Visualizza versione completa : F-Prot: un antivirus OTTIMO!
Flying Luka
01-12-2004, 00.00.34
Provato adesso, su consiglio di Lionsquid.
Leggero, anzi leggerissimo, quasi niente di risorse consumate, fa egregiamente il suo lavoro, per nulla invasivo... insomma tutto quello che dovrebbe essere un antivirus e che altri non riescono a fare.
P.S. Tra l'altro è segnalato in questo link tra i primi 10 in un campione di 57!
http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=67&mnu=67
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! :)
adesso però non venite a dirmi che ho scoperto l'acqua calda! :rolleyes:
puoi essere un po' più specifico in merito alle risorse consumate?
ed in base a cosa dici che "fa egregiamente il suo lavoro"?
thank you! :)
Flying Luka
01-12-2004, 00.19.22
5% ram a differenza del kaspersky (10-15%).
Testato con un set di virus che uso come campione, glissati dal NAV e scovati da F-Prot, AVG e KASPERSKY. :)
Originariamente inviato da Flying Luka
5% ram a differenza del kaspersky (10-15%).
Testato con un set di virus che uso come campione, glissati dal NAV e scovati da F-Prot, AVG e KASPERSKY. :)
quante applicazioni in esecuzione? moduli, intendo.
quanti di questi vogliono l'accesso ad internet?
mi mandi il set che usi come campione? thx! :)
Flying Luka
01-12-2004, 01.26.10
Outlook express con posta in fase di download, IE con Wintricks aperto su risposta ad un 3D, seconda sessione di IE aperta su ricerca con Google.
P.S.aggiungo a quanto detto prima che la scansione, rispetto al Kaspersky, è decisamente più veloce.
Flying Luka
01-12-2004, 01.30.38
... e costa solo 29 euri già IVAti!
http://www.f-prot.it/
Originariamente inviato da Flying Luka
Outlook express con posta in fase di download, IE con Wintricks aperto su risposta ad un 3D, seconda sessione di IE aperta su ricerca con Google.
P.S.aggiungo a quanto detto prima che la scansione, rispetto al Kaspersky, è decisamente più veloce. Quanti moduli dell'antivirus, intendevo..forse mi sono espresso male.
Voglio dire, chiami il TaskManager, e quanti processi relativi ad F-Prot trovi? che utilizzo memoria hanno? chiedono al firewall di uscire su internet?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.