PDA

Visualizza versione completa : pioneer DVR-108, mi sta facendo impazzire


el_gringo
30-11-2004, 14.00.49
Ciao a tutti ! ho bisogno di una bella delucidazione:
ho comperato da poco il masterizzatore DVD della Pioneer DVR-108, e sono iniziate subito le rogne:
Ho provato a configurarlo come SLAVE in IDE2 assieme al mio "vecchio" masterizzatore CD della Sony, che invece era settato MASTER, e in questo modo non riuscivo a leggere neppure i normali CD dati,ho provato a lanciare SANDRA 2004 e mi confermava che il BIT RATE di trasferimento dati era all'incirca di 400Kb/s, na schifezza.
Allora ho provato a cambiare configurazione, l'ho settato, sempre in IDE2 stavolta come master, e al posto del Sony ho messo un HD in modalità SLAVE, stavolta tutto sembrava funzinare, SANDRA mi confermava che il BIT RATE era salito a 12MB/s, leggeva i CD, ma il problema ora ce l'ha con i DVD. Dopo pochi secondi di riproduzione di un DVD (originale) sullo schermo compaione delle righe verdi orizzontali spaziate per tutta la lunghezza e larghezza dello schermo, passati altri 5 secondi, tutto il sistema si blocca, e l'unico modo per ripristinarlo è un bel reset...AIUTO! che è successo? come cavolo si può risolvere????:confused:

Brunok
30-11-2004, 14.51.29
Hai provato a tenere solo l'unità pioneer (sul secondary) e l'HD con il S.O. su primary togliendo tutto il resto?
Un problema simile non in lettura ma in scrittura con i DVD su un masterizzatore sempre Pioneer di un amico è stato risolto con la sostituzione dell'unità in garanzia.