PDA

Visualizza versione completa : Maxi Mail

Enrico204
29-11-2004, 17.23.54
Salve a tutti,
Sono ancora io a infestarvi di post :devil: :p ma questa mi sembra proprio una "vendita di fumo": Maxi Mail il nuovo servizio offerto in sperimentazione gratuita che ti permette di inviare allegati di grosse dimensioni (fino a 2 GB) a chiunque abbia un indirizzo di posta elettronica, senza occupare spazio prezioso della tua casella di posta!
Con Maxi Mail potrai inviare i tuoi filmati, musica e presentazioni ai tuoi amici o colleghi in modo semplice e veloce.
Come funziona? Semplice! Invia il tuo messaggio con gli allegati. I destinatari riceveranno una semplice e-mail con un link che, una volta cliccato, li porter in una pagina dove troveranno i comandi per visualizzare e scarcare gli allegati inviati. E tu potrai vedere se i destinatari hanno ricevuto la tua Maxi Mail o quando hanno scaricato l'allegato.

Per utilizzare Maxi Mail necessario accettare le condizioni di fornitura del servizio.

(questo il contenuto che c' nella pagina di iscrizione al servizio Maxi Mail di Virgilio \ Tin.It)
Bene, ora io se metto il file che devo allegare su un server o anche nel Disco Remoto offerto da loro e invio il link non la stessa cosa??? (Fino a poco tempo fa facevo cos, adesso non li invio +)
No xk oltre a farmi pagare la connessione dial-up un pozzo di soldi (+ dell'adsl telecom) se si mettono a offrire gli stessi servizi di prima riproponendoli sotto un'altro nome, allora si che meglio la posta normale (anche si ci mette mesi, per non dire anni ad arrivare a destinazione :rolleyes: ).