PDA

Visualizza versione completa : Service Pack anche se ho già IE5.5?

Klik
11-03-2001, 17.55.06
Ciao.
Premetto che ho installato IE5.5 da CD di rivista. Quando mi connetto a Microsoft, mi dà "Service Pack... e Accesso a Internet" quali aggiornamenti da fare. Se inizio a fare l'update, mi scarica poca roba. Appena inizia l'installazione, però, mi si vorrebbe :D installare TUTTO il browser da capo!!!
Ho letto su ?|Informazioni, che la crittografia è a 128 bit.
Quindi non so se l'SP lo debba installare o no (?????)

Klik
11-03-2001, 17.56.36
(come sempre)

Ho Win98 SE

james
11-03-2001, 18.28.07
Se le caselle che ti interessano quando installi IE sono in grasetto non serve che scarichi nulla, in caso contrario ti consiglio di prendere PC Magazine o equivalente di Marzo in cui c'è IE 5.5 SP1

Klik
12-03-2001, 00.03.54
Grazie.
Intendi le caselle che vedo quando avvio il CD da cui ho installato? Scusami, ma ho bisogno di un chiarimento. Devo in pratica vedere se, in quel CD, è in grassetto la casella Servive Pack?

james
12-03-2001, 01.36.02
Per ora dimentica il service pack..

1. Fai partire l'installazione di IE
2. Selezioni Installazione personalizzata
3. Compare una lista di componenti da installare, ogni riga è preceduta da un quadrattino
4. Se un componente è in grasetto significa che non devi aggiornarlo
5. Seleziona di conseguenza i vari componenti tranne ovviamente quanto concerne i vari menu e lingue cinesi arabe turche ubriache ecc...
6. Una volta fatto clicca installa o avanti
7. aspetti che abbia finito
8.riavii

9. Ti consiglio di non scaricare il maloppone ma di prenderti il cd come scritto sul thread precedente

Il SP1 non è altro che un set di patch per la sicurezza
Se fai windows update e il tuo Os ne necessita le trovi su aggiornamenti critici..:))

NOTTE SONO STANCO HO FAME SONO PAZZO CHIAMATE BILLOW E DITEGLI DI DISCONETTERMI DAL SUO SITO :):)

Antares
12-03-2001, 01.37.59
James si riferisce all'aggiornamento on line (credo) che ti dice quali componenti sono da aggiornare e quali no.
Quelli in grassetto sono aggiornati. ;)

Ps: è un file .exe da eseguire per fare l'aggiornamento on line, se invece hai tutto su cd non so se ti visualizza le parti già installate.
Spero di essere stato chiaro, ma non ne sono sicuro. :D

james
12-03-2001, 01.48.49
Anche in caso di installazione da cd
Grazie antares, ma sai a quest'ora

Klik
12-03-2001, 11.57.41
Grazie ;) Ora mi do da fare.
Grazie anche a te Antares

Antares
12-03-2001, 15.08.26
Originally posted by james
Anche in caso di installazione da cd
Grazie antares, ma sai a quest'ora

Premetto che non vorrei dire una cavolata, ma dipende perché se sul cd c'è l'installazione completa di IE non fa ricorso alla connessione e quindi non so se vengono rilevate le parti già installate. ;)

Klik
12-03-2001, 16.09.50
Con il Cd usato da me, si vedevano. Ora provo con quello da voi consigliatomi, dato che il mio ormai è vecchiotto ==> non ha gli aggiornamenti

Klik
12-03-2001, 20.23.44
Come consigliatomi da James, ho installato da Cd di PC Magazine. Appare "SP1" in "Versioni Aggiornamenti". Posso stare tranquillo? Grazie ;)

james
12-03-2001, 20.28.27
Tranquillo, cmq se fai l'update di windows forse ti comparerà un ulteriore aggiornamento che si riferisce all'aggiornamento dell'aggiornamento (2 massimo 3 mega), ma dopo tutto non scordare che stiamo parlando di microsoft:)

Per ogni commento telefona a Bill Gates tramite il suo cellulare
http://www.risateonline.it/upload/F/microsoft-cell.jpg

Klik
13-03-2001, 00.01.24
E' ciò che stavo giusto pensando. Col suo, poi, è il massimo!!! ;)
Ma...ha bisogno d'aggiornamenti? :D

Grazie!