PDA

Visualizza versione completa : Televisorini Scomparsi

maninblack
24-11-2004, 23.38.43
Salve
Ho windows XP Prof.e e non s˛ a voi,ma ogni tanto i televisorini che segnalano la connessione ad internet ogni tanto scompaiono.
Sapete come risolvere questo problema?
Grazie del'attenzione.

Dav82
24-11-2004, 23.45.29
Tasto destro sulla barra delle applicazioni -> ProprietÓ -> Personalizza -> in corrispondenza dei "televisorini" selezioni l'opzione "Mostra sempre".

Se invece non Ŕ che "ogni tanto" non te li mostra, ma sempre, devi andare su Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete (o il tipo di connessione che hai :confused: ) -> selezioni la tua connessione -> tasto destro -> proprietÓ -> metti il segno di spunta a "Mostra un'icona sull'area di notifica quando connesso" -> dai tutti gli ok del caso.

Ciao :)

maninblack
25-11-2004, 00.13.07
Ti ringrazio
Ma questo lo avevo giÓ fatto, Ŕ che quando scompaiono non c'Ŕ versi di farli riapparire anche per disconnettersi se uno vuole.

Trigonus
25-11-2004, 00.15.36
capita quando qualche explorer.exe si termina x1 errore e non ripristina tutte le icone della tray.Se vuoi disconnetterti fai doppio click di nuovo sulla connessione e scegli Disconnetti. :) :) :)
Ciao!

Originariamente inviato da maninblack
Ti ringrazio
Ma questo lo avevo giÓ fatto, Ŕ che quando scompaiono non c'Ŕ versi di farli riapparire anche per disconnettersi se uno vuole.

maninblack
25-11-2004, 00.42.01
Se faccio doppio click sulla connessione viene solo un lampo, non appare la schermata, altrimenti troppo semplice.

Trigonus
25-11-2004, 01.58.07
anke se crei un link sul desktop e poi provi a fare qualcosa con il menu che appare con il klik destro?

Originariamente inviato da maninblack
Se faccio doppio click sulla connessione viene solo un lampo, non appare la schermata, altrimenti troppo semplice.

maninblack
25-11-2004, 13.11.01
Ora per il momento il problema non sussiste, e non posso risponderti.
Cmq credo sia un bug di XP,perchŔ Ŕ capitato anche a dei miei amici.