PDA

Visualizza versione completa : Faccio bene ad acquistare netgear e sapphire?


Leni
23-11-2004, 15.13.48
di Essedi che mi ha consigliato l'acquisto di una scheda video Sapphire e di un router wireless Netgear?
Sinceramente non conosco proprio i prodotti ma mi hanno assicurato che sono di ottima qualità. E' così?
Grazie leni

Thor
23-11-2004, 15.19.53
be', se non ci dici almeno i modelli, non è che ti si possa aiutare molto.

ah, la prossima volta, vedi di mettere un titolo del thread un po' più attinente con la tua richiesta..

Leni
23-11-2004, 15.28.18
Mi spiace per il thread ... ma è partito così. Io mi riferivo alle marche che sinceramente non conosco. Ero partito per acquistare un router dlink e mi hanno proposto il netgear DG834 e per giocare al sicuro con una scheda video asus e mi hanno proposto la Sapphire Ati rad 9800 pro, ma ripeto ciò che mi ha spiazzato è la marca.
Grazie

Thor
23-11-2004, 15.44.40
per il router Netgear DG834G, ti posso dire che è un ottimo prodotto, con un buon rapporto qualità/prezzo, per un utente home ovviamente.

Gigi75
23-11-2004, 15.58.05
Originariamente inviato da Leni
Mi spiace per il thread ... ma è partito così.

Il titolo puoi sempre modificarlo tu stesso.
bYe:)

mao
23-11-2004, 16.25.05
le schede Sapphire vanno benissimo, non so quella in particolare.

Leni
23-11-2004, 19.53.26
Modificato il thread (spero in meglio)
Vi ringrazio per le risposte, credo che acquisterò i due prodotti
leni

Deep73
24-11-2004, 16.59.38
Mia personale opinione:
Sapphire è una buona marca e tende a fare le proprie schede molto simili alle reference boards della ATI. Forse potrai non trovarti la scheda ottimizzata per overclock, ma hai un prodotto stabile come casa madre vuole (cioè ATI). A contro c'è che a detta di tutti gli accessori abbinati alle schede siano spartani e ridotti all'essenziale. Se questo ti da fastidio, gira l'attenzione su Asus o Gigabyte o altro.

Netgear, e qui parlo per esperienza personale, mi fa letteralmente ca...re! :mad: Un, dico un, prodotto che funzioni a dovere, per il wireless poi è un pianto! Siamo a livelli Trust :D !!! IMHO + che Netgear alla stessa fascia di prezzo preferisco sempre DLink che ho visto sempre affidabile (printer server, router, access points, etc).

exion
24-11-2004, 22.26.35
Del router Netgear non saprei dire, ma di Netgear ho due schede wireless (una PCMCIA e una USB) che funzionano a dovere, ma in effetti il software a corredo lascia immaginare che tutto sommato non ci sia una gran cura nella realizzazione del prodotto.

In compenso sempre sulla stessa rete ho installato un router-modem ADSL Siemens/Gigaset, che ha un rapporto qualità prezzo che sfida qualsiasi concorrenza.
Davvero un ottimo prodotto per un prezzo abbordabilissimo.

Ora come ora, dovessi comprare componenti di rete, comprerei solo Siemens.

Dark!
25-11-2004, 12.30.46
Occhio alla sk 9800 Pro della Sapphire, assicurati che sia una 256 bit e non la 128 bit. Se becchi la seconda tanto valeva comprarsi la 9800se che vanno uguale. Quindi fatti spergiurare che sia la 256 bit prima di ordinare


d!