Visualizza versione completa : Siete mai stati investiti da un cinghiale?
Chianti
10-03-2001, 23.54.07
Ebbene si, siete mai stati investiti da un cinghiale? A me e' capitato mezz'ora fa :mad: :mad: tornando a casa in macchina. Conclusione fiancata della macchina praticamente da rifare :mad: :mad:....Almeno il cinghiale si fosse fatto qualchecosa!!! Macche'!! Almeno vi mandavo a tutti voi un po' di salsiccine di vero cinghiale toscano...Sono inc@@@@to nero. Bella maniera di finire la settimana...Basta me ne vado a letto e scusate lo sfogo
Buona notte a tutti
ciaoraga
11-03-2001, 00.01.08
"Brutto pezzo di cinghiale che non è altro!!!!!" :D:D:D
Che sfi*a però :(
Cyrano
11-03-2001, 00.26.14
Mi spiace per la tua macchina chianti...
Ma sinceramente sono felice che il cinghiale non si sia fatto nulla...
:)
Ciaozzz
Antares
11-03-2001, 03.44.50
Mi pare strano che un cinghiale non si sia fatto niente in un incidente stradale.
So bene come vanno a finire queste cose (nella mia zona ce ne sono tantissimi), cinghiale ucciso e auto sfasciata. :(
Lo devi proprio aver preso di striscio perché sia sopravvissuto.
Certo che ci si prende una bella paura, èh?
Io ci sono andato vicino, andavo a 120 kmh, ho passato una curva e mi sono trovato davanti questo bestione.
Per fortuna si trovava sull'altra corsia e ce l'ho fatta a schivarlo. :)
Chianti
11-03-2001, 10.20.59
Originally posted by Antares
Mi pare strano che un cinghiale non si sia fatto niente in un incidente stradale.
So bene come vanno a finire queste cose (nella mia zona ce ne sono tantissimi), cinghiale ucciso e auto sfasciata. :(
Certo che ci si prende una bella paura, èh?
Io ci sono andato vicino, andavo a 120 kmh, ho passato una curva e mi sono trovato davanti questo bestione.
Per fortuna si trovava sull'altra corsia e ce l'ho fatta a schivarlo. :)
Io abito in un posto dove siamo praticamente circondati dai cinghiali, e' diventato veramnete un problema....Comunque sai perche' il cinghialotto non si e' fatto nulla? Stavo guidando la seicento di mia moglie :D :D :D.. a trenta all'ora..........E comunque oggi e' piu' incavolata la mia gentile meta'
Ciao
MrScott
11-03-2001, 10.50.25
Originally posted by Antares
Guarda che i cinghiali sono belli duri eh!
Un mio amico lo ha preso in pieno con l'angolo anteriore dx della uno, svariati milioni di danno (cofano, parafango, mascherina, radiatore ecc.) e niente salsicce!! (Ma era veramente grosso) :)
Cyrano
11-03-2001, 12.07.20
Una volta ero in macchina con un mio amico , in prov di vicenza e stava per investire un cerbiatto , che si era piazzato in mezzo alla strada...
ma per fortuna non è successo nulla..
ciaozzzz
mErLoZZo
11-03-2001, 17.50.48
Raga i cinghiali arrivano a pesare anche ben più di 2 quintali se non sbaglio... sono massicci all'inverosimile! :)
Chianti
11-03-2001, 18.16.41
Comunque questi sono cinghiali imbastarditi molto piu' grossi di quelli maremmani. L'anno scorso sempre nello stesso tratto di stradina (che e' poi quella che porta a casa mia) mi ha tagliato la strada un branco (saranno stati una ventina)e devo dire che e' molto impressionante...Io sono decisamente contro la caccia, pero' qualchecosa bisognerebbe fare. I vigneti sono praticamente tutti circondati da linee a bassa tensione per non fare entrare gli animali. Insomma e' veramente un problema..Non posso neanche chiedere i danni al comune :( :( :( dato che ha riempito la zona di cartelli di attenti al cinghiale..quindi cavoli miei...anzi cinghiali miei :):):)
P.S. E meno male che la Fiorentina non ha perso (Lo so che non c'entra nulla)
pepiton
11-03-2001, 18.21.15
Quando sento parlare di cinghiali mi viene in mente asterix e obelix xhe si mangiano i cinghiali.
mErLoZZo
11-03-2001, 21.05.48
certo che se c'è sovrappopolazione la caccia potrebbe essere una soluzione... almeno li fai contenti :D:D
Mi dispiace, Chianti, per la macchina!!!
Comunque, l'importante é che tu stia bene: meglio avere incontrato il cinghiale chiuso in auto che ... a quattr'occhi, come é capitato tanti anni fa ad un mio amico!!! :eek:
Per fortuna niente di grave ma gli é rimasto un piccolo ricordo sulla gamba!
Ciao.;)
mErLoZZo
12-03-2001, 03.53.38
Originally posted by Pola
Per fortuna niente di grave ma gli é rimasto un piccolo ricordo sulla gamba!
e direi che gli è anche andata piuttosto bene... qualcuno ha visto i cinghiali di Hannibal? Lì è un esagerazione ma mi sa che non siamo troppo lontani dalla realtà...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.