PDA

Visualizza versione completa : Ma rotten....

torakiki78
10-03-2001, 23.37.26
...e tutta la roba che c'è dentro il sito è vero oppure NO? Insomma, persone che mangiano bambini, facce spappolate,... mi ha scioccato....
Voi cosa dite a riguardo?
Ciao:)

ciaoraga
10-03-2001, 23.44.25
E' tutta una burla :)

[ Grazie a Dio... ] ;)

Cià! :)

Trinity
11-03-2001, 00.53.17
:mad:
Cavolate...e prese in giro,grazie a Dio.

torakiki78
11-03-2001, 01.12.18
Okkk, anche io spero che siano cavolate, ma x esempio l'uomo-elefante è vero (c'è anche nei libri di genetica...). E poi alcune foto sono troppo realistiche... le foto delle autopsie per esempio... Anche io stento a crederci......

Eteria
11-03-2001, 02.34.54
"L'uomo elefante"???!!!

mErLoZZo
11-03-2001, 18.11.57
guardate qui... http://************* ....

Questo genere di siti non ha bisogno di essere pubblicizzato.
:mad:

[Edited by Trinity on 11-03-2001 at 17:54]

pepiton
11-03-2001, 18.18.53
Non capisco come riuscite a guardare per piu' di 20 secondi questi siti.

torakiki78
11-03-2001, 20.29.20
Originally posted by pepiton
Non capisco come riuscite a guardare per piu' di 20 secondi questi siti.

Non lo so, cioè lo ho guardato così, non avevo proprio nulla da fare.... Mi hanno tolto l'appetito.... Comunque non era mio scopo quello di pubblicizzare il sito.... :(

mErLoZZo
11-03-2001, 21.04.13
ok Trin, mi rendo conto della ca##ata che ho fatto, non ci stavo pensando... chiedo venia :(

ennys
12-03-2001, 00.55.37
Mi si permetta di essere in disaccordo con la censura imposta a questo thread. I siti in questione sono raccolta di immagini disgustose, ma nulla più. Le stesse che si vedono in tv, sui giornali , su libri ed enciclopedie varie.
Solo che lì c'è solo sta' roba concentrata.
Non mi sembra niente di che una foto di un morto travolto da un treno (o simili), anche se molto cruda.
Quand'anche animata da buone intenzioni, la censura penso vada assolutamente evitata dando fiducia, invece, alla maturità e alla sensibilità di ognuno.
...secondo me...

Ciao :)

Zenit
12-03-2001, 01.53.21
Come hai detto tu "sono raccolta di immagini disgustose".

Su questo forum troverai solo persone interessate a questioni tecniche o per "rilassarsi" non certo per provare "disgusto"

Trovo personalmente di cattivo gusto reclamizzare e far conoscere attraverso i canali del mio sito l'esistenza di certe cose.

Se uno vuole è libero di cercarsele da solo.

Questa non è una limitazione della libertà altrui, in
quanto esistono i motori di ricerca :)

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Giorgiogg
12-03-2001, 02.03.12
Originally posted by ennys

Quand'anche animata da buone intenzioni, la censura penso vada assolutamente evitata dando fiducia, invece, alla maturità e alla sensibilità di ognuno.
...secondo me...

e se lasciando certi indirizzi invece si offendesse la sensibiltà di qualcuno?? mi sembra più importante evitare ciò che sviluppare la maturità degli altri (o di chi già la ha)

ennys
12-03-2001, 02.44.10
Originally posted by giorgiogg

...secondo me...

e se lasciando certi indirizzi invece si offendesse la sensibiltà di qualcuno?? mi sembra più importante evitare ciò che sviluppare la maturità degli altri (o di chi già la ha)

Già... offendere la sensibilità di qualcuno... certo.

Anche il tuo post, per dire, potrebbe avere offeso la sensibilità di qualcuno. La mia, per esempio.

Nota inoltre, giorgiogg, che non ho detto di sviluppare la maturità di nessuno, ci mancherebbe ! Caso mai penso che si debba assolutamente dare per scontato che ognuno disponga degli strumenti per capire e valutare. La censura, invece, viene applicata con la presunzione-convinzione che chi la subisce non sia in grado, non possa e non debba, nel suo stesso interesse magari, assolutamente vedere e capire. Parlo in generale, naturalmente.

Per Zenit.

Nel momento in cui ho scritto il post mi aspettavo precisazioni come la tua. Lo spirito e i contenuti del sito li conosco bene, li apprezzo e li condivido.
Ho voluto però prendere spunto da questo piccolo episodio per parlare ancora una volta dei pericoli dell' estremo politically correct che, per tutelare tutto e tutti, finisce in binari morti come la censura e l'autocensura, molto più spaventosi e pericolosi di qualche brutta foto.

[Edited by ennys on 12-03-2001 at 01:58]

Trinity
12-03-2001, 02.56.34
Originally posted by mErLoZZo
ok Trin, mi rendo conto della ca##ata che ho fatto, non ci stavo pensando... chiedo venia :(

Ok...:)

Zenit
12-03-2001, 03.00.03
Scusa se ti rispondo in maniera poco cortese, ma ti ricordo che sei "ospite" a casa mia.

Questo non è uno spazio pubblico, questo è un sito privato, pagato da me e Billow con i ns. soldi e col ns. lavoro, oltre alla gentile collaborazione di altri amici.

Quindi consentimi di stabilire ciò che gradisco o non gradisco :)

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

[Edited by Zenit on 12-03-2001 at 02:03]

ennys
12-03-2001, 03.12.26
E chi ha detto niente ?
E chi lo ha messo in dubbio?
Non c'è bisogno che mi ricordi questo o quello, perchè lo so bene.
Nel tono dei miei post non vuole esserci nulla di tutto ciò.
Guarda, forse mi hai frainteso o, più probabilmente, mi sono spiegato male...
Osservazioni fatte su un piano del tutto generale...

:)

Cyrano
12-03-2001, 03.32.29
Se posso dire la mia...
Non è affatto vero che cio' che si vede su rotten , si vede in tv o sui giornali...
Dato che uno dei moti , e cavallo di battaglia , di rotten stesso è quello di farti vedere cio' che la stampa o i mass media ufficiali non possono farti vedere...
con questo è ovvio che certe immagini sono cosi' forti e crude che oltreppassano i limiti e della censura ( in questo caso appunto quella imposta dai mass media) e il buon gusto della gente...
Io penso che almeno una volta nella vita una persona , perfettamente adulta e consapevole , dovrebbe vedere certe cose , perche' si guarda in faccia la violenza di certe situazioni , e cosi' un giorno , se capitassimo nel bel mezzo di un incidente e servisse il nostro aiuto , saremmo , anche se in minima parte , "pronti" e non scaperemmo di fronte a certi orrori...
Ma è anche vero , penso , che non sia il caso di proporre questo tipo di sito in un forum dove , fino a prova contraria , hanno accesso anche adloscenti e , anche se piu' raramente , bambini , che incorerebbero sicuramente in un sito decisamente non adatto a loro...

Mia opinione...

:)

ciaozzz

mErLoZZo
12-03-2001, 03.46.27
Mi si permetta di essere in disaccordo con la censura imposta a questo thread. I siti in questione sono raccolta di immagini disgustose, ma nulla più. Le stesse che si vedono in tv, sui giornali , su libri ed enciclopedie varie.
Solo che lì c'è solo sta' roba concentrata.
Non mi sembra niente di che una foto di un morto travolto da un treno (o simili), anche se molto cruda.
...secondo me...

Già, ma siccome io NON so chi potrebbe leggere l'indirizzo dal forum, mi riservo di mandare illink a chi so che , più o meno dietro esplicita richiesta, potrebbe visionare certe cose senza problemi... certo uno dopo aver vistoil sito che avevo postato se aveva manie suicide, gli passano al 98% :D, ma un mio amico che l'ha visto per sbaglio ci è rimasto scioccato una sera....

ripeto, ho capito io di aver fatto una c@c@t@, richiedo perdono, e se proprio volete quell'indirizzo, contatttatemi in pvt ve lo mando (previo accertamento sulla vostra età e identità :D:D)(rido per non piangere :()

mErLoZZo
12-03-2001, 03.49.56
Originally posted by Trinity

Ok...:)

Grazie http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm12.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm38.gif

Giorgiogg
12-03-2001, 20.18.06
Resta il fatto che questo forum ha un regolamento che puoi leggere qui: http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

e in una sua parte dice:

Non sono consentiti:
pubblicare immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi (anche sessualmente) della sensibilità dei singoli;
questi verranno immediatamente rimossi.

...e aggiunge:

i moderatori Hanno facoltà di chiudere o cancellare un topic (o un post) ritenuto offensivo, doppio, o comunque non consono allo spirito del forum.

Per cui chi aderisce ad una comunità privata come dice Zenit ne deve rispettare le regole, punto e basta non penso che nell'immenso universo perverso di internet manchino forum in cui si possa discutere di queste cose per cui.....;)

[Edited by giorgiogg on 12-03-2001 at 19:20]

IcE
12-03-2001, 23.14.09
:eek::eek::eek::eek:
vi giuro ho provato a entrare in quel sito ma non ce l'ho fatta... cmq credo che certi siti vadano "polverizzati" dal web...
Stanotte preferisco dormire piuttosto che pensare a uomini che mangiano bambini:eek: e roba varia...

mErLoZZo
13-03-2001, 03.08.42
Parli di ro@@@n???

torakiki78
14-03-2001, 09.23.38
Parli di ro@@@n???

Credo proprio di sì...
Voglio chiedere solo scusa x' il tutto è partito da me... io non ho messo il link vero e proprio del sito (anche se con un paio di ricerche sui motori lo si otterrebbe facilmente...). Come ho già ripetuto non era mia intenzione quella di pubblicizzare il sito...
Zenit non prenderla assolutamente con me (io vi ammiro x quello che fate!), xò mi sento di dirti che il forum è un po' parte di tutti... la sua efficienza, funzionalità ed utilità c'è grazie a tutti coloro che postano... ;) Mi raccomando non volermene male, ma ci tenevo a dirlo! :)
E' vero comunque che l'unico problema sono gli animi degli adolescenti (e non solo)... che con la loro curiosità si ficcano ovunque... :(
Ditemelo se devo chiudere il thread...

Senza rancore ;)

mErLoZZo
14-03-2001, 17.02.54
Perchè noi semplici users possiamo anche chiuderci i nostri? pensavo potessimo solo cancellarli...

torakiki78
14-03-2001, 20.29.03
Perchè noi semplici users possiamo anche chiuderci i nostri? pensavo potessimo solo cancellarli...

Forse hai ragione tu.... :)

Freeze
14-03-2001, 20.41.17
Nun se po manco cancella'

Billow
14-03-2001, 20.59.31
:D :D da noi si dice

tira el sasso e scondi el brasso...

NO WAY ;) :)

Cmnq non mi pare sia accaduta la fine del mondo.....
è stato solo editato un msg..... tutto qua....
se la moderatrice decide che non è consono... ;)

non mi ci metto contro nemmeno io....:) ;)

Freeze
14-03-2001, 21.04.21
:D

mErLoZZo
15-03-2001, 07.51.35
Originally posted by Billow
[BCmnq non mi pare sia accaduta la fine del mondo.....
è stato solo editato un msg..... tutto qua....
se la moderatrice decide che non è consono... ;)

non mi ci metto contro nemmeno io....:) ;) [/B]

nonooooo, adesso denuncio Trinity per lesione della mia privac*SDENG*

:p:p:p

Trinity
15-03-2001, 14.55.38
:p :p :p

mErLoZZo
15-03-2001, 16.47.52
:D:D:D:D

HELPTRICKS
15-03-2001, 19.09.03
Non ho potuto fare a meno di farmi i cavoli vostri...

Per quel che conta, io eviterei di citare certi siti,
sono troppo "out", riservati ad un ristretto pubblico di "maniaci".

Lo sappiamo tutti quello che succede nel mondo,
già la TV ci tempesta con immagini spesso troppo violente.

Se si può fare a meno di andare su questi argomenti è meglio...

L'Horror è una cosa, la realtà è un altra...
Capisco se il sito trattato era quello di "Dario Argento", (e li è solo questioni di gusti), ma una cosa simile è meglio nominarla "il meno possibile", affinchè il minor numero di persone le veda...
Dai retta a me...

Ma non si può cancellare questo THREAD così non se ne parla più?

Io sono qui da soli due giorni e non ho potuto fare a meno di "abboccare", diciamo così in simpatica...

Thanks e visto l'argomento scusate se mi sono intromesso.

http://www.manifesti.supereva.it/logo.gif

Trinity
15-03-2001, 19.55.23
Nessun problema per l'intromissione ;)
Non credo sia il caso cancellare questo thread,in fondo è già un argomento chiuso, dipende solo da noi non farlo andare avanti,non credi?
:D:D:D

mErLoZZo
15-03-2001, 21.55.43
colgo l'implicito suggerimento ma l'ultimo smile sarà MIO

:D:D:D:D:D:D:D:eek: