PDA

Visualizza versione completa : problemi con un sito su tiscali

PRIMO
22-11-2004, 18.28.15
Ciao a tutti, tempo f acquistai un dominio tipo www.nome.it da tiscali, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, nonostante le numerose segnalazioni a Tiscali. Voi siete la mia ultima speranza.
Ho ricevuto tutti i parametri necessari per il trasferimento delle pagine sul web, tramite un programma di ftp (sto usando ftp explorer e il mio s.o. xp pro), e ho fatto delle pagine con front page.
Con i parametri a me dati da tiscali ho configurato correttamente ftp explorer ed ho inserito per prova la pagina index.html, dentro la cartella public.html. Il problema che se qualcuno prova a digitare in IE il sito (www.hotellatartaruga.it), IE carica la pagina all' infinito, ma non viene visualizzato niente. Ora addirittura se provo a cancellare dalla cartella public.html, la pagina index, ricevo un errore n550, che nn mi permette di farlo.
Cosa posso fare? devo cambiare compagnia? e se si, come?
GRAZIE!!

Deep73
22-11-2004, 18.38.59
Secondo me non la cartella giusta per mettere la homepage. Di solito le cartelle "public" servono per mettere a disposizione degli utenti internet files da poter scaricare. Sicuro che nella gerarchia non ci sia una cartella superiore?
Eppoi: l'hosting di Tiscali permette le estensioni di quel dannatissimo FrontPage (che Microsoft se lo riprenda! :mad: ).
Secondo me non problema di compagnia.

PRIMO
22-11-2004, 18.51.54
grazie della risposta.
Sul manuale di come mettere in rete il sito c' scritto che le paggine devono essere messe nella cartella public.html, comunque ora provo a mettere l'index nella prima cartella che trovo

PRIMO
22-11-2004, 19.22.52
purtroppo non funziona, c' un altra cartella chiamata stats, ho provato a mettere la pagina di index li dentro ma sul web nn si visualizza

badedas
24-11-2004, 18.21.52
Mah veramente devi mettere index.html nel root e non nelle cartelle.
Prova anche altre due cose .htm .html e attento alle maiuscole/minuscole

Deep73
24-11-2004, 18.51.12
Boh... sarebbe da provare con mano st spazio ftp della Tiscali. Mio padre abbonato, ma ancora non ha attivato il dominio perch ancora non gli serve.