PDA

Visualizza versione completa : help ... wordXP con winXp sp2

torocubo
10-11-2004, 19.54.58
Salve a tutti,

ho aspettato un po' ad installare la sp2 per vedere cosa se ne diceva e ora che l'ho fatto non so se pentirmene.

ha alcune cose positive tipo il blocco dei popup .. per il firewall non mi fido + di tanto e preferisco il mio bel ZAPro ma aggiornato alla ultima versione dato che quella che avevo era incompatibile con la sp2.

non so se é il forum adatto ma: con grande sorpresa ho trovato word che va per cavoli suoi e non ne vuole sapere di fare quello che voglio io .... il tutto dopo l'update:
1. anteprima che a volte va e a volte mostra il foglio vuoto;
2. immagini scomparse in un documento che le conteneva;
3. documento formattato diversamente da come lasciato e non ne vuole capire di prendere una impostazione differente;
4. inserisco una immagine nel documento vuoto, scollo e cambia il tipo di visione.

ho cercato su windowsupdate e su officeupdate ma nulla.

niente di simile a nessuno?? idee?? azzardo ... soluzioni???

Grazie a tutti.

rio2
11-11-2004, 02.21.11
ho installato gia' diverse volte office xp sul windows xp sp2 e non ho mai riscontrato problemi,pero' office xp con montato il sp3.:)
quindi se non hai installati i sp di office ti conviene farlo,se invece li hai installati riposta.:)

torocubo
11-11-2004, 10.49.58
Originariamente inviato da rio2
ho installato gia' diverse volte office xp sul windows xp sp2 e non ho mai riscontrato problemi,pero' office xp con montato il sp3.:)
quindi se non hai installati i sp di office ti conviene farlo,se invece li hai installati riposta.:)

Grazie per la risposta e .... per ora sono fermo alla sp2 dato che la 3 non riesco ad installarla ..... ricevo un errore di versione inattesa

sto riscaricando di nuovo la versione completa (che forse non chiede il cd di office) per verificare che non sia un errore nell'exe della sp3

resto in attesa di sviluppi e ulteriori info

rio2
11-11-2004, 23.22.07
prova ad integrare il sp3 nel cd di office e poi reinstalla tutto con quello.:)

torocubo
12-11-2004, 02.02.24
grazie per la info .... per ora provo con il nuovo download e poi nel caso provo a fare tutto un cd e a reinstallare tutto

kicco
21-11-2004, 21.53.30
Ho messo il sp2 su win xp pro e po ho installato office xp senza alcun sp e mi funge. Sono solo due settimane che ho installato il tutto e non ho provato "approfonditamente al 100%" word. Io ho messo il sp2 subito dopo formattazione.

torocubo
21-11-2004, 23.23.18
Originariamente inviato da kicco
Ho messo il sp2 su win xp pro e po ho installato office xp senza alcun sp e mi funge. Sono solo due settimane che ho installato il tutto e non ho provato "approfonditamente al 100%" word. Io ho messo il sp2 subito dopo formattazione.

Ho scaricato sp3 per officexp e dopo installato non si è risolto nulla.
togliere e rimettere office non mi va per cui per ora me lo tengo così .... non va poi tanto male e se reinstallo tutto faccio tutto per bene.

Grazie a tutti per l'aiuto

torocubo
23-11-2004, 00.09.01
Originariamente inviato da torocubo

Ho scaricato sp3 per officexp e dopo installato non si è risolto nulla.
togliere e rimettere office non mi va per cui per ora me lo tengo così .... non va poi tanto male e se reinstallo tutto faccio tutto per bene.

Grazie a tutti per l'aiuto

Ciao a tutti,
ho cambiato idea per cui ho provato a togliere officexp e a reinstallarlo aggiornandolo poi con la sp3 ma nulla è cambiato: non si vedono le immagini nei file che già esistono (tipo ho scaricato il file word di microsoft per la configurazione del firewall di windowsxp e aprendolo con wordpad l'immagine con il logo di winxp e la scritta appaiono ma aprendolo con word ho solo lo scritto in un formato differente da quello che vorrei [testato anche con word2000]).

Potete aiutarmi a trovare una soluzione dato che ho cercato da tutte le parti compresa il forum microsoft ma nulla.

Sto seriamente pensando di togliere la sp2 almeno per vedere se la colpa è la sua.

Grazie a tutti.