PDA

Visualizza versione completa : WINDOWS 2000 Faq

james
09-03-2001, 10.40.32
Vi mai capitato in w2k, dopo aver installato office 2000 e relativa SR1a, che in "Visualizzatori Eventi" vi segnalasse che era impossibile leggere informazioni IO nella periferica NBT?

Per me era la regola , ma ho trovato una soluzione, forse gi' la sapete cmq:

Andate al seguente indirizzo "microsoft"
http://microsoft.com/windows2000/library/resources/reskit/tools/existing/exctrlst-o.asp

e scaricate il programmino " Exctrlst.exe: Extensible Performance Counter List" che fa parte di un Resource Kit, lo installate, lo mandate in esecuzione (dovete andarvelo a cercare nella direttori di installazione perche' non vi crea alcun collegamento)selezionate Tcpip riferita a
Perfctrs.dll e selezionate o deselezionate, dipende dal vostro caso, l'opzione "Performance Counters Enabled" riavviate w2k e il gioco fatto, almeno nella maggioranza dei casi.

Oreste
09-03-2001, 11.33.32
grazie sempre della segnalazioni, o meglio del refresh della segnalazione.

Infatti se pigi il pulsante CERCA in testa alla pagina e fai una ricerca per keyword inserendo il termine exctrlst vedrai che nel forum di Wintricks si usata questa risorsa del Windows 2000 sin dal 13/10/2000.

Sempre da ammirare IMHO chi, come te, si attiva per cercare soluzioni ai propri problemi.

james
09-03-2001, 11.36.42
Grazie Oreste e scusa, ma non mi ero accorto che avevate gi proposto una soluzione cmq a buon rendere

Oreste
09-03-2001, 11.48.34
no, james, non hai nulla di cui scusarti.

Anzi, ti ripeto, complimenti per il tuo cercare soluzioni: se questo il tuo modo di approccio ai s.o., qu, in questo forum, sei in buona compagnia.

Ciao