PDA

Visualizza versione completa : problemi di password


nunzio
09-03-2001, 00.28.15
Dopo evere seguito le istruzioni sulle FAQ AVANZATE "Win ME Modem Tweak Guide",mi succede che quando mi collego a internet, mi viene richiesta tuttel le volte la password,e la casella salva password non è più selezionabile.Cosi come non si può più scrivere la password sotto le proprietà del collegamento,protezione(la casella è grigia)
Che cosa è successo e cosa devo fare?

Grazie
Ciao

james
09-03-2001, 22.22.37
Succedeva anche a me è ho risolto disinstallando IE e rinstallandolo cmq su PC Magazine di qualche mese fa c'era una faq in proposito, se lo ripesco ti invio la soluzione per posta , ovviamente sempre che qualche buon samaritano non te la dia prima (la soluzione)

Klik
09-03-2001, 23.24.00
Sperando che ti serva. Non come qualcun'altro...che non ha neanche risposto:
sai qual'è il file contenente le passwords? In Win98 è il utente.pwl

Cerca in System.ini, alla voce [passwords list]. Dovresti trovarne il nome, se è un altro.
Cancella quel file dalla cartella, riavvia e vedi se appare in chiaro la casella della pw. Il file viene ricreato all'avvio. Da me col nome Utent00.pwl

nunzio
10-03-2001, 01.01.01
Originally posted by Klik
Sperando che ti serva. Non come qualcun'altro...che non ha neanche risposto:
sai qual'è il file contenente le passwords? In Win98 è il utente.pwl

Cerca in System.ini, alla voce [passwords list]. Dovresti trovarne il nome, se è un altro.
Cancella quel file dalla cartella, riavvia e vedi se appare in chiaro la casella della pw. Il file viene ricreato all'avvio. Da me col nome Utent00.pwl


Ho sia cancelleto il file UTENTE.pwl ,sia in sistem.ini la stringa sotto password,ma non è cambiato nulla!!!!
Anzi adesso non ci sono più i due file anche dopo il riavvio.
Vorrei evitarmi il formattone appena fatto una settimana fa.
AIUTOOOOO.
Grazie.
:mad::mad::mad:

[Edited by nunzio on 10-03-2001 at 00:04]

Klik
10-03-2001, 13.29.40
Non devi cancellarla dal System.ini! Riscrivi:

UTENTE=C:\WINDOWS\UTENTE.PWL

sotto la sezione (riga):

[Password Lists]

nunzio
10-03-2001, 14.09.53
Ho ripristinato la configurazione del sistema prima delle modifiche apportate.
Andando per tentativi,ho scoperto che cancellando la voce Client per reti Microsoft, in pannello di controllo ,reti, bisogna poi andare a scrivere tutte le volte la password.
Quindi occhio,prima di fare ciò che troviamo sulle FAQ, potrebbe succedere qualcosa di non gradimento!!!