PDA

Visualizza versione completa : Sul bad shutdown con ADSL

miki56
08-03-2001, 22.20.22
Vorrei ringraziare "quelo" x le dritte che mi ha fornito.
Avevo una schermata blu alla chiusura di sessione con uno strano msg d'errore:Errore OE in:0028:F000F841 nel VxD---.Richiamato da:0028:C001BDE8 nel VxD NDIS(01)+00005AA0.Ho scoperto grazie ad un member del forum che c'era un'inconpatibilitÓ dei driver del Modem dell'Alcatel con WinME. NDIS(01)Ŕ il modem.Dopo tanto girovagare nel web ho trovato un upgrade dei driver,li ho salvati in documenti e dopo ho riavviato il tutto.Solita schermata blu e poi di nuovo in WinMe.Solo che a questo punto non avevo pi¨ accesso alla connessione ne con l'ADSL ne con l'ISDN...vado in pannello di controllo e lancio il ricerca nuovo hardware e finalmente arriva la fatidica finestra che mi indica la presenza della scheda di rete,con 2 opzioni una Ŕ NDIS e l'altra Ŕ irrelevante,cmq sono evidenziate in blu sia la scheda che il "protocollo" credo si chiami cosi..d˛ l'ok e lo mando a pescare i driver nella cartella documenti et voilÓ il problema quasi x incanto si Ŕ risolto.La cosa allucinante Ŕ che con lo scanreg /fix e scanreg /opt non avevo avuto nessuna indicazione d'errore.Tutto Ŕ bene quello che finisce bene...l'importante Ŕ avere fiducia in se stessi e in eventuali amici che possono darti delle dritte..grazie "quelo" e grazie a Wintricks che mi ha permesso di ottenere un piccolo (grande) aiuto.