PDA

Visualizza versione completa : Il programma su misura!!!


Eteria
08-03-2001, 18.27.47
Voglio un programma su misura!!! Un programma che quando accendo il Pc per fare i miei lavoretti mi tenga compagnia, un programma che capisca quello che ho da scrivere per risparmiarmi la fatica di scrivere, un programma che se sono infelice comincio a insultarlo e lui si mette a piangere, e se mi incazzo ancora di più gli bestemmio dietro e lui mi deve chiedere anche scusa per gli errori che non ha commesso!!! Voglio un programma su misura!!! Che si comporti con umiltà!!! Che si inginocchia per adorarmi ogni volta che la mia faccia si gira verso lo schermo... può andar bene anche ridotto a icona!!! Un programma a forma di di donna nuda che si spoglia sexy e poi ... boh... e poi... e poi si inginocchia ad adorarmi!!! Un programma che non rompe le palle che fa tutto da solo e con umiltà possibilmente. Un programma che apprende... gli inculcherei l'odio verso il genere umano e poi lo inserirei nella rete militare americana... il resto poi vien da solo...

Ah!!! Vorrei un programma che si possa picchiare quando mi incazzo veramente tanto!!!

Etabeta
08-03-2001, 19.21.12
comprati un gatto di pelusche.

ruggero
08-03-2001, 20.18.12
Originally posted by etabeta
comprati un gatto di pelusche.
Si,ma a forma di di donna nuda . :D

fabio69
09-03-2001, 00.08.14
solo che noi la teniamo dentro, tu eteria invece l'hai tirata fuori, e i risultati si vedono.......quello che scrivi, il tuo sito.....sei pazzo davvero!

scherzo (mica tanto)

mErLoZZo
12-03-2001, 05.35.21
E invece a me più che un topic scherzoso, sembra un topic molto amaro...

Etabeta
12-03-2001, 15.08.04
naaa, è proprio nella sua natura essere così...dicci eteria, dicci, a che ora ti sei svegliato domenica? :D :D :D

mErLoZZo
13-03-2001, 02.49.21
...è che devo ancora imparare a conoscervi:):):)

Eteria
13-03-2001, 23.17.50
No no... parlo seriamente!!! Anzi ho gia qualche progetto in atto riguardante l'argomento!!!
Di recente purtroppo ho dovuto dar priorità a dei test sovvenzionati dal governo americano sull'ultima generazione di bidé con la lingua, praticamente una volta ne è scoppiato uno mentre il presidente si stava pulendo e allora come il solito si sono rivolti a me come fanno tutte le volte che gli capitano dei casi apparentemente irrisolvibili. Poi non posso permettermi di trascurare anche il progeto del sistema operativo integrato nel cervello umano con l'ausiglio del segretissimo chip che perfino Billow mi chiese di provare!!! Ah a proposito, a casablanca non si sono ancora liberati posti ... mi sa che l'intervento per l'innesto di quel chip verrà rinviato per qualche mese ancora se si va avanti così :( .
Poi un giorno di questi sto pensando di andare al piano di sopra e aprire la vicina per vedere cosa c'è dentro... se è come penso io mi danno il premio Nobel!!!

\GURU/
13-03-2001, 23.38.56
- Raga mi dispiace per voi ma questo bellissimo programma io lo possiedo ma naturalmente non ve lo dò :D

HELPTRICKS
14-03-2001, 00.38.30
Un programma simile, l'ho visto l'altra sera all'ottavo nano... Un robot (un pò imbecille), ma in grado di piangere se gli sputi in faccia o di ridere se gli dici che hanno distrutto anche l'ultima traccia di buddha a colpi di esplosivo...;)

Ma se il programma finisce nelle mani sbagliate?
Sai che ridere... Ufo che volano in giro, marziani che arrivano sulla terra...Aerei che non decollano, navi che volano, radar che vedono anche quello che non esiste...
Minkia che ridere...Allora si che FBI, NASA & Company, dovrebbero darsi da fare...:D

Dai...Fanne uno e mettilo in rete...
Così almeno per qualche secolo, avremo di che preoccuparci...:D

http://www.manifesti.supereva.it/logo.gif

mErLoZZo
14-03-2001, 01.51.44
o madonna....
...:D:D:D

HELPTRICKS
14-03-2001, 01.57.54
O san Gennaro...:D:D:D

twinpigs
14-03-2001, 02.39.02
Rifacendomi al primo post di Eteria ... io direi che un programma del genere esiste già ... e ce lo abbiamo quasi tutti ... siii ... il cervello esente dallo "stress" del vivere con gli altri...

quando dormi e riesci a sognare ... sogni belli dove puoi volare e vedere donne strafighe che sbavano per te ...
ebbene li sei solo con te stesso e nel tuo mondo perfetto o come lo vorresti ... tutto è possibile e tutto ciò che succede è normale che accada ...

sognamo un po di più ;) .. ma non solo quando si dorme, ma anche quando si è svegli :) (non sto alludendo a quelle sostanze che quando le vedi dici "stupefacente!") :p

sognare ad occhi aperti cioè tirare fuori quelle capacità di innovare e creare qualcosa di originale che sta in ognuno di noi è cosa buona e giusta
e giustamente tu Eteria secondo me volevi dire qualcosa del genere (se mi smentisci ti castro)

mErLoZZo
14-03-2001, 04.18.35
:D:D:D:eek:STUPEFACENTE:eek::D:D:D

Eteria
14-03-2001, 13.51.32
hehehehehehe!!! Twin quando ho scritto quel post erano le 20:30 passate ed ero appena entrato in casa dal lavoro incazzato per il traffico con una fame bestia e senza voglia di cucinare, una sclerata al lavoro per il sovraccarico di cose da fare e una corrente elettrica nei nervi ad una tensione più alta di quella che sta nei tralicci del pENEL (non facco nomi veri per evitare la pubblicità occulta...)!!! :D fa te cosa avevo in mente :D

mErLoZZo
15-03-2001, 07.43.30
Originally posted by Eteria
fa te cosa avevo in mente :D

io un'ideuzza ce l'avrei... per caso magari era la F**@? :D