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Visualizza versione completa : inserire in automatico login e password


padrer
04-11-2004, 10.00.10
Ciao
Esiste un modo come far connettere un utente amministratore in automatico(inserendo la sua login e password) su una postazione avente xp pro.
Naturalmente senza perdere l'autentificazione per le altre postazioni in rete.

Dove lo vado a settare?

GRazie

P8257 WebMaster
04-11-2004, 10.03.19
Se ho capito bene, vuoi evitare la richiesta di login e password bloccante all'avvio...

per fare questo devi andare nella vecchia interfaccia di impostazione utente:

START/ESEGUI
CONTROL userpasswords2

Dalla scheda che comparirÓ selezionerai l'account per cui togliere l'autenticazione e toglierai la spunta su "per utilizzare questo computer gli utenti devono inserire nome utente e password", a questo pnto fornirai al sistema i dati di login dell'utente che deve loggarsi di default ed il gioco Ŕ fatto.

Bye :cool:

T.I.E.S applied.