Visualizza versione completa : Integrazione SP1 e SP2 su cd Xp
arabesh
01-11-2004, 21.17.55
Raga, innanzitutto vi saluto cordialmente come nuovo entrato, ho trovato questo forum cercando su google l'integrazioen dei service pack sul cd di xp.
ho seguito la procedura indicata qui http://www.msni.it/windxp/sp2_install_1.html ma dopo aver masterizzato mi trovo che il file Boot non funziona, cioè non riconosce il cd di avvio, una domanda prima di tutto: il SP1 e' compreso nelSP2? perchè mi sorge questo dubbio, che integrando il SP1 abbia causato qualche problema, sarei lieto di avere dei chiarimenti da chi ha già eseguito l'operazione di integrazione dei 2 SP.
Vi risaluto e a presto....
Flying Luka
01-11-2004, 21.21.24
La SP1 è compresa nella SP2.
Se devi fare l'integrazione, usa Autostreamer.
http://www.wintricks.it/windxp/sp2_adv1.html
arabesh
02-11-2004, 08.28.49
Innanzitutto Grazie per l'immediatezza della risposta, poi volevo dirti che per scompattare i SP ho usato winrar, quale funzionalita' in più mi darebbe l'autostreamer??, il problema e' che quando mi creo l'immagine con winiso, mi dice "no boot disc", ho provato sia a selezionare il boot.img del cd originale che quello scaricabile nella guida guida per l'integrazione ma niente, ho anche provato a fare un boot cd con nero ma zero assoluto...
Flying Luka
02-11-2004, 09.03.04
Winrar personalmente lo uso poco o niente perchè non mi è mai piaciuto molto, lo trovo troppo invasivo e mi ha sempre dato solo un problema dietro l'altro.
Comunque è strano... non ho capito quale procedura tu stia usando, però posso dirti con certezza che utilizzando l' estrazione ed integrazione "manuale" ai tempi dalla SP1, seguendo passo per passo la guida, il CD bootava benissimo. Posso solo presupporre che inavvertitamente tu abbia saltato qualche passaggio.
Scusa, solo una domanda, ma perchè ti complichi la vita e non usi Autostreamer?
Fa tutto lui, in pochi semplici passaggi:
1) Estrae ed integra la SP2 ai files di installazione contenuti nella cartella I:/386 del CD di installazione di XP;
2) Ti crea un immagine ISO pronta e finita che puoi masterizzare con NERO senza l'agggiunta di nessun altro file e/o qualsivolgia ulteriore passaggio.
Più semplice di così! :)
arabesh
02-11-2004, 09.18.40
Ok adesso provo e dopo ti so dire, e' solo che non volevo installare ancora programmi che sinceramente non userò mai...
Flying Luka
02-11-2004, 09.20.01
Autostreamer è stand alone.
;)
arabesh
02-11-2004, 09.37.36
ok stà lavorando, che altro si può fare con l'autostreamer??
Flying Luka
02-11-2004, 09.40.51
In che senso?
Io l'ho usato solo per l'assemblaggio della SP2.
Se ha altre funzioni (ma non credo) dovrebbero essere scritte sul sito del produttore.
http://www.autopatcher.com/autostreamer.html
arabesh
02-11-2004, 10.05.09
Ok Fatto e funziona... Grazie, se posso ricambiare in qualche modo... non esitare a chiedere, anche software e game. ciao..
Flying Luka
02-11-2004, 10.33.02
OK ;)
Sono contento che vada tutto bene.
Alla prossima, ciao. :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.