PDA

Visualizza versione completa : Internet e ME

Frengo
01-11-2004, 08.00.14
Con il suddetto SO, mi accade una cosa strana navigando in Internet, se volgio accedere ad un'altra pagina all'interno dello stesso sito clicco sul collegamento ed appare una pagina blank di IE, per accedervi devo cliccare con il tasto dx del mouse, copiare il collegamento, incollarlo e solo cosi mi apre la pagina. Cosa è successo?? Grazie saluti

Hellalive
02-11-2004, 08.34.11
non saprei, succedeva anche a me insieme ad altri miliardi di problemi impossibili.. ho formattato

Gianluchetto
04-11-2004, 19.34.18
Originariamente inviato da Frengo
Con il suddetto SO, mi accade una cosa strana navigando in Internet, se volgio accedere ad un'altra pagina all'interno dello stesso sito clicco sul collegamento ed appare una pagina blank di IE, per accedervi devo cliccare con il tasto dx del mouse, copiare il collegamento, incollarlo e solo cosi mi apre la pagina. Cosa è successo?? Grazie saluti

Adesso non ho ME sottomano, ma mi ricordo che puoi ripristinare l'installazione di Internet Explorer. Basta andare in "installazione applicazioni" dal pannello di controllo, e prosegui. Ti verrà chiesto se disinstallarlo oppure ripararlo. Scegli la riparazione (ovviamente :) )

Ciao.

Buell
10-11-2004, 19.09.51
a me è successa la stessa cosa tempo fa, quando eliminai una serie di stampanti in rete che non erano più connesse...purtroppo non ricordo come ho fatto a risolvere il problema... forse proprio con la riparazione di I.E