PDA

Visualizza versione completa : Nn riesco a terminare degli IEEXPLORE.EXE!?!

maxspark
31-10-2004, 11.03.35
Salve a tutti...per entrare nella mia pagina di posta sul sito della F******B che è in flash e che il mio Firefox non mi apriva ho dovuto usare l'Explorer, cosa che non faccio mai.
Appena sbloccato dal firewall, mi son comparse sul desktop tante di quelle icone che sembravano fuochi d'artificio.
Ho cercato di pulire il tutto con Adware e programmi simili, solo che guardando sul task manager mi sono rimaste due applicazioni dell 'Explorer che non riesco a terminare in nessun modo.
E nella cartella Temp di Winzoz ci sta un exe che cambia regolarmente nome ogni 10 minuti circa, che non mi fa calcellare...probabilmente viene usato dalle suddette applicazioni!
Qualche consiglio per terminare quei processi?
E poi, c'è un modo per toglierlo completamente sto IE??? :mad:

Trushna
31-10-2004, 11.40.40
Quello è un virus... Utilizza panda activescan per rimuoverlo

maxspark
31-10-2004, 13.39.02
...grazie del consiglio, ho fatto la scansione ma non ho trovato nulla che apparentemente non va'!

maxspark
01-11-2004, 23.56.05
...il problema sussiste ancora, se qualcuno ha un'idea io l'accetto volentieri.
Anche perchè mi sta veramente sulle palle vedere quelle due applicazioni che K dopo K stanno prendendo sempre più Ram...cavolo!!

Grazie...e scusate il disturbo! :D

RNicoletto
02-11-2004, 11.50.31
Il consiglio è sempre quello di utilizzare + strumenti di pulizia di (W)malware contemporaneamente, perciò: Ad-Aware SE + SpyBot S&D + HijackThis :cool:.