puma7911
30-10-2004, 00.20.56
la mia knoppix 3.4 si rifiuta di riconoscere la mia scheda audio e la mia scheda di rete tutte e due sono integrate nella matherboard esiste una soluzione a questo problema?
con la mia vecchia matherboard asus p4pe non avevo nessun problema ora ho una asus p4c800e deluxe
avevo provato a passare ad suse 9.2 live che mi riconosce sia scheda audio che scheda di rete ma non mi vede ne hd ntfs ne i lettori cdrom ne lettore floppy non mi vede una sega ci posso solo navigare a queste condizioni non ci sto' e preferisco tornare a knoppix 3.4 ma devo risolvere il problema della scheda di rete e della scheda audio
p.s. aiutatemi senza linux non ci so' stare
voi direte installa il vero linux quello che non e' live
ma il mio hd e' di mio fratello se lo partisco lui mi partisce il cervello
con la mia vecchia matherboard asus p4pe non avevo nessun problema ora ho una asus p4c800e deluxe
avevo provato a passare ad suse 9.2 live che mi riconosce sia scheda audio che scheda di rete ma non mi vede ne hd ntfs ne i lettori cdrom ne lettore floppy non mi vede una sega ci posso solo navigare a queste condizioni non ci sto' e preferisco tornare a knoppix 3.4 ma devo risolvere il problema della scheda di rete e della scheda audio
p.s. aiutatemi senza linux non ci so' stare
voi direte installa il vero linux quello che non e' live
ma il mio hd e' di mio fratello se lo partisco lui mi partisce il cervello