PDA

Visualizza versione completa : [Win XP sp1] messaggio di errore. Help pls!

Alby1973
29-10-2004, 16.41.59
Ciao a tutti,

da un paio di settimane, il mio sistema operativo (win xp sp1) a volte mi freeza inspiegabilmente.

In coincidenza con tali freeze, guardando sul visualizzatore eventi, appare questo messaggio (contrassegnato da errore):

"Inizializzazione stampante Acrobat PDFWriter fallita. Impossibile trovare un driver Acrobat PDFWriter adatto".

Questo il primo problema, visto che non ho stampanti funzionanti collegate al pc e ho provato a disinstallare e reinstallare adobe writer pi volte senza risolvere il problema.

2 problema: come utente nel predetto messaggio di errore ho trovato NT AUTHORITY\LocalService.

Tale "utente" presente anche in strumenti di amministrazione/Servizi/registro di sistema remoto, con tanto di account (non di sistema locale) e password, da me mai immessa.

Da niubbo, dopo aver disabilitato il servizio, mi chiedo: un intruso? non sono in una rete aziendale, ma il mio un pc stand alone in casa mia.

Grazie mille in anticipo!

primoair
29-10-2004, 16.46.30
Prova a guardare in Stampanti se trovi la stampante Acrobat la rimuovi.

Alby1973
29-10-2004, 16.58.01
Sotto stampanti e fax in pannello di controllo, non c' nessuna stampante ... come dicevo sopra, non c' alcuna stampante collegata al pc.

Cmq, grazie della risposta :-)

primoair
29-10-2004, 17.19.47
Prova ad installare Acrobat e poi disinstallalo.

Alby1973
29-10-2004, 18.27.15
Gi fatto 3 volte ... purtroppo non so come uscirne ...