PDA

Visualizza versione completa : X Gambit170977

Kikko
07-03-2001, 22.48.30
Originally posted by Gambit170977
E' possibile crearsi con i dischetti di Drive Image un CD avviabile che contenga la tua immagine dell'harddisk.
E' sufficiente modificare il dischetto di avvio di Win me in modo tale che carichi un file .cab che contenga tutti i files del dischetto di Drive Image (e magari anche di PM) e darlo in pasto a Nero.... e' una figata riavere il sistema perfetto in 5 minuti!!!

Mi diresti tutto quelche devo fare per creare questo mitico cd! GRAZIE MIlle
....sei un genio!!!

quelo
08-03-2001, 15.43.25
Ciao anche a me interessa questa cosa.

Nel frattempo perché non usi il Norton Ghost?

Quelo.

Kikko
08-03-2001, 18.01.13
Penso d'aver capito , ma non sono assolutamente in grado di realizzarlo...allora si mettono gli eseguibi e tutti i file che servono a partition magic e drive image in un nuovo file ebd.cab (power arc) si imposta il ramdrive diciamo intorno ai 5 o 6 Mb ...qui viene il bello perche dovremmo crare un flpyy virtuale da 6 Mb , cosa che WINIMAGE non fa , e poi sempre ipoteticamente si masterizza il tutto , ma bisognerebbe conoscere molto bene le impostazioni da dare a Nero....cmq il risultato e' che ti ritrovi tutti i sw che ti servono nel ram drive ed i floppy non li usi +.....io per esperimento sono riuscito a mettere partinfo e funzionava...se qualcuno fosse in grado di realizzare cio' che penso ...risponda..penso proprio che ci uscirebbe un bell'articolo per wintricks..sempre se quelche ho detto fosse vero...immaginate tutti gli eseguibili di diagnostica per dos su un solo cd!!!!