PDA

Visualizza versione completa : MP3: HELP ME! quando non è più riconosciuto come disco rimovibile!

galfas
28-10-2004, 14.54.22
:confused: LA GRANA: ho un MP3 su porta USB da 512 MB e per un errore d'uso si è calcellato il programma firmware residente -ma questo non è il problema perchè ho recuperato i file - LA TRAGEDIA consiste nel fatto che ora non viene più riconosciuto come disco rimovibile e quindi non posso effettuare il SET-UP! CHIEDO AIUTO che consiste di ricevere la modalità di riconfigurarlo come unità esterna: es. disco "F"---- Avanti gli Aiuti ed un grazie di cuore a chi vorrà darmi man forte. GALFAS(F)

rio2
29-10-2004, 00.33.20
ciao e benvenuto.:)

prima di tutto verifica sul sito del produttore se ci sono dei programmi che ti consentano di formattarlo o ripristinare i parametri spesso trovi tutto li, altrimenti posta il modello preciso e vediamo quello che si puo' fare.:)

Gigi75
29-10-2004, 00.35.35
Mi sa che ci fu un problema simile tempo fa.
Ricordo solo che con xp si fotteva il tutto e formattando con 9x si risolveva.

Di più ninzò:)

galfas
29-10-2004, 12.38.06
Grazie dell'accoglienza!
dunque ho già fatto questo step con il fornitore certo "www.happibuy.com" ed ho recuperato i files per la flash ed anche l'aggiornamento software: quindi da manuale! Rimane il fatto più importante cioè di configurare il "bagarozzo" come disco rimovibile esterno! - qui il BUIO, l'aggeggio riporta solo questa scritta S/N:HD504108090 che penso appaia sugli Hard Disk, non c'è produttore specificato ed il titolo è MP3 e USB memory stick combo player. Null'altro.
Riguardo a 9x proverò appena rintracciato.
Grazie agli intervenuti :mad:

galfas
30-10-2004, 16.54.04
:crying: :crying: :crying: Salve! purtroppo non ci sono opzioni e il costruttore di Hong Kong dice di inviarlo per la sostituzione. Mi aveva anche mandato tutto il software e firmware per l'aggiornamenti :D Ma pare che non ci siano programmi di recupero periferiche cancellate! quindi.....:S mandiamo..:ape: Ciao a Tutti.. comunque se avete idee, sono quì :act:

Billow
30-10-2004, 17.32.08
petta petta..
ho letto sto 3d stamani.. ma non lo capivo..

io ho "salvato" una drive pen.. formattandola con Windows 98 / ME..

prova non costa niente..

ps. la devi formattare in FAT normale... e non FAT 32

spero di esserti stato utile...
facce sape'

galfas
31-10-2004, 12.06.10
:dance: :dance: Urca Billow, ci provo e Ti faccio sapere :act:
Grazie per l'input (F)

Anaconda
01-11-2004, 23.03.12
Ma se non gliela riconosce come disco come fa a formattarla?

galfas
02-11-2004, 19.35.30
(N) :crying: Si, è così: Anaconda ha ragione, non c'è stato modo e così questa mattina ho spedito il "bagarozzo" ad Hong Kong dove lo attendono per la riprogrammazione :(
Quindi il Forum è chiuso. Ringrazio tutti per gli interventi (F)