PDA

Visualizza versione completa : Servizio fantasma


Escargot
28-10-2004, 02.32.18
Il visualizzatore eventi di sistema mi segnala questo errore:

Il servizio Asusgio non è stato avviato per il seguente errore:
impossibile trovare il file specificato.
Origine Service Control Manager
Id evento 7000

Solo che non esiste nessun servizio Asusgio!:eek:

rio2
28-10-2004, 02.37.31
problemi con i settaggi dello slot agp o della scheda video.
quindi aggiorna i driver del cipset e della scheda video e disattiva le impostazioni di accellerazione dell'agp da bios.:)

Thor
28-10-2004, 02.38.01
l'unica cosa che ho trovato è questo documento:
http://www.computing.net/windowsxp/wwwboard/forum/115598.html

Escargot
28-10-2004, 02.44.04
Perchè dovrei disabilitare l'accelerazione dell'agp?
E' settata come dovrebbe: 8x fastwrite e sideband abilitati.
Il Pc è rock solid come stabilità, mi domandavo solo che diavolo è questo servizio fantasma e come eliminare questa segnalazione.

rio2
28-10-2004, 02.50.14
Originariamente inviato da Escargot
Perchè dovrei disabilitare l'accelerazione dell'agp?
E' settata come dovrebbe: 8x fastwrite e sideband abilitati.
Il Pc è rock solid come stabilità, mi domandavo solo che diavolo è questo servizio fantasma e come eliminare questa segnalazione.

:crying: :crying: :crying: e allora tieniti l'errore.:D:D:D

Escargot
28-10-2004, 02.59.14
Drivers chipset della MB (K8V SE Deluxe) e scheda video (Geforce 5950 Ultra) aggiornatissimi. La segnalazione di errore in effetti è totalmente priva di effetti, la mia era solo una curiosità.
P.S. Strano che usi ancora Win ME.

rio2
28-10-2004, 03.09.30
il cipset e' via giusto? i driver del cipset sono questi?

VIAHyperion4in1453v.exe

per quanto riguarda WINME non lo cambio mi dispiace.:D:D:D

Escargot
28-10-2004, 18.00.18
Problema risolto cancellando il service dal registry.
Per Il Win ME tientelo pure a me non dispiace affatto!:--)))
Anzi se vuo installare Win 3.1 fai pure senza proccuparti di me!

rio2
29-10-2004, 00.38.15
Originariamente inviato da Escargot
Problema risolto cancellando il service dal registry.
Per Il Win ME tientelo pure a me non dispiace affatto!:--)))
Anzi se vuo installare Win 3.1 fai pure senza proccuparti di me!

il problema al massimo l'hai nascosto ma contento te.:(

WINME lo tengo fino a che posso e non ti preoccupare xp lo conosco molto bene visto che lo installo spesso in tutte le salse (agli altri) ma per me il buon WINME va bene (se e' per consolarti ho installato anche xp perche' altrimenti come faccio a scovare i bug?:D:D:D)

Escargot
29-10-2004, 01.30.12
Io penso che anche WIN ME sia troppo avanti, meglio tornare al vecchio e mitico DOS, non capisco questa tua smania di modernità a tutti i costi!:D :D :D
Forse i bug degli altri li scoprirai ma questo piccolo inconveniente da niente me lo sono risolto da me, a proposito per tua conoscenza ASUSGIO è il service della funzione Cool'n Quiet supportata dalla mia MB, ma non dalla tua, ecco perchè non potevisaperlo!
:D :D :D :D :D

rio2
29-10-2004, 01.39.07
Originariamente inviato da Escargot
Io penso che anche WIN ME sia troppo avanti, meglio tornare al vecchio e mitico DOS, non capisco questa tua smania di modernità a tutti i costi!
Forse i bug degli altri li scoprirai ma questo piccolo inconveniente da niente me lo sono risolto da me, a proposito per tua conoscenza ASUSGIO è il service della funzione Cool'n Quiet supportata dalla mia MB, ma non dalla tua, ecco perchè non potevisaperlo!


ok e adesso che cosa hai dimostrato? :D:D:D

mai detto di essere mandrake.:p

se guardi l'avatar capisci il perche' uso WINME.:D

finita la discussione puoi tornare nel tuo guscio (non mi sono mai piaciute le lumache e da oggi ho un motivo in piu').

punto e al prossimo tread questo visto che il problema e' risolto direi di chiuderlo.:)

Escargot
29-10-2004, 01.46.18
Tu puoi usare quello che ti pare, e visto che non sei mandrake lascia perdere le arie da padreterno!:D :D :D
A me non sono mai piaciute le chiocciole come te, le lumache non hanno guscio :D , quindi rientraci tu nel guscio e vatti a nascondere sotto un cavolo :D :D :D :D

rio2
30-10-2004, 01.13.00
Originariamente inviato da Escargot
Tu puoi usare quello che ti pare, e visto che non sei mandrake lascia perdere le arie da padreterno
A me non sono mai piaciute le chiocciole come te, le lumache non hanno guscio :D , quindi rientraci tu nel guscio e vatti a nascondere sotto un cavolo

http://www.prolinkstudios.net/benz/foto/images/escargot.jpg

per i mod.scusate ma la tentazione era troppo forte.

:D:D:D :devil:

Lancillotto
30-10-2004, 12.55.09
I soliti imbecilli colpiscono ancora, se quì c'è una persona educata e gentile che cerca di aiutare gli altri senza darsi arie da padreterno questo è proprio Escargot.
Ma si sa: tutti i forum, newsgroup et similia sono oramai vetrina di patetiche prime donne,
Continua pure Esacrgot, NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!

rio2
30-10-2004, 19.02.39
allora anche per rispondere a lancillotto visto che sta' diventando una moda il servizio in questione si spegne dal bios e non cancellandolo dagli eventi di sistema che segnalano solo l'errore inoltre spero che finiscano questi patetici attacchi da parte degli amici degli amici.nei suoi nove e dico nove post che cosa ha risolto su questo forum escargot? quindi gia' lo conosci,quindi non posta solo come escargot,quindi....................:D:D:D

chiedo ufficialmente hai mod. la chiusura del 3d visto che e' diventato inutile.:)

Eccomi
30-10-2004, 22.33.23
Mi associo alla richiesta di chiusura di questo thread.
Quanti dentini avvelenati...:rolleyes:

Gigi75
30-10-2004, 22.40.46
Assolutamente sì!
'ccidenti per una volta si chiuda, tira un vento davvero sgarbato!
;)

Deep73
30-10-2004, 22.44.20
Bene, visto che qui si insulta a gratis chiudo il 3d e segnalo gli utenti Escargot e Lancillotto per eventuale sospensione.

Mi spiace ma stì battibecchi non li tollero. Per quanto WinME non sia apprezzato, non occorre insultare l'utente rio2 per le sue scelte.

Ciao :mad:

Billow
02-11-2004, 14.42.57
Originariamente inviato da Lancillotto
I soliti imbecilli colpiscono ancora, se quì c'è una persona educata e gentile che cerca di aiutare gli altri senza darsi arie da padreterno questo è proprio Escargot.
Ma si sa: tutti i forum, newsgroup et similia sono oramai vetrina di patetiche prime donne,
Continua pure Esacrgot, NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!

spiegami una cosa...

ma ti dobbiamo qlcs ??? - hai pagato ??? - hai qualche credito in attivo con WT ???

in realtà hai un PC che è un cesso..
probabilmente pieno di Spyware e malware...
inchiodato all'inverosimile...
con registri sicuramente di Win3.11

ma vieni qua a sparare sentenze...

c'ho pensato a lungo se finire la famosa frase...
ma ora ti diro'... solamente

..... BUH :D :D