PDA

Visualizza versione completa : driver modem Agere

neny
25-10-2004, 23.52.14
Ciao a tutti!! Ho un problemone....ho acquistato da poco un nuovo pc con installato Win xp home. Il modem montato e' "agere system PCI Soft Modem", ma al momento in cui lancio la connessione, ho come risposta"segnale assente...controllare che il modem sia accesso.."
Difatti all'avvio della connessione non si sente nessun rumore...
Siccome mi sono ritrovata in diverse occasioni con modem non compatibili con Xp,credevo fosse un solo problema di driver, cosi sono andata a scaricare l'unica version driver che ho trovato sul sito produttore, ma il mio Xp lo rifiuta!!Ho cercato post in cui magari venisse dato qualche consiglio, ma non ho trovato materiale inerente Agere Modem...
Mi sembra strano che venga venduto un Pc (non assemblato)con un modem che crea problemi, ma quanto sta nn riesco a connettermi!!La linea telefonica e' ok, visto che al momento sto scrivendo con l'altro pc che sfutta pero' la stessa spina del telefono!
Perfavore aiutatemi, non so come fare!!..

Brunok
26-10-2004, 00.29.24
Magari con la sigla completa del modello puņ aiutare a cercare la soluzione. ;)

rio2
26-10-2004, 00.29.47
disattiva l'attesa del segnale di linea.:)

agere=lucent vanno molto bene su xp.:)

neny
26-10-2004, 22.13.35
Grazie...disattivando questa spunta tutto funziona!!!
Per il modello ho indicato "Agere System pci soft modem", che e' l'unica cosa che me lo definisca!!!
Niente libretto istruzioni o componenti...solo le definizioni che rileva Windows ( come se fosse pretendere troppo, all'acquisto di un Pc, di trovare almeno un fogliaccio con i componenti precisi,grr..!?!?)

Comunque l'importante e' aver risolto...GRAZIE! A presto, ciaoo!(D)

rio2
27-10-2004, 00.44.48
prego.:)