Visualizza versione completa : [IDE .NET 2003] Avvio di 2 istanze
realtebo
25-10-2004, 15.45.51
Ho necessità in questo periodo di avviare speso due istanze dello stessa soluzione (unico progetto per soluzione).
Mi chiedo: dopo aver cliccato sul tasto esegui soluzione, devo proprio cliccare col destro sul progetto, scegliere debug e da li nuova istanza ?! non c'è un modo più comdo ? (o da codice, o modificando l'ide, o magari c'è un pulsante che si può aggiungere..)
ceccus
25-10-2004, 20.47.53
Salve,
Non ho capito....comunque, se te clicchi 2 volte sulla Solution ti venggono aperti 2 Visual Studio diversi dove dentro c'è lo stesso progetto.....almeno con la versione 2003.....
Ciao !!
realtebo
26-10-2004, 12.20.01
DAvvero !?! questa caratteristica non la sapevo, ma i file che io aggiorno in un IDE vengono aggioranti automaticamente anche nel secondo IDE ?
ceccus
26-10-2004, 12.25.27
Salve,
Certo che viene aggiornato anche nell' altro IDE....
Ti chiede se vuoi ricaricare il progetto...se scegli sì, il progetto viene aggiornato con le modifiche fatte nell' altro....
Ciao !!
P.S. : mi stai prendendo in giro ??!!
realtebo
27-10-2004, 10.16.55
eh, eh eh,, sai che non avevo capito cosa intendevi, rilleggendo solo ora ci sono arrivato.
Tu mi dici di cliccare sul file .sln due volte così da avviare due volte l'ide.
Io avevo capito di avviare un IDe, qui aprivo la soluzione, quindi facevo partire la prima, poi ci doppiocliccavo sopra e si apriva un altro IDE.
mi sento un po stupido, cmq grazie, tanto vale che faccio un
destro, menu, click
che lavorare col secondo ide. THX comunque, ma cerco una soluzione per avviarli quasi in automatico, o per rendere + comodo il comando 'avvia una nuova istanza'
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.