PDA

Visualizza versione completa : problemi con audio SWM

babbo
24-10-2004, 18.59.02
Ciao ragazzi non riesco a sentire l'audio di un corso interattivo di inglese, l'audio si sente , si capisce, pero` e` tutto graffiato, disturbato. Dopo aver fatto una ricerca sul tipo di audio scopro che i files sono tutti in formato swm macromedia shockwave. Conoscete qualcosa in merito, per una probabile soluzione? grazie.

chinella
25-10-2004, 12.54.35
Probabilmente i file fanno parte di una presentazione di Mcromedia shockwave... ti consiglio di aprirli con quello (se ce l'hai, perchè costa un sacco), altrimenti di trovare un convertitore che te li passi in mp3... Per la seconda soluzione basta fare un riceca su google con "convert from swm to mp3"...

Topov
25-10-2004, 14.26.51
Originariamente inviato da chinella
Probabilmente i file fanno parte di una presentazione di Mcromedia shockwave... ti consiglio di aprirli con quello (se ce l'hai, perchè costa un sacco), altrimenti di trovare un convertitore che te li passi in mp3... Per la seconda soluzione basta fare un riceca su google con "convert from swm to mp3"...

Ma perchè mai??? E' un lavoro da certosini e poi il cd diventa inutilizzabile.
Provato ad aggiornare il decoder?

chinella
25-10-2004, 16.41.16
Era un idea, e poi se è su cd il supporto rimane uguale, in ogni caso nelle proprietà del file c'è la versione del Macromedia con cui è stato fatto... basta scaricare il plugin...

Topov
25-10-2004, 19.38.29
Originariamente inviato da chinella
Era un idea, e poi se è su cd il supporto rimane uguale, in ogni caso nelle proprietà del file c'è la versione del Macromedia con cui è stato fatto... basta scaricare il plugin... (Y)

babbo
28-10-2004, 21.10.16
Scusate per la mia ignoranza TOPOV e CHINELLA per favore potreste essere piu` dettagliati? In che modo devo aggiornare il decoder?, e il plugin?.Vi sono grato.

Topov
28-10-2004, 21.13.54
Forse sparo una ca@@ta ma...
http://www.macromedia.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash

Prova questo :)

babbo
28-10-2004, 22.28.50
no Topov l'ho gia` scaricato e purtroppo non funzia. ma forse non si tratta di flash. Sto facendo anche io delle ricerche

Korgar
29-10-2004, 20.09.56
Prova ad aggiornare i driver della tua scheda audio.