PDA

Visualizza versione completa : help


pieratiziana
24-10-2004, 12.18.20
Buongiorno a tutti,
ho un serio problema, non viene + riconosciuto hd,
ho provato di tutto ma non vuole ripartire,
ora è collegato ad un altro pc, e con il programma virtual lab ho visto i miei files, però non so come fare per salvare i dati. Avete qualche altra soluzione?
Vi prego aiutatemi sono praticamente disperato.

Thor
24-10-2004, 12.39.03
non conosco "virtual lab", ma dovresti procurarti un programma che, oltre a vederti i files, li possa pure copiare.

hai ovviamente bisogno di due dischi, quello da cui tenti il recupero e quello su cui vuoi copiare (e da cui lavori).

pieratiziana
24-10-2004, 12.44.15
già fatto, hd è collegato ad un altro pc, non riesco a trovare un programma che faccia questo,

Thor
24-10-2004, 13.01.56
io ne ho usati tantissimi..e considero come migliore, senza dubbio, GetDataBack.

più info qui:
http://www.runtime.org/

gigifana
24-10-2004, 16.12.53
per caso quell'hd ha un file system ntfs? se l'hai messo su un computer in cui gira win 95/98/me non puoi aprire il disco..dovreti provare ad installarlo su un computer con win 2k o xp e fare uno scandisk..potrebbe tornare a funzionare.Oppure procurato Partition magic e controlla che il disco sia apposto..

pieratiziana
25-10-2004, 15.13.41
Ciao,
grazie per l'aiuto,
praticamente l'hd al momento è collegato ad un altro pc, e con il programma drice reascue mi vede tutti i miei files, purtroppo arrivando alla fine si blocca, l'unica cosa da fare è chiudere il programma. Ho provato ha controllare hd con power max con risultato positivo. ma non vuole avviare xp home. Quantomeno voglio salvare i dati presenti.
help

Thor
25-10-2004, 16.01.46
DriveRescue non è più sviluppato da parecchio, quindi non mi stupisco che non riesca a star dietro agli ultimi sistemi operativi in maniera decente..un altro freeware è Restoration (http://ftp.pcworld.com/pub/new/utilities/file_management/REST2514.EXE).

Se non ce la fai, ti conviene spendere un po' di soldi per una soluzione più efficace, come GetDataBack che ti ho già consigliato.