PDA

Visualizza versione completa : help

pieratiziana
24-10-2004, 13.18.20
Buongiorno a tutti,
ho un serio problema, non viene + riconosciuto hd,
ho provato di tutto ma non vuole ripartire,
ora collegato ad un altro pc, e con il programma virtual lab ho visto i miei files, per non so come fare per salvare i dati. Avete qualche altra soluzione?
Vi prego aiutatemi sono praticamente disperato.

Thor
24-10-2004, 13.39.03
non conosco "virtual lab", ma dovresti procurarti un programma che, oltre a vederti i files, li possa pure copiare.

hai ovviamente bisogno di due dischi, quello da cui tenti il recupero e quello su cui vuoi copiare (e da cui lavori).

pieratiziana
24-10-2004, 13.44.15
gi fatto, hd collegato ad un altro pc, non riesco a trovare un programma che faccia questo,

Thor
24-10-2004, 14.01.56
io ne ho usati tantissimi..e considero come migliore, senza dubbio, GetDataBack.

pi info qui:
http://www.runtime.org/

gigifana
24-10-2004, 17.12.53
per caso quell'hd ha un file system ntfs? se l'hai messo su un computer in cui gira win 95/98/me non puoi aprire il disco..dovreti provare ad installarlo su un computer con win 2k o xp e fare uno scandisk..potrebbe tornare a funzionare.Oppure procurato Partition magic e controlla che il disco sia apposto..

pieratiziana
25-10-2004, 16.13.41
Ciao,
grazie per l'aiuto,
praticamente l'hd al momento collegato ad un altro pc, e con il programma drice reascue mi vede tutti i miei files, purtroppo arrivando alla fine si blocca, l'unica cosa da fare chiudere il programma. Ho provato ha controllare hd con power max con risultato positivo. ma non vuole avviare xp home. Quantomeno voglio salvare i dati presenti.
help

Thor
25-10-2004, 17.01.46
DriveRescue non pi sviluppato da parecchio, quindi non mi stupisco che non riesca a star dietro agli ultimi sistemi operativi in maniera decente..un altro freeware Restoration (http://ftp.pcworld.com/pub/new/utilities/file_management/REST2514.EXE).

Se non ce la fai, ti conviene spendere un po' di soldi per una soluzione pi efficace, come GetDataBack che ti ho gi consigliato.