PDA

Visualizza versione completa : audio non funziona dopo winupd su win 98...

cippico
23-10-2004, 01.56.45
ho fatto winupd su win 98 se (avevo installato mediaplayer 9 da pochi giorni)e mi ha trovato una patch x correggere un buchetto di sicurezza x il media player 9(come al solito)...e ho installato anche la patch GDI(se non ricordo male)che controlla se ci sono prg con qualcosa che ora non ricordo... :confused: (il pc e' quello del lavoro)

dopo il solito riavvio...x caso ho provato a vedere se era cambiato qualcosa in mediaplayer...ed era tutto a posto...pero' se aprivo qualsiasi file con video,non ne sentivo piu' l'audio...fino al giorno prima era tutto OK...

ho aperto anche un file MP3 con winamp 5 ultima versione...e anche li sentivo solo fruscio...

nelle proprieta' audio dal pannello di controllo selezionando la mia scheda audio e dando OK...chiudendo e rientrando l'impostazione non veniva mantenuta...e c'era selezionata una voce tutta nera...e aprendo il menu' a tendina riselezionavo la mia scheda audio...ma poi continuava a non tenerla...

e' capitato anche a voi?

che fare?

grazie a tutti e ciaooo

Korgar
24-10-2004, 02.04.32
Che scheda audio hai?

cippico
25-10-2004, 08.52.48
scheda sound blaster creative pci 128

da pannello di controllo
sistema
controller audio video joy
proprietaŽ della scheda
impostazioni
modalitaŽ di output era settato su digitale...ho rimesso analogico ed ora eŽ tornato tutto a posto...

grazie e ciaooo