PDA

Visualizza versione completa : Filmati streaming

vican
06-03-2001, 23.15.57
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa se č possibile ed eventualmente il programma o trucco da usare ;) , per salvare i filmati sul disco rigido in formato streaming a flusso continuo visualizzabili con windows media player.
Grazie
Saluti

waielsi
07-03-2001, 01.36.08
Per quanto ne so, basta salvare il file. Quando si e' concluso il dowload del file streaming si attiva anche l'opzione di salvataggio.Questo vale per Media Player 6.4.
Se usi qualcos'altro puoi vedere nella cache di internet sul tuo Hd. Di solito in windows\temporanyinternetfiles.

vican
07-03-2001, 21.45.34
Ok, ma il salvataggio non č possibile alla fine del filmato anche perchč il bottone (salve come...ecc.) non č attivo.
Proverņ a dare un occhiata ai file temporanei di internet explorer.
Grazie
Saluti

waielsi
08-03-2001, 00.33.57
Quelle poche volte che ho scaricato un file in streaming, mi si e' attivata l'opzione, non so' pero' se ci siano opzioni da cambiare o il file multimediale sia protetto da copyright.

Alef
08-03-2001, 13.32.14
Esistono dei programmi appositi. Uno č ASFrecorder(assolutamente free.

Bye

Alef

vican
09-03-2001, 21.28.16
Grazie,
proverņ con quel programma

saluti

monroo
10-03-2001, 17.41.15
Se ti interessa saperlo io ho risolto il problema utilizzando un programma come GoZilla!, FlashGet, GetRight:
mi bastava fare la copia del collegamento del filmato e poi importare l' URL in uno di quei programmi che provvedevano a scaricarlo....
Ciao

Alef
10-03-2001, 23.35.19
Originally posted by monroo
Se ti interessa saperlo io ho risolto il problema utilizzando un programma come GoZilla!, FlashGet, GetRight:
mi bastava fare la copia del collegamento del filmato e poi importare l' URL in uno di quei programmi che provvedevano a scaricarlo....
Ciao

Per i siti che iniziano con http:// basta inserire l'url nell'indirizzo del browser e poi pensa il programma di default a scaricarlo, ma per i siti che iniziano con mms://, come te la cavi?

Bye

Alef