PDA

Visualizza versione completa : Contenitore dei messaggi mai inviati

infinitopiuuno
20-10-2004, 19.51.37
Mi capita alcune volte di scrivere un messaggio e poi non postarlo per vari motivi: troppo banale, offensivo, non suscita interesse ecc.
Prima volevo postare "chi e' abile nel gioco degli scacchi" e dopo una modifica non l'ho postato. Con la terza modifica posto questo a chi come me ha sani dubbi e incertezze.
Se vi e' capitato e ve ne ricordate o se vi capitera' di trovarvi in una situazione simile, fareste felice me e il 3d, nel recapitarla qui.
Grazie
PS
Vale anche per le emails e per le frasi non dette anche nella vita reale.

Gigi75
20-10-2004, 19.53.11
Bellissima idea!;)

"Come sempre...vittima. Ma vai a cagare!!!"
(sms non inviato)

infinitopiuuno
20-10-2004, 20.00.51
Ad Exion oggi per il suo compleanno ho scritto: Volevo farti un regalo ma non sono sicuro che ti arrivi in tempo e non so nemmeno dove cavolo abiti di preciso, cosi' ho deciso di mandarti un bel VIRUS ..poi mi sono detto: metti la sfiga che riceve veramente un virus...non inviato!

infinitopiuuno
20-10-2004, 20.03.19
Stamane ho ricevuto 100 euro per un prodotto che ne valeva 85..il cliente se ne stava andando e non ho avuto il coraggio di dirgli "il resto!"...inventato alle 19 e 03.

TyDany
20-10-2004, 21.33.06
Sai che non mi viene in mente nulla? Sarà perchè ho il vizio porco di dire sempre tutto quello che mi passa per la testa :S

Eccomi
20-10-2004, 22.09.02
Ora mi dirai: Ma non ti sta mai bene niente! :anger:

Però devo dirtelo... Se fossi disposto a pubblicarlo qui, lo avrei fatto nella sede più opportuna... No? :rolleyes:

Trinity
20-10-2004, 22.19.18
Originariamente inviato da Eccomi

Però devo dirtelo... Se fossi disposto a pubblicarlo qui, lo avrei fatto nella sede più opportuna... No? :rolleyes:

Esattamente quello che ho pensato io :p

nikzeno
20-10-2004, 22.30.07
Originariamente inviato da paolo280166
Prima volevo postare "chi e' abile nel gioco degli scacchi" e dopo una modifica non l'ho postato. Con la terza modifica posto questo a chi come me ha sani dubbi e incertezze.
Se
Io sono stato un discreto giovane giocatore di scacchi!

(Non ho postato questa frase nel tuo 3d perchè tu nn hai aperto il 3d... ;) )

Gigi75
20-10-2004, 23.47.47
Originariamente inviato da Eccomi

Mah, però ci sono delle cose che dopo, o in altre circostanze si possono dire.

Tipo l'esempio del compleanno di exion:)
A me sto 3d piace un sacc:D

TyDany
21-10-2004, 00.01.38
Originariamente inviato da Gigi75

Mah, però ci sono delle cose che dopo, o in altre circostanze si possono dire.

Tipo l'esempio del compleanno di exion:)
A me sto 3d piace un sacc:D

Effettivamente... oppure una cosa che non sei riuscito a dire ad una persona e che invece non ti crea problemi scrivere qui ;)

Per me però funziona il contrario, averi bisogno di un topic "Quello che hai detto e che probabilmente sarebbe stato meglio non dire" :D

Gigi75
21-10-2004, 00.04.32
Originariamente inviato da TyDany

"Quello che hai detto e che probabilmente sarebbe stato meglio non dire" :D

ehhhhhhhhhh quante ce ne sono!
Sono l'Apollo delle gaffes:D:D:D

TyDany
21-10-2004, 00.05.32
Originariamente inviato da Gigi75

ehhhhhhhhhh quante ce ne sono!
Sono l'Apollo delle gaffes:D:D:D

Io non parlo di gaffes ma proprio di frasi sconvenienti totalmente :S

davlak
21-10-2004, 02.41.41
Al telefono:

Lei: "Hai un'altra donna? No, te lo chiedo perchè hai la voce di un uomo che ha un'altra donna..."

Io: "No, ma che dici?"

sbagliato!!! avrei dovuto rispondere:

"Si, ma possiamo continuare a essere buoni amici"

e vaffanc.....(ma questo non lo avrei detto comunque)

infinitopiuuno
21-10-2004, 11.28.42
Quante volte avrei voluto postare che Eccomi e' un gran rompiscatole perche' mi contraddice sempre e sempre ha qualcosa da ridire sopra le mie esternazioni; che TyDany mi ha stroncato sul nascere il mio 3d insieme a Trinity. Insomma quante cose che non ho potuto postare...:)

PS
Agli appassionati di logica dovrebbe piacere questo 3d.

Deep73
21-10-2004, 11.39.45
Questo thread....

...
...
...
...

ADDAMURI'! (W) :S :argue:

:D :D :D :D

infinitopiuuno
21-10-2004, 12.27.48
Attenzione !

Sistema di Identificazione della Microsoft (notizia dal New York Times)

Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano Internet....
La Microsoft sa chi siete. Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma e ben nascosto all'interno dei Tools Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.
Segui le istruzioni e rimani sbalordito dal risultato!

1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccare sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e scoprite la vostra identificazione!

AVVISA I TUOI AMICI
distruggere il contenuto.

Eccomi
21-10-2004, 12.36.15
Quante volte avrei voluto postare che Eccomi e' un gran rompiscatole perche' mi contraddice sempre e sempre ha qualcosa da ridire sopra le mie esternazioni;

Perchè non lo hai fatto? Mica sei il solo a pensarla così...:D

Attenzione !

Per tutti quelli che hanno programmi Microsoft senza regolare licenza e usano Internet....

E' vecchia... :devil:

:D:p:D

Daniela
21-10-2004, 12.40.05
Originariamente inviato da TyDany

Effettivamente... oppure una cosa che non sei riuscito a dire ad una persona e che invece non ti crea problemi scrivere qui ;)

Per me però funziona il contrario, averi bisogno di un topic "Quello che hai detto e che probabilmente sarebbe stato meglio non dire" :D

Uh a chi lo dici! :eek:

O anche "le cose che avresti fatto meglio a non chiedere" :D

Deep73
21-10-2004, 13.35.04
Attenzione !

La Microsoft sa chi siete. Il sistema Microsoft scopre chi siete. Il programma e ben nascosto all'interno dei Tools Microsoft, ma il trucco è stato svelato da un ex dipendente.
Segui le istruzioni e rimani sbalordito dal risultato!

1) Dal Menu di Avvio/Programmi/Accessori/Calcolatrice
2) Sulla Calcolatrice cliccare: Visualizza/Scientifica
3) Digitare 12237792
4) Ora cliccare sull'opzione Hex (esadecimale), in alto a sinistra e scoprite la vostra identificazione!

AVVISA I TUOI AMICI
distruggere il contenuto.

Digita questo invece: 1041744

infinitopiuuno
21-10-2004, 16.42.43
Originariamente inviato da Deep73

Digita questo invece: 1041744

FE550 :confused:

Muttley
21-10-2004, 16.46.15

5=S :p

MUT :D

infinitopiuuno
21-10-2004, 16.50.00
Originariamente inviato da Muttley

5=S :p

MUT :D

Grazie mille per il chiarimento...e' che mi aspettavo qualcosa di piu' sconvolgente; non so' un virus per esempio.

infinitopiuuno
21-10-2004, 21.03.25
Invece di stare qui in ufficio oltre l'orario canonico a cazz@ggiare non farei meglio ad andare a casa dove mi aspetta lei e il gatto del mio vicino? Poi c'e' la partita...si si vado tanto qui vanno avanti da soli. E non li saluto nemmeno..anzi no saluto tutti i presenti con la lucina accesa e Daniela e TRinity e Brunok e Gandalf e...fameeeee.

TyDany
21-10-2004, 21.13.51
Quante volte avrei voluto postare che Eccomi e' un gran rompiscatole perche' mi contraddice sempre e sempre ha qualcosa da ridire sopra le mie esternazioni; che TyDany mi ha stroncato sul nascere il mio 3d insieme a Trinity. Insomma quante cose che non ho potuto postare...:)

PS
Agli appassionati di logica dovrebbe piacere questo 3d.

Che ti ho stronacato? Mica mi ricordo :mm:

TyDany
21-10-2004, 21.14.42
Originariamente inviato da Daniela

Uh a chi lo dici! :eek:

O anche "le cose che avresti fatto meglio a non chiedere" :D

No, quello no, io non chiedo mai, ho un abilità innata nel farmi dire le cose senza chiederle, non a caso mi chiamano zabetta... so sempre tutto di tutti :D

TyDany
21-10-2004, 21.15.10

55 = SS

TyDany
21-10-2004, 21.15.56
Invece di stare qui in ufficio oltre l'orario canonico a cazz@ggiare non farei meglio ad andare a casa dove mi aspetta lei e il gatto del mio vicino? Poi c'e' la partita...si si vado tanto qui vanno avanti da soli. E non li saluto nemmeno..anzi no saluto tutti i presenti con la lucina accesa e Daniela e TRinity e Brunok e Gandalf e...fameeeee.

E a me no? :crying:

nikzeno
21-10-2004, 21.22.22
:eek:

DesModeratore :confused:

:mm:

:D:D:D

Strabello!

TyDany
21-10-2004, 22.03.29
Originariamente inviato da nikzeno
:eek:

DesModeratore :confused:

:mm:

:D:D:D

Strabello!

Desmo = Desmodromica = Tipo di distribuzione dei motori Ducati

nikzeno
21-10-2004, 22.07.08
Aaaaaahhhhhhhh!!!!
E io credevo tutt'altro!!! :D

Scusa l'ignoranza! :)

TyDany
21-10-2004, 22.28.23
Originariamente inviato da nikzeno
Aaaaaahhhhhhhh!!!!
E io credevo tutt'altro!!! :D

Scusa l'ignoranza! :)

Figurati, e de chè, è una cosa un pò particolare ;)

handyman
21-10-2004, 22.35.30
Ormai sono 12 giorni che Alessandromineo non posta nel forum,mi auguro che non abbia problemi di salute :tie: ;)

Eccomi
22-10-2004, 11.33.06
Originariamente inviato da handyman
Ormai sono 12 giorni che Alessandromineo non posta nel forum,mi auguro che non abbia problemi di salute :tie: ;)

Bisognerebbe chiedere al Pirata... Ma è scomparso pure lui? :eek:

Gergio
22-10-2004, 12.18.17
mi sa che ho dei seri problemi...
volevo mandare un pvt, poi ho pensato che forse nn era il caso e stavo venendo qua a scriverlo. Ho preparato il msg e prima di inviarlo ho detto: no, nn lo mando, e' meglio se mando il pvt, come avevo pensato all'inizio.
Qndi il mio msg nn inviato, in realta' e' qllo che volevo scrivere qui dentro...
Che faccio: apro un 3d "messaggi mai inviati al thread 'contenitore dei messaggi mai inviati'"?
:p

infinitopiuuno
22-10-2004, 17.28.07
Originariamente inviato da gergio
mi sa che ho dei seri problemi...
volevo mandare un pvt, poi ho pensato che forse nn era il caso e stavo venendo qua a scriverlo. Ho preparato il msg e prima di inviarlo ho detto: no, nn lo mando, e' meglio se mando il pvt, come avevo pensato all'inizio.
Qndi il mio msg nn inviato, in realta' e' qllo che volevo scrivere qui dentro...
Che faccio: apro un 3d "messaggi mai inviati al thread 'contenitore dei messaggi mai inviati'"?
:p

Sai che ci ho pensato anch'io! Mi e' capitato di eliminare un post nel post mai inviati....pero' cosi' si andrebbe avanti all'infinito.

infinitopiuuno
23-10-2004, 10.40.32
Originariamente inviato da Kandran Kane

Pochissime donne nella mia vita..... almeno quelle che mi circondano..... la stragrande maggioranza purtroppo, è caratterizzata da tenerissime ragazze..... cervelli instabili..................

E le poche donne sono irraggiungibili............

Beh parlane con Albachiara:D :D No veramente mi chiedo se le donne che ti circondano sanno quale tesoro si nasconda dietro KK. E' vero che nella realta' e' difficile essere come in WT, poiche' una cosa e' esternare un pensiero verso tanti nicknames e nascosto dietro uno, un'altra e' colloquiare con la persona che ti sta davanti, che forse ti rompe i maroni con le moltissime stupide cose della vita..pero' sotto sotto tu sei bellissimo dentro..(per me).

infinitopiuuno
24-10-2004, 15.24.12
Questo l'ho gia' postato: volevo aprire un 3d intitolato "contenitore dei posts che si vorrebbero inviare piu' di una volta" ma poi..

Iera sera mi sono visto meta' "Infedele" ed ho capito alcune cose:
1) la cultura e' una cosa importante (Carlo Borromeo e controriforma)
2) il linguaggio degli illustri ospiti dovrebbe essere un esempio per molti professori "incomprensibili" odierni
3) il concetto di peccato lo associo anch'io prevalentemente al sesso e il fatto che la Chiesa ufficiale sia rimasta ai 7 vizi capitali, fa' riflettere sulla necessita' di "modernizzazione" anche comunicativa di quest'ultima
4) il conduttore-giornalista mi ha di nuovo sorpreso per la sua "capacita' televisiva" mista alla sua grande preparazione
5) per ultimo, gli italiani sono religiosi o meno dato che sono per il divorzio, per l'adozione, per la contraccezione ecc.

infinitopiuuno
26-10-2004, 11.43.19
Edit

infinitopiuuno
06-11-2004, 20.53.50
Vorrei aprire un 3d intitolato "La conoscenza allonta o avvicina Dio" e in particolar modo quanto l'astronomia da una parte e la psichiatria dall'altra influisca o meno sul credo dei religiosi.
Solo che sarebbe un 3d egoistico perche' interessa in primis al sottoscritto che "sfrutterebbe" le conoscenze dei forumisti.
Quindi latito per un po'.....
PS
Non volevo aprire un 3d intitolato "Contenitore dei 3ds mai proposti" per ovvie ragioni di decenza.