PDA

Visualizza versione completa : Imparare Delphi diventa più facile

donatoditullio
20-10-2004, 00.44.07
Salve ragazzi,

sono felice di annunciarvi che è stato pubblicato il primo volume del mio libro intitolato "Alla conquista di Delphi".
Il libro si rivolge principalmente a chi è a digiuno di Delphi e della programmazione in generale, ma sicuramente si rivelerà molto utile anche a chi è già un esperto programmatore.
Leggendolo si riscontrerà che lo studio di Delphi può essere un'avventura semplice e interessante.
Vi farò sapere quando saranno pubblicati i successivi volumi.
Al più presto ci sarà a disposizione anche la versione in lingua Inglese e in Spagnolo.
La versione italiana potrete trovarla a questo link :

http://www.inedito.it/description_nonf.asp?DOCU_ID=982&idd=318#

Auguro a tutti una buona lettura.

Donato Marco Di Tullio

P8257 WebMaster
20-10-2004, 10.41.23
Non sono un particolare amante di Delphi, ma ho sempre apprezzato qualsiasi pubblicazione che aiutasse l'apprendimento della programmazione, inoltre ho seguito i link che hai postato .. ti faccio i miei complimenti e il mio "in bocca al lupo" per il tuo lavoro :)

Bye :cool:

LoryOne
20-10-2004, 15.23.53
In bocca la lupo anche da parte mia (Y) :)

Thor
20-10-2004, 15.25.47
ottima cosa! io il Delphi non lo so..e, anche se l'inglese lo parlo, avere una documentazione in Italiano è un'altra cosa!

bravo! :)

Gigi75
20-10-2004, 15.43.48
Una curiosità da profano.
C'è un motivo per il nome?Perchè proprio il nome ispirato all'antica Grecia?:)

donatoditullio
20-10-2004, 15.48.21
Ringrazio tutti per i complimenti.
Spero veramente che il mio libro si possa dimostrare utile a qualcuno.
Molti che lo hanno letto mi hanno già dato dei suggerimenti per apportare dei miglioramenti al testo e cercherò di farlo al più presto.
Fra coloro che mi hanno dato buoni suggerimenti desidero ringraziare il grande Marco Cantù, Uberto Babini e tanti altri che non ho il piacere di conoscere personalmente.
Sarei felice se ricevessi dei suggerimenti per migliorare il testo anche da voi.

Grazie ancora.

Donato

LoryOne
20-10-2004, 18.30.30
Originariamente inviato da Gigi75
Una curiosità da profano.
C'è un motivo per il nome?Perchè proprio il nome ispirato all'antica Grecia?:)

Chiedi a Borland...
http://community.borland.com/article/0,1410,20396,00.html

yursnake
25-08-2010, 18.33.35
Salve, scusate se riesumo il post, ma volevo sapere se a distanza di 6 anni non hai ancora finito la tua utile guida.. ihih ovvio che avrai lasciato perdere..
Sapete consigliarmi altre guide gratuite in italiano che posso trovare in rete qualora Donato abbia abbandonato il suo progetto??
Grazie mille in anticipo..