PDA

Visualizza versione completa : [MI + Italia] VENDO Autoradio Sony CDX-C5000RV


Thor
19-10-2004, 23.21.06
Di inizio 2001, allora pagata 235€.
Usata pochissimo, in ottimo stato! E' un'autoradio bellissima, l'ho sempre tenuta perfettamente, e me ne separo perché me ne è stata regalata un'altra con supporto mp3.

Premetto, dunque, che la CDX-C5000RV NON legge mp3.

Ecco il frontalino:
http://greg79.altervista.org/img/Sony_CDX-C5000RV.jpg

Potete leggere un paio di opinioni qui (http://www.ciao.it/Sony_CDX_C5000RV__109973) su ciao.com.

Tra le caratteristiche: ottimo controllo anti-salto CD porta infrarossi (es. per telecomandi) predisposizione per comandi al volante a filo MD/CD Changer control CD-Text (legge i tag delle canzoni su CD) doppia illuminazione: rosso e blu (ad es., la combinazione rosso/blu è identica a quella del cruscotto di molte volkswagen) 50Wx4 18 stazioni radio memorizzabili RDS con AF/TA e PTY

La fornisco con tutto il materiale originale, tranne la scatola. Quindi: cavi, viti e materiale di montaggio; libretto istruzioni; porta-frontalino.

Il prezzo a cui vorrei venderla è di 80€.
L'ideale sarebbe un acquirente a Milano o zone limitrofe, così facciamo consegna a mano e zero spese. In ogni caso, spedisco ovviamente in tutta Italia.

Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere!

Dark!
20-10-2004, 15.31.24
Mannaggia, quanta fretta hai di venderla?

Che regolazioni hai come equalizzatore?

Bass, treeble, mid, loudness? Poi?

d!

Thor
20-10-2004, 15.57.07
Puoi regolare bassi, acuti, bilanciamento e attenuatore. I livelli dei bassi e degli acuti possono essere memorizzati indipendentemente per ciascuna sorgente.

Poi, come vedi, c'è il tasto D.Bass che aumenta il segnale alle basse e alte frequenze, così puoi avere bassi più chiari anche a volume costante. Hai 3 livelli di D.Bass

sei interessato all'acquisto? :)

Dark!
20-10-2004, 15.59.34
Si, thor, interessato, ma ho scritto "mannaggia" perchè i soldi che mi dovevano entrare a fine mese, arriveranno invece a fine gennaio :wall:

Quindi per il momento lascio, nel caso fosse ancora disponibile fra un paio di mesi ci sentiamo ancora ;)


d!

Thor
20-10-2004, 16.05.15
ehm..sono 80€, non 800€! ;) comunque, come vuoi tu! io sono sempre disponibile..finché non la vendo! :)

Dark!
20-10-2004, 16.08.27
E, dicicazzi, non avendo più altre entrate fino a fine gennaio LOL mi conviene rimandare alcuni vizietti ;)

Cmq ok... Finche non la vendi! :)

d!