PDA

Visualizza versione completa : impossibile ridimensionare le finestre di IE


Macao
19-10-2004, 15.19.00
XP SP2 + pacth

come detto sopra.....

prima mi bastava chiudere l'ultima finestra di IE con le dimensioni desiderate perchè fossero mantenute come dimensioni di default...

ora nn mi è più possibile....

qlc idea...magari qlc sul reg...

il problema si è presentato dopo l'installazione dell'ultima patch per XP SP2, IE SP2 e i catalyst 4.10...

pls....help...navigare così è un delirio....

Macao
19-10-2004, 23.31.40
hiuuuuuuhuuuuuuuuuuuu


nessuna idea....


davlak hel me pls

davlak
20-10-2004, 00.04.14
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&postid=572236&highlight=finestre+AND+internet#post572236

Macao
20-10-2004, 01.49.57
Fai così: io ho risolto


-1-Clicca sull'icona di Internet Explorer con il tasto destro del mouse, clicca su proprietà ed imposta la voce Apri come Ingrandita. In questo modo IE si aprirà con la massima dimensione disponibile.

-2-Apri una finestra di IE, premi il tasto Shift e ridimensiona la finestra trascinando i bordi in diagonale, prima il lato alto-sinistro e poi il lato basso-destro. In seguito rilascia il tasto Shift e schiacciando il tasto CTRL, chiudi la finestra cliccando sulla X.

NB: Da eseguirsi con tutte le finestre di IE chiuse.


grazie della segnalazione, ma avevo già trovato quel 3d, ma mi sa che con l'SP2 hanno cambiato qualcosa, perchè fino a prima nn avevo sto problema, chiudevo l'ultima finestra con la dimensione voluta e poi rimaneva memorizzata....

hai altre soluzioni da proporre ???

(tra l'altro se premo shift nn mi fa ridimensionare la finestra)....:mm:

RNicoletto
20-10-2004, 12.39.06
Primo consiglio: butta IE ! :devil:

Secondo consiglio: http://windowsxp.mvps.org/ie/resizeiehome.htm ;)

Macao
20-10-2004, 16.53.32
il problema è che funziona solo per la prima pagina che apri, se fai "apri in una nuova finestra" torna alle dimensioni nn ridimensionate (scusate il gioco do parole)....

possibile che nn si possa gestire dal registro sta cosa ????

Macao
13-11-2004, 09.59.04
ok ho risolto così

- apro la home di WT

- la ridimensiono a piacimento

- apro un paio di new in un'altra pagina (e hanno la nuova dimesione)

- quando sono tutte caricate, le chido in ordine di apertura

- voilà......ora se faccio apri in un'altr apagina, mi mantiene le dimensioni....

mah....vai a capire...

ribadisco che con le altre procedure descritte prima nn mi mantiene le dimensioni da me desiderate...

Gianluchetto
13-11-2004, 12.46.04
Se posso permettermi:

Originariamente inviato da RNicoletto
Primo consiglio: butta IE ! :devil:


Ciao. :)

Macao
13-11-2004, 16.11.13
il problema non è quello, uso già firefox, ma facendo assistenza, non posso mica risponde cambia programma se nn so rispondere a una domanda...

c'ho messo dal 20/10 al 13/11 ma ho risolto...