PDA

Visualizza versione completa : Numero layer nella pagina

PsychoCrow
18-10-2004, 10.46.06
Ciao,
sto provando ad ottenere il numero di tag DIV presenti in una pagina allo scopo, successivamente, di mostrarne uno nascondendo quelli eventualmente "in mostra".
Le sto provando tutte: layers.length non funziona (penso sia per Netscape) e neppure document.getElementsByTagName('DIV') (mi restituisce 0).
Ho sfogliato un manuale e ho fatto ricerche con Google, ma sembra che se ci sono soluzioni funzionano agli altri e a me no! :confused:
Dove sto sbagliando?
Grazie in anticipo per qualunque indicazione.
Ciao,

PC

P8257 WebMaster
18-10-2004, 10.50.36
Ci sono diversi workaround per risolvere questo problema, il più semplice, se hai una pagina dinamica, è valorizzare un contatore che conta i layer totali e numerare gli "id" dei layer in ordine crescente.

Dal javascript basterà poi riferirsi al layer utilizzando un "id" compreso tra 0 e il numero di layers già impostato nella pagina all'atto della creazinoe della stessa.

Bye :cool:

PsychoCrow
18-10-2004, 11.33.44
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Ci sono diversi workaround per risolvere questo problema, il più semplice, se hai una pagina dinamica, è valorizzare un contatore che conta i layer totali e numerare gli "id" dei layer in ordine crescente.

Dal javascript basterà poi riferirsi al layer utilizzando un "id" compreso tra 0 e il numero di layers già impostato nella pagina all'atto della creazinoe della stessa.

Ciao,
il problema e' che purtroppo devo creare uno script generico che, quindi, non sapra' ne' come si chiamano i layer ne' in che ordine saranno.
Grazie comunque,

PC

P8257 WebMaster
18-10-2004, 12.38.27
Ma questo script lo applicherai su pagine dinamiche di tua creazione?...

PsychoCrow
18-10-2004, 14.10.43
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Ma questo script lo applicherai su pagine dinamiche di tua creazione?...

No, senno' saprei come si chiamano i layer e potrei fare una cosa piu' specifica.
Ciao,

PC

PsychoCrow
18-10-2004, 15.04.49
OK risolto! :D
Un probabile problema di cache non mi aveva fatto funzionare correttamente lo script.

PC