PDA

Visualizza versione completa : GUSTI PER LA BELLEZZA FISICA


BIIP
06-03-2001, 01.32.03
Come da suggerimento di Trinity ...tnks ;) :) uso una prte di un mio post per topicare.

La bellezza fisica a parte quella classica, inopugnabile diciamo e' sempre soggettiva, ognuno di noi ha dei propri personalissimi parametri nel giudicare la bellezza. Ecco ad esempio quali sono i vostri? Parlo solo fisicamente come sarebbe il vostro/a compagno/a ideale da questo punto di vista?

Zenit
06-03-2001, 01.44.31
Per me sono molto importanti gli occhi, sono la parte di una donna che più ti possono affascinare ed allo stesso tempo ferire.

P.S: Vedi precedente thread http://forum.wintricks.it/showthread.php?threadid=6131



http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

BIIP
06-03-2001, 02.13.45
Vero!!!! Gli occhi.....ad esempio a me non importa il colore o altro...ma l' espressivita, la trasparenza dei pensieri....due occhi come due specchi in cui perdersi per vivere nella loro intensita' , cullata dal loro sguardo come in una nuvola nel cielo piu' alto, con stelle grandissime, dove abbandonarsi e sognare.

freedom
06-03-2001, 02.31.58
Zenit ha ragione infatti una delle tante cose che mi ha colpito di una certa Persona:) sono stati i suoi bellissimi e profondissimi occhi(e senza lenti:D)....

Trinity
06-03-2001, 02.39.44
Sono d'accordo...gli occhi sono fondamentali,ma non dimentichiamoci la domanda fatta da BIIP!;)
Allora per me fisicamente (solo fisicamente) dovrebbe essere alto,capelli scuri,occhi possibilmente chiari (se verdi o gialli ancora meglio)...gambe solide e braccia forti,non un culturista,ma uno in forma e asciutto.
Belle mani e labbra carnose.
Capelli sul lungo e lisci.

OPS!!!
:eek: senza accorgermene ho fatto il ritratto di mio marito!

:p:p:p

freedom
06-03-2001, 02.44.57
gia' Trinity hai ragione heheheh
Io ho sempre amato le donne magre,con i capelli rigorosamente belli e lunghi,occhi nn di un colore specifico ma che mi piacciano molto.Poi cmq io do molta importanza al gioco di sguardi in un rapporto o una relazione....ossia il capirsi immediatamente..:)

Trinity
06-03-2001, 02.48.00
:D
Quando c'è il contatto visivo non servono parole.
;)

freedom
06-03-2001, 02.53.18
Gia e' vero anche se le parole e il dialogo per me sono molto importanti,mai riuscirei a stare con una persona che nn capisce niente di quello che dico o che e' una minorata.

twinpigs
06-03-2001, 09.31.46
Bello questo thread:)
La prima cosa che noto in una persona è il suo modo di porgersi verso gli altri....cioè il modo come ti parla ti guarda, se ti sorride o se nn lascia trasparire nessuna emozione...
a volte mi è capitato di avere una forte attrazione per qlcuna con cui sono entrato subito in "feeling" x quelle caratteristiche a prescindere dall'aspetto fisico

Dal punto di vista puramente fisico :D
La mia donna ideale deve stare leggermente in carne (nn grassottella ma diciamo con un po di forme)
occhi scurissimi, pelle non chiara, capelli possibilmente lunghetti lisci e neri, e non troppo alta o bassa

pepiton
06-03-2001, 15.22.00
Donna NANA tutta TANA.
;)

torakiki78
06-03-2001, 15.39.58
A me sono sempre piaciute le bionde o le rosse... Le ragazze che ho avuto erano tutte brune. L'ultima ragazza che adoro è bruna pure lei...
Gli occhi chiari, ma le ho avute tutte con gli occhi scuri...
L'amore ti fa cambiare idea!!! :)

Comunque a me piacciono le ragazze con i capelli lunghi e lisci, bel viso, bel sorriso e begli occhi... Magra e "formosa"...

Mi sono innamorato (credo) di una ragazza che non è proprio così, ma mi piace lo stesso tanto tanto!!!
Ciao a tutti!!! :)

pepiton
06-03-2001, 15.53.47
Naturalmente col post di prima scherzavo.
Delle donne non mi interesa molto il viso, mi interessa piu' il corpo.
Non deve per forzxa essere alta va bene anche bassa.
Ma DEVE essere formosa, molte curve e tutte al posto giusto.
;)
Preferisco qualche chilo in piu' che in meno.

BadMirror
06-03-2001, 23.44.35
Le labbra, gli occhi, i capelli, e "quel certo non so che" nello sguardo ;)

Trinity
07-03-2001, 01.02.09
Originally posted by BadMirror
Le labbra, gli occhi, i capelli, e "quel certo non so che" nello sguardo ;)


;)
Noto con piacere che lo sguardo non è importante solo per me!
:p:p:p

freedom
07-03-2001, 01.04.19
No no e' importantissimo

Trinity
07-03-2001, 01.13.44
Originally posted by freedom
No no e' importantissimo

;)
Come vedi lo sguardo di una donna innamorata?
naturalmente la domanda è rivolta anche alla tua compagna ;)
due piccioncini con una fava! :D
Sapreste descrivermelo?
Bacio a tutti e due.

freedom
07-03-2001, 01.31.55
Il suo sguardo e' veramente profondo,dolce e sincero..e' sicuramente una delle cose che amo di piu' in lei,quando l'ho di fronte....nn penso piu' a quello che ho intorno...per me esiste solo lei...i suoi occhi..la sua persona e il nostro futuro...
E quando sono solo e penso a lei e al suo sguardo....mi contornano delle sensazioni indescrivibili....

Daniela
07-03-2001, 01.33.30
Le mani... le mani di un uomo dicono molto per me.

In generale sono d'accordo su tutto quello che avete detto prima (tranne che x i capelli, x me devono essere corti) ma le mani... una volta ero in autobus e dall'alto vedevo una macchina dei carabinieri, ma del carabiniere che la guidava vedevo solo la mano destra sul cambio e morivo dalla voglia di vedere com'era fatto 'sto carabiniere!!! ;) :o

Ah! E poi non mi piacciono molto quelli coi tratti troppo gentili o effemminati, alla DiCaprio x intenderci. Carino, ma non è il mio tipo.

BIIP
07-03-2001, 01.39.23
Originally posted by Trinity
Sono d'accordo...gli occhi sono fondamentali,ma non dimentichiamoci la domanda fatta da BIIP!;)
Allora per me fisicamente (solo fisicamente) dovrebbe essere alto,capelli scuri,occhi possibilmente chiari (se verdi o gialli ancora meglio)...gambe solide e braccia forti,non un culturista,ma uno in forma e asciutto.
Belle mani e labbra carnose.
Capelli sul lungo e lisci.

OPS!!!
:eek: senza accorgermene ho fatto il ritratto di mio marito!

:p:p:p


senza accorgertene (a parte il colore degli occhi e il non culturista) hai fatto il ritratto del mio futuro marito :D:D:D:D:D

KillingTime
07-03-2001, 01.42.19
...come vedi lo sguardo di una donna innamorata?...


..Con enorme preoccupazione, devo dire.
mi copro il volto con le mani, e penso:
"Oh, no, non un'altra!"

:D

BIIP
07-03-2001, 03.00.24
by Daniela: (tranne che x i capelli, x me devono essere corti)


hihihihi su questo io e te non litigheremo mai sugli uomini :D:D:D:D


Per me capelli lunghi lunghissimiiiiiii!!!!!!

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa :) :)

Trinity
07-03-2001, 03.07.36
Allora capelli e muscoloni a parte si assomigliano!!!
Pensare che matrix aveva i capelli lunghissimi e faceva palestra!!!
;) Bacio e aspetto sempre la mail.

ClipperItaly
07-03-2001, 03.08.11
Gli occhi !! mi piacciono quelli che "ridono"

SHEWOLF
07-03-2001, 04.14.32
Posto che, come già detto, l'aspetto fisico non è importante e domani potrei perdere la testa per l'esatto contrario di quello che vado a descrivere, ecco le caratteristiche che mi piacciono:
alto, diciamo sul metro e ottanta, anche se visti insieme faremmo molto "chiesa e campanile", dato che io sono piccolina :D,
magro, i muscoli non mi attirano in modo particolare
bruno, pelle non chiarissima, capelli lunghi
Sugli occhi non ho particolari preferenze, ma a costo di ripetere quanto già detto da altri, devono essere espressivi, penetranti,
ma il viso nel suo insieme è la cosa più importante per me:
le bellezze alla Brad Pitt non mi interessano, anzi, ho una malsana passione per le facce patibolari..........a patto che nascondano un animo dolce e sensibile da scoprire a poco a poco........:o:):);)

freedom
07-03-2001, 04.21.08
BIIIIIIIPPPP: hai fatto il ritratto del mio futuro marito

Speriamo in un futuro....al piu' presto presente:)

BIIP
07-03-2001, 05.03.14
Originally posted by Trinity
Originally posted by freedom
No no e' importantissimo

;)
Come vedi lo sguardo di una donna innamorata?
naturalmente la domanda è rivolta anche alla tua compagna ;)
due piccioncini con una fava! :D
Sapreste descrivermelo?
Bacio a tutti e due.

hi beh a parte il fatto che io su questo sono decisamente tonta, ovvero possono anche guardarmi con gli occhi piu' innamorati di questo mondo... ma sul momento non afferro..poi due ore dopo inizio a ripensarci e mi dico..ma forse mi ha guardata cosi' o cosa' ??? :D:D:D

Pero' per questa persona....beh....e' come se leggessi il mondo nei suoi occhi ...e' strano da spiegare....il mondo per me e' la vita :)

Trinity
07-03-2001, 14.24.36
;)
Lo so BIIP è difficile da spiegare,ma tu ci sei riuscita benissimo!!!
Bacio :):):)

BIIP
08-03-2001, 04.21.12
dimenticavo una cosa a mio parere molto importante...il palmo delle mani.... asciutto, maschile non umido o sudaticcio come capita ogni tanto di stringere in giro anche solo per lavoro. Una stretta franca , sincera ed uno sguardo diretto e non sfuggente....non sempre e' facile da trovare.

Lo so che magari e' un discorso strano, ma e' normale penso che tutti sudiamo, sopratutto se si fa sport o con il caldo .....e nonostante che io sia una fumatrice convinta sento molto gli odori e le differenze del profumo o odore della pelle.....e' come se dal profumo dell' epidermine (naturale intendo non profumo comprato) avvertissi un senso di positivita' o all' inverso di sporco dentro...quindi negativo.

Stesso concetto, come sopra, della stretta di mano,o una carezza, se stile flaccidina, molliccia, sfuggevole ..........

ecco scapperei almeno agli antipodi da quella persona anche se magari fosse l' uomo piu' meraviglioso di questo mondo.

p.s. beh ok...instinto un po' di animaletto...ma io sono cosi in un certo senso.... ;) :(



[Edited by BIIP on 08-03-2001 at 04:24]

SHEWOLF
08-03-2001, 06.39.47
Originally posted by BIIP
......Una stretta franca , sincera ed uno sguardo diretto e non sfuggente....non sempre e' facile da trovare.

Stesso concetto, come sopra, della stretta di mano,o una carezza, se stile flaccidina, molliccia, sfuggevole ..........

ecco scapperei almeno agli antipodi da quella persona anche se magari fosse l' uomo piu' meraviglioso di questo mondo.


Biip, la penso esattamente come te, ma aggiungo che scapperei agli antipodi anche se si trattasse di una donna....
una persona con la mano....moscia mi ispira un immediato senso di diffidenza, e di solito non ho mai dovuto ricredermi conoscendo meglio quella persona.......:)

Giorgiogg
08-03-2001, 10.57.27
con tutte queste smacerie:):):D noi vogliamo una bionda tutta "gonfia" stile Pamela Anderson :D:D:D:D o sbaglio?

Trinity
08-03-2001, 14.02.49
Originally posted by giorgiogg
con tutte queste smacerie:):):D noi vogliamo una bionda tutta "gonfia" stile Pamela Anderson :D o sbaglio?



Giorgiogg!!!! VERGOGNA :eek: :D

BIIP e SheWolf hanno assolutamente ragione ed anch'io la penso come loro...lontani da me quelli con la manina fredda,sudata e molliccia!!! :eek:
Baci.

twinpigs
08-03-2001, 15.21.47
A me una persona con la stretta di mano molliccia e sudata da un senso di timidezza,imbarazzo e non sicurezza in se stessi...
certo che la tesi della persona perfida e dalla quale non fidarsi è pure valida

Tuttavia la persona con la stretta "sicura e stringente" non mi convince neanche ... potrebbe voler dire una persona troppo sicura di se o troppo convinta, che con quel gesto cerca di prevaricare la personalità dell'altro che stringe la mano (anche se lo fa inconsciamente ma l'indole è quella)
può valere al pari, la tesi di una persona sincera e spontanea, che trasmette "energia positiva" :D ecc...

Comunque sia al di là di queste sciocche considerazioni, una volta che conosco quasi bene una persona mi scordo tutte queste paranoie :)

Daniela
08-03-2001, 15.34.39
Sono d'accordo in generale con la storia della stretta di mano, molliccia, sudaticcia e titubante proprio non mi piace!

C'è da dire che però, riguardo alla tesi opposta (stretta forte=persona prevaricatrice) bisognerebbe fare qualche precisazione: a me piace la stretta di mano energica (ce l'ho anch'io!) ma c'è gente veramente che te la stritola!!! :mad:
Questo tipo di persone è x me sì prevaricatrice, xchè ti impongono la loro forza senza nemmeno curarsi di chi hanno davanti (voglio dire che NON regolano la forza a secondo di chi hanno davanti).

Giorgiogg
08-03-2001, 23.49.36
Originally posted by Trinity


Giorgiogg!!!! VERGOGNA :eek: :D

BIIP e SheWolf hanno assolutamente ragione ed anch'io la penso come loro...lontani da me quelli con la manina fredda,sudata e molliccia!!! :eek:
Baci. [/B]


Cara try mi conosci;), era per vivacizzare :D:D:D:D:D

Trinity
09-03-2001, 02.21.09
;)

Lo so Giorgiogg...lo so! :p :p :p

BIIP
09-03-2001, 04.49.53
Sono d'accordo sul discorso del sudaticcio che puo'essere dettato dalla timidezza o all' incontrario la stretta di mano che poi devi metterla in un sacchetto con il ghiaccio e' prevaricazione. Ma io volevo intendere un altra cosa anche.
Cioe' che le menzogne fanno 90 anche nei piu' incalliti mentitori ed il fisico reagisce ad una cosa contraria alla sua natura....ovvero....il falso, il mentitore ( a meno non sai ok un superesperto) ha un odore particolare e la pelle emette un acido......e' la paura di essere scoperti....

Un esempio che non c' entra ma rende l 'idea...se uno ha paura dei cani , essi lo sentono perche' emettiamo senza saperlo un sudore acido che loro avvertono ...

pepiton
09-03-2001, 19.41.04
Si, anche io sento molto gli odori, annuso sempre prima di giudicare.
Quando incontro una persona gli dico " Scusi, alzi l'ascella"...se ha il ph acido allora le dico" Mi dispaice lei e' uno stronzo". Se ha il ph basico allora va bene.
Quando incontrai la mia fidanzata mi innamorai subito di lei perche' aveva il ph neutro.

mErLoZZo
12-03-2001, 03.46.35
Originally posted by Trinity
alto,capelli scuri,occhi possibilmente chiari (se verdi o gialli ancora meglio)...gambe solide e braccia forti,non un culturista,ma uno in forma e asciutto.
Belle mani e labbra carnose.
Capelli sul lungo e lisci.

OPS!!!
:eek: senza accorgermene ho fatto il ritratto di mio marito!

:p:p:p


anche il mio, a parte gli occhi castani e un po' di pancetta... mannaccia devo andare in palestra...:D:D

mErLoZZo
12-03-2001, 03.59.56
Comunque la mia ragazza ideale è mora, occhi verdi/castani/rossi/blu/viola (insomma, dolci, chissenefrega il colore...), esile, seni piccoli, faccia luminosa, capeli lisci e mediamente lunghi...

gnammmm...
...mi viene fame...http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm32.gif

Serafix
12-03-2001, 11.48.39
anch'io sono uno che di primo acchito guarda le mani in una xsona. ed anche come la dà quando es. ci si presenta. mi sembra che abbiate già detto + o - tutto ciò che c'era da dire su queste "appendici".
quindi aggiungo, a questa di lista di cose che si notano in una xsona, solo i piedi (quando possibile) e + in generale l'attegiamento che ha nel porsi nei miei confronti.

DarkAngel
12-03-2001, 13.49.45
Ciao a tutti!!Permettete ke mi unisca...
Sembrera strano ma io di una donna comincio col guardare in basso a partire dai piedi(per quanto possibile con l'abbigliamento).
Guardo se ha una caviglia sottile ke intona con le gambe, poi se ha delle belle coscie, poi salgo al sedere, guardo la pancia, salgo su fino ai seni , le spalle, il collo (formidabile arma di seduzione insieme con le spalle), e poi guardo il viso, mi soffermo molto sulle labbra ke devono essere carnose ma nn eccessive stile silicone, e poi per finire guardo gli occhi....
In definitiva il mio tipo ideale deve essere slanciata con un bel fisico nn necessariamente alla Pamela Anderson...va bene anke una 3 di seno, l'importante è ke nn sia magrissima stile anoressica e ke abbia "carne" da toccare nei punti giusti!!! il colore degli okki o dei capelli nn ha importanza, preferisco tuttavia i capelli lisci(..poco mossi) e possibilmente lunghi almeno fino alle spalle...
il viso nel suo insieme deve essere dolce ed espressivo.


Poi per riprendere il discorso di prima, nel mio caso se una ragazza ke nn conosco mi piace,essendo io un po timido,
difficilmente riesco a guardarla negli okki se lei guarda me...magari poi dopo averla conosciuta cambia tutto...

:D :D :D :D

Ciaozz

legolas
13-03-2001, 00.43.33
ciao.
La mia raggazza ideale dovrebbe avere occhioni dolci (possibilmente chiari,ma non necessariamente), capelli lunghi e lisci. Fisico asciutto, seni non molto grandi, altezza tra 1.60 e 1.75 max.

Anche se per essere onesto, un po' di tempo fa mi ero preso una grande cotta per una ragazza con capelli corti e ricci, il fisico era nei canoni, gli occhi non lo ho capito a causa di un bruttissimo paio di occhiali.Era biondissimmaaahhhh (sospiro!)

SHEWOLF
13-03-2001, 07.14.29
Originally posted by DarkAngel
Ciao a tutti!!Permettete ke mi unisca...
Sembrera strano ma io di una donna comincio col guardare in basso a partire..........
:D :D :D :D


Eeehem, Dark Angel, scusa se mi permetto, ma qui i casi sono tre: o un amico ti ha voluto fare uno scherzo, si è seduto davanti al tuo pc e ha mandato questo post, o tu hai voluto fare uno scherzo a tutti noi facendoti credere una ragazza......
oppure (premetto che non ne sarei scandalizzata :) ) questo è un modo elegante per farci conoscere i tuoi gusti sessuali.....?!
:D:D:D

Serafix
13-03-2001, 09.15.05
scusa shewolf, ma mi puoi spiegare il tuo post? io non ci vedo nulla di strano in quello che ha scritto dark.
se ti riferisci al "sembrerà strano..." non mi sembra che si possa evincere che angel abbia dei gusti omo. almeno...io non l'ho interpretato così.
se mi è sfuggito qualcosa, scusami. in questi giorni ho un po' la testa nel pallone a causa del lavoro. :)

ciao ciao

DarkAngel
13-03-2001, 09.28.23
Originally posted by SHEWOLF
[QUOTE]ehem, Dark Angel, scusa se mi permetto, ma qui i casi sono tre: o un amico ti ha voluto fare uno scherzo, si è seduto davanti al tuo pc e ha mandato questo post, o tu hai voluto fare uno scherzo a tutti noi facendoti credere una ragazza......
oppure (premetto che non ne sarei scandalizzata :) ) questo è un modo elegante per farci conoscere i tuoi gusti sessuali.....?!


Scusa effettivamente nemmeno io riesco a capire la tua allusione :) . Cmq rispondo lo stesso alle tue affermazioni...
Nn ho mai detto di essere una ragazza, ne credo di averlo dato ad intendere, i miei gusti sessuali sono tutti normali te lo assicuro (...su rikiesta alle donne posso anke dare dimostrazioni :D:D:D:p...Skerz i moderatori nn si arrabbino)
E inquanto allo skerzo di qualcun altro, no ero proprio io!
Scusa ma ora mi spieghi come ti son venute certe idee???
Trovi anormale ke un uomo giudiki una donna dal suo insieme?
O forse ho inteso male io??
Cmq rettifico una cosa, effettivamente la prima cosa ke guardo è il viso, mica per altro, ma di una persona il viso è la parte ke salta subito all'okkio, per il resto poi è come detto nel post precedente...
Ciaoz
:D:D

Billow
13-03-2001, 10.14.28
Originally posted by DarkAngel
i miei gusti sessuali sono tutti normali te lo assicuro (...su rikiesta alle donne posso anke dare dimostrazioni ..Skerz i moderatori nn si arrabbino)
Ciaoz
:D:D [/B]

O.k. farai una prova con la mia amica CONCETTA !!!
Misure:
120 cm
120 Kg
seno => 7.a
sedere => anche
capello....color topo....
occhi => 1 (UNO)

praticamente Pamelona al contrario ;)

accetti ???
:D :D :D :D

DarkAngel
13-03-2001, 10.29.49
Originally posted by Billow

O.k. farai una prova con la mia amica CONCETTA !!!
Misure:
120 cm
120 Kg
seno => 7.a
sedere => anche
capello....color topo....
occhi => 1 (UNO)

praticamente Pamelona al contrario ;)

accetti ???
:D :D :D :D

......bhe......ecco......nn ke rispecchi molto i miei canoni di bellezza...cmq nn vorrei usarla solo per i miei infimi scopi...però se mi dai Pamela Anderson in carne (e ke carne) ed ossa, bhe potrei anke abbandonare per un attimo ogni scrupolo al riguardo....
e quel ke deve succedere succeda! :D:D
Ciao
:D:D

DarkAngel
13-03-2001, 10.30.37
WoW col post precedente son diventato Senior Member!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D

Etabeta
13-03-2001, 10.44.00
Originally posted by mErLoZZo
Originally posted by Trinity
alto,capelli scuri,occhi possibilmente chiari (se verdi o gialli ancora meglio)...gambe solide e braccia forti,non un culturista,ma uno in forma e asciutto.
Belle mani e labbra carnose.
Capelli sul lungo e lisci.

OPS!!!
senza accorgermene ho fatto il ritratto di mio marito!




anche il mio, a parte gli occhi castani e un po' di pancetta... mannaccia devo andare in palestra...

ANCHE TUO MARITO???!!!!! :eek::eek: :D :D :p ;)

mErLoZZo
13-03-2001, 13.40.21
Originally posted by etabeta
Originally posted by mErLoZZo
Originally posted by Trinity
alto,capelli scuri,occhi possibilmente chiari (se verdi o gialli ancora meglio)...gambe solide e braccia forti,non un culturista,ma uno in forma e asciutto.
Belle mani e labbra carnose.
Capelli sul lungo e lisci.

OPS!!!
senza accorgermene ho fatto il ritratto di mio marito!




anche il mio, a parte gli occhi castani e un po' di pancetta... mannaccia devo andare in palestra...

ANCHE TUO MARITO???!!!!! :eek::D :p ;)


BASTARDOOOOOOOOOO :p:p
Cazzo è peggio che sui forum del M.it qua... :D:D:D

SHEWOLF
14-03-2001, 06.38.44
Sono imbarazzatissima, vorrei sprofondare!
Devo chiedere umilmente e pubblicamente scusa a Dark Angel, ma purtroppo ho fatto un po' di confusione.
Non so se qualcun altro oltre a me se ne ricorda, ma c'è una ragazza iscritta a Wintricks, con il nick dark_ angel_, e io disgraziatamente non ho mai fatto caso alla differenza e credevo che fosse sempre lei a postare.....:o :o :p
Ciao, Dark Angel, spero non me ne vorrai.....:)

Cyrano
14-03-2001, 07.23.20
:D

Sei distratta She...
A che pensi ???

:D :D :D ;)


Ciaozzz

Cyrano
14-03-2001, 07.27.31
Cosa preferisco in una donna??
E che ne so...
Potrei farvi un elenco delle parti anatomiche , ma sarebbe solo teoria...
La verità è che secondo me ogni donna fa caso a sè...
Chi mi colpisce lo fa per un particolare diverso da tutte le altre...
Puo' essere un qualcosa di fisico , o altro...

Mah...

Vabbeh...

Boh...

Ok..

:)


Ciaozzz

DarkAngel
14-03-2001, 09.41.53
Originally posted by SHEWOLF
Sono imbarazzatissima, vorrei sprofondare!
Devo chiedere umilmente e pubblicamente scusa a Dark Angel, ma purtroppo ho fatto un po' di confusione.
Non so se qualcun altro oltre a me se ne ricorda, ma c'è una ragazza iscritta a Wintricks, con il nick dark_ angel_, e io disgraziatamente non ho mai fatto caso alla differenza e credevo che fosse sempre lei a postare.....
Ciao, Dark Angel, spero non me ne vorrai.....:)


E come posso volertene?!?!?! A parte il fatto ke tutti possono sbagliare, ma cmq xke me la sarei dovuta prendere?
Nn c'è problema davvero...m'hai fatto venire solo un piccolo dubbio sulla mia identità, ma dopo un controllino nei punti nascosti al pubblico dominio mi son tranquillizzato!! :D:D:D:D:D

...Comincio gia col dire scemenze...la giornata si preannuncia interessante...
bho vabbe, un saluto va...
ciaoz!
:D:D:D