PDA

Visualizza versione completa : Spero che non sia un'addio.


LionHeart
06-03-2001, 01.06.34
Lettera aperta a tutti coloro con cui ho riempito, sia pure fugacemente le frasi di un discorso su ogni vento di prosa di questo mondo.
Domani torno all' università, dopo due settimane di degenza a casa per via di problemi respiratori.
Il dottore mi ha telefonato pochi minuti fa: è probabile che stia perdendo il polmone destro: c'è poco da fare.
Credo di essere l'unico al mondo ad aver avuto problemi con le sigarette dopo due anni.
Così è la vita, all'improvviso si spegne la fiamma che erge viva nel nostro cuore.
Volevo salutarvi ragazzi, poichè fra tre giorni il medico mi farà sapere come stanno realmente le cose.
Se non leggere più righe scritte da questo vorticoso web master ne nel forum ne fra mail, vuol dire che le cose sono andate male.
Vuol dire che non potrò più andare in piscina, o partecipare ai tornei di arti marziali in settembre. Non potrò più nuotare, e forse, se arriverò a cinquant'anni mi ritroverò una bombola di ossigeno sulle spalle.

Scusate l'impersonalità dello stile.


Vi voglio davvero bene ragazzi.

Siate felici.

Angelo

Trinity
06-03-2001, 01.13.00
Ma che dici Lion???
Per cortesia fammi sapere che cosa diavolo ti è capitato.
Ti vogliamo bene anche noi.
Io in particolar modo e per cortesia non farmi preoccupare.
Fammi sapere,mandami una mail.

Zenit
06-03-2001, 01.16.22
"Quando tutto sembra perso, allora troverai la soluzione" L.R.H.

Non mollare, lotta hai un potere dentro te che neanche immagini.
Non rassegnarti, lotta, e la vita tornerà ad essere bella.



http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Pola
06-03-2001, 02.20.33
Ti prego LionHeart, sforzati di pensare in positivo!!!
Non é ancora detta l'ultima parola perciò non mollare!!!
Scusami se, da nuova iscritta, mi sono permessa di scrivere queste parole che ... forse, non serviranno molto ma, ti assicuro, che le ho scritte con il cuore!

Paola.

Cyrano
06-03-2001, 02.21.30
In bocca al lupo !!!!!





ciaozzz

BIIP
06-03-2001, 02.38.02
Non ti conosco bene perche' sono rientrata in questo forum da poco.....ma dal tuo nick si capisce la tua forza interiore ......e quella e' essenziale .... sara' solo un periodo...auguroni :)))))))

freedom
06-03-2001, 02.50.23
Ciao Lion combatti....e' la volonta' di farcela e la voglia di vivere che ti daranno la forza di farcela:)

SHEWOLF
06-03-2001, 06.03.09
Fatti forza, LionHeart! Auguroni!
Per quel poco che può contare, ti siamo tutti vicini....:) :) :)

Billow
06-03-2001, 08.13.45
Oh ca##o...
Lion tanti in bocca l lupo....

non buttarti giù.....
vedrai... che risulterà meno nero di come sembra....

ripeto... i miei più sentiti auguri ...
ed attendo che ti faccia vivo appena fuori... ;)

Billow
06-03-2001, 10.04.07
Lion. spero possa esserti di conforto....
confermo quanto detto da Renato (rostor)

SIAMO TUTTI CON TE...
e incroceremo le dita assieme....

eymerich
06-03-2001, 10.29.08
Forza Cuor di Leone!!!
Aspettiamo tutti da te mille+mille+mille+mille+mille messaggi e ancora di più e con nuove sempre migliori.
In bocca al lupo e in culo alla balena! :)

CDSYSTEM
06-03-2001, 10.49.14
Lion, avanti, avanti e ancora avanti!
Ti auguro di trovare tutta la forza interiore e fisica che ti serve per vincere la tua battaglia.
Auguri.

ClipperItaly
06-03-2001, 11.00.00
Combatti LionHeart !!

Ci siamo appena conosciuti l'altra sera in chat e mi unisco agli auguri di tutti gli amici del forum

Oreste
06-03-2001, 12.11.45
Concentrati LionHeart, sò di persone che con l'autocondizionamento, la forza della volontà, la voglia di guarire, hanno indirizzato tutto verso situazioni favorevoli.

Dai...

pepiton
06-03-2001, 13.01.11
Anche se non ti conosco non posso che augurarti tutto il meglio possibile. ;)

patriksia
06-03-2001, 14.57.26
Ohh Noooooo, scusa se mi permetto di risponderti e ripeterti anche cose già dette, sono nuova in questo forum,
ma mi viene spontaneo dal cuore dirti che non devi abbatterti ma lottare con tutte le tue forze e spero tanto che tu abbia più fortuna.
Ciaoooooo

Etabeta
06-03-2001, 15.36.38
................

...sei o no un Cuor di Leone? devi essere forte!!!!!

Zenit
06-03-2001, 19.25.49
Ciao Angelo

La vita a volte è come un'amante capricciosa, che ci provoca e ci mette in difficoltà per provare il ns. amore.

Quindi capricciosa com'è spesso ci causa situazioni difficili.

Proprio in questi momenti difficili della vita dobbiamo dimostrare tutta la ns. forza ed il ns. amore verso di lei.

La cosa più facile è quella di farsi prendere dallo sconforto, e cedere alla rassegnazione sperando che qualcosa succeda e che tutto torni normale.

Invece quello da fare è continuare a lottare, non darsi per vinti, e ostinatamente continuare a dimostrare il ns. amore per questa "amante capricciosa".

Tu hai delle potenzialità immense, tu sei la Vita, tu sei l'unico artefice del tuo destino.

Allora prendi il tuo destino nelle mani, e per quanto possa essere difficile e duro non rassegnarti, non cedere, non indietreggiare di un passo.

Affronta ogni difficoltà con coraggio e serenità, affrontalo senza farti turbare dal pensiero della sconfitta.

Sono sicuro che se darai questa prova di forza e di coraggio, la tua "amante capricciosa" saprà ricompensarti, e la vita tornerà ad essere una bellissima avventura.

Ricordati le queste parole : "La vita è in te oggi, e tu crei il tuo futuro".

A presto, son sicuro di rileggerti qui quanto prima.


http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

The Saint
06-03-2001, 23.16.07
Ti siamo tutti vicini Leone.

Semplicemente scrivendo questo messaggio vorrei riuscire a trasmetterti tutta la forza di volontà di cui dispongo x aiutarti a superare questo momento difficile, ma so che questo non è possibile e cmq sono convinto che a te non serve.

Le persone forti riescono a tirare fuori il meglio di sé soprattutto nei momenti difficili, quando è veramente necessario... sono sicuro che tu lo sei.

In questo momento ogni minimo sforzo prodotto dal tuo essere (sia mentale che fisico) sarà concentrato e convergerà ad un unico scopo: quello di farti superare questo brutto momento.

Vedrai che scoprirai di avere una forza interiore superiore ad ogni tua aspettativa.

LionHeart: dimostraci di avere veramente il cuore di un leone!

Aspettiamo con ansia tue notizie.

Flippy
06-03-2001, 23.29.30
In bocca al lupo!

BadMirror
06-03-2001, 23.42.21
Sono qui da poco. E'la prima volta che ti vedo postare purtroppo in questa spiacevole occasione. Non so di preciso cosa dovrei o vorrei dirti, le parole degli altri member sono parole importanti che non è mai inutile ripetere. Semplicemente....perchè abbattersi? Pensa alla cosa che ami di + al mondo, stringila forte dentro di te e vivi, vivi per quella cosa. A presto :)

Vitoz
07-03-2001, 00.03.26
... nel combattere i mali che a volte ti cascano addosso, magari quando proprio sembra che alla tua vita nulla manchi, volonta' e tenacia sono i valori che possono davvero fare quella piccola differenza, che puo' significare, se non la vittoria piu' totale, quantomeno la certezza di rimanere fra quelli che giocano. E non si arrendono.

E piu' la partita e' dura, piu' devi esserne il protagonista deciso e sicuro

Una partitella la devo giocare anch'io, e ti sono vicino, da perfetto sconosciuto...

in bocca al lupo Angelo

Bet
07-03-2001, 00.48.35
Ehi Lion, non ci conosciamo, ma aspetto notizie come da un amico!
Intanto buona università!

Daniela
07-03-2001, 00.49.17
Ciao Angelo,

mi unisco a tutti gli altri nel dirti di farti forza, perchè la vera forza è quella che sta nella testa, nell'anima. E se può servire a darti forza, ad un mio parente è successa la stessa cosa, l'ha superata ed ha più fiato di me.

Siamo tutti con te.

Bet
07-03-2001, 00.53.22
Originally posted by LionHeart
...
Vi voglio davvero bene ragazzi.

Siate felici.

Angelo


... e poi grazie di queste parole

waielsi
07-03-2001, 01.11.09
Si forte Cuor di Leone!!!!!!!
La tua vita e' ad una svolta, a te scegliere se imboccare la via dello sconforto, e quindi chiuderti nella tua malattia e lasciarti sconfiggere oppure scegli la via della gurigione, una via buia piena di trappole, animali feroci e difficile piu' che mai, ma alla fine di essa potrai vedere la luce!!!!!!

Buona guarigione, ti aspettiamo tutti!!!!!

BiOS
07-03-2001, 22.35.38
Torno dopo tanto nel forum e guarda che mi tocca leggere... :(

Mio caro LionHeart, pur non conoscendoti e non essendo nessuno per dirti queste parole stammi bene a sentire:
- Ricordati che il corpo è solo un'estensione della mente, se la mente cede, di conseguenza cade anche il resto.
- Ricorda che nessuno potrà MAI impedirti di lottare.
- Ricorda che qui c'è qualcuno che ti vuole bene.

Quindi tutto dipende da te... prendila come una sfida, incazzati se credi, ma non mollare mai. ;)

...e poi lo dice anche Vasco, di pensare che domani sarà sempre meglio! :);)

LeleB
07-03-2001, 23.16.07
Originally posted by BiOS
incazzati se credi, ma non mollare mai. ;)

Giusto, ti devi INCAZZARE!! Tira fuori tutta la tua forza, urla! Sei il più forte...Cuor di Leone!!

[/i]...e poi lo dice anche Vasco, di pensare che domani sarà sempre meglio! :);) [/QUOTE]

BiOS mi hai tolto le parole di bocca!!

Vivere...e pensare che domani sarà sempre meglio!!

Antares
07-03-2001, 23.54.09
Dai Angelo non abbatterti, tira fuori tutta la tua grinta, Lionheart. ;)

LionHeart
08-03-2001, 21.53.34
Ciao Ragazzi,
sono tornato da poco dall'università, poichè domani non ci sono corsi, e il dottore mi ha telefonato con un giorno di anticipo, limitando la mia agonia.
Sto un pò meglio.
Anche se ho ancora circa 5 kili di nicotina nei polmoni da smaltire ma il dottore ha detto che:
"Uno che ha aspettato di avere 15 anni per avere la prima influenza non mi cade giù per una broncopolmonite vero?"
Mi ha fatto sorridere ragazzi.
E voi mi avete fatto felici, ho le lacrime agli occhi per la commozione.
I miei polmoni sono un pò affaticati, ma ce la faranno, credo che ce la farò anche io a smettere di fumare, è già un pò che non fumo, e anche se ogni tanto mi prende l'ansia, credo di riuscire a fermarla.
Non so come ringraziarvi ragazzi, davvero.
Ho sentito più belle parole da voi in questo post che da tanti "amici" che ho avuto in vent'anni di esistenza.
Ecco chi sono i veri amici.
Gente come voi.
Sono davvero felice.

GRAZIE.

Angelo

ClipperItaly
08-03-2001, 22.43.47
Bello spavento che ci hai fatto prendere...

LionHeart
08-03-2001, 22.46.13
Beh... non è che io mi sia propriamente divertito, o mi stia divertendo.

freedom
08-03-2001, 22.54.56
Ciao Lion,sono veramente contento per te,leggendo il tuo topic ero veramente dispiaciuto,grazie per la buona notizia e mi raccomando...si prudente in futuro:)

Trinity
09-03-2001, 01.41.47
:D:D:D

La notizia più bella che potessi darmi!!!!
Ora PER CORTESIA smetti di fumare...me lo prometti?
Sono davvero contenta.
Un bacione enorme.

P.S
Ti vogliamo ancora bene,anche se ci hai fatto spaventare!
:p:p:p

BIIP
09-03-2001, 01.59.28
non ho parole............sono roppo felice.....un abbraccio :)

Cyrano
09-03-2001, 02.26.58
Beh complimenti!!!

rimettiti completamente in sesto , ci contiamo eh !

:)


ciaozzzz

SHEWOLF
09-03-2001, 06.08.21
Sono contenta, sono contenta, sono veramente contenta, che altro posso dire? Posso permettermi di mandarti un bacione? Ciao!
:) :) :) :) :)

Fr@nkie
09-03-2001, 09.50.22
Beh, non riesco a postare molto, quindi, caro Lion, non ci conosciamo... per ora sono contento, dopo aver letto il primo e angoscioso post, di sentire notizie migliori...
Vedi, come anche ti hanno detto tutti gli altri amici non bisogna MAI smettere di credere in se stessi...anche se è dura, molto dura!

Per aprire una parentesi forse antipatica: non uccidiamo la nostra vita (e mica ci sono solo nuoto e arti marziali:sogni,speranze, gioie,lacrime, ecc,ecc,ecc...)con stupide sigarette...(forse sarò anche retorico, ma mi sento di esprimere questo mio pensiero...:))

Comunque, Lion, aspetto/aspettiamo tue notizie....;)

bYE

Fr@nkie

DarkAngel
09-03-2001, 09.55.23
Caro LionHearth mi fa piacere sapere ke potrai solo ke migliorare!
Ora la battaglia piu grande sara contro te stesso per vincere la dipendenza al fumo! Ma son sicuro ke stravincerai, perke sei grande e i grandi vincono.
C'è un vecchio proverbio cinese ke m'è sempre piaciuto...credo ke si possa applicare anke in questa situazione...
"Ogni uomo deve combattere i propri demoni"
Tu nn combatterli! Vincili!!!!
Ciao cuor del leone!!!!

Chianti
09-03-2001, 11.42.08
Quando ho letto il tuo post sono rimasto veramente colpito, comunque meno male che e' andato tutto bene.... Vedrai che a smettere di fumare ci riuscirai, lascia che te lo dica uno che fumava 50 sigarette al giorno.......

Ciao da un ex nicotomane con dita gialle :):):)

Momo
09-03-2001, 18.15.41
Il Leone continua a lottare!

Bet
10-03-2001, 00.42.43
:):):):)

eymerich
10-03-2001, 02.08.53
Forza Lion :):):).

Pola
10-03-2001, 03.16.33
La tua risposta mi riempie di gioia !!!:):):)
Anche se la cura é lunga, cerca di aver pazienza così potrai guarire completamente e dedicarti, pian piano, alle tue passioni sportive ... :)
Buona guarigione, LionHeart! :):):)

Ciao.;)

Billow
10-03-2001, 10.00.14
Bentornato...

beh gli estimatori non ti mancano.. ;)

ed appena ripreso...

A LAVURA'.....
Aspetto articoli come quello che avevi mandato a suo tempo :D :D :D :D

torakiki78
10-03-2001, 20.49.48
Non ho letto tutti i threads, sono troppi!!! L'avranno già detto tutti quanti, l'avranno pensato anche coloro che non vogliono ripetersi.... Ti siamo tutti vicini e non smettere mai di combattere, di lottare!!!!

METTICELA TUTTA!!!!
Ciao ed a presto :)

torakiki78
10-03-2001, 20.58.02
Okkkk, non ho letto gli ultimi posts, ma solo i primi...
Comunque!!! REGOLA DI VITA: NON MOLLARE MAI!!!!

Ciao :)

BiOS
10-03-2001, 22.29.38
Beh, in fin dei conti nel il suo cuore batte nel re della foresta, mica in un pinco pallino qualsiasi... non ci ho voluto credere che avrebbe ceduto. :)

Bentornato LionHeart... mi hai dato la notizia più bella della settimana! :)

ciaoraga
10-03-2001, 22.32.00
Smetto di fumare... le tue parole Angelo mi hanno colpito davvero, spero che tu possa tornare a sorridere nel più breve tempo possibile, ascolta, l'unica cosa in cui ci si deve riuscire nella vita è mantenere sempre la propria felicità, il resto è nulla se paragonato ad un sorriso negato :)

Cià! :)

P.S. Che casotto che ho fatto, spero tu capisca qualcosa :p

Sergio Neddi
11-03-2001, 00.58.35
In bocca al lupo anche da parte mia.

LionHeart
11-03-2001, 13.35.13
Billow puoi prendere gli articoli da int0828... c'è di tutto, basta che ci metti il solito link.

Angelo Giubileo
http://www.int0828.it

Billow
11-03-2001, 16.22.44
Ma vaiiii.. Angelo...

bellissimo sentirti parlare così...

cmnq la mia era una battuta, per far tornare il discorso su un livello giocoso...

p.s. mi credi che ho dimezzato le sigarette in quest'ultima settimana...

GRAZIE A TE....

LionHeart
11-03-2001, 17.35.02
A me fa piacere poter collaborare con un sito come wintricks... sopratutto quando c'è gente come te e come tutti gli altri sopra.

A questo propostio (links) vorrei chiederti una cortesia...
nel caso in cui ti piacciano gli articoli e tu voglia farne un bel copia/incolla potresti firmarli così:

Internet ZeroOttoDueOtto
http://www.int0828.it


Grazie

BadMirror
13-03-2001, 00.33.35
Un abbraccio forte Lion :):):)