PDA

Visualizza versione completa : Word 2003: visualizzazione all'apertura


RNicoletto
12-10-2004, 17.06.20
Ho installato Office 2003 Pro SP1 ITA sul mio S.O. Windows XP Pro SP2 ITA. Ogni volta che apro un documento .doc ottengo la seguente visualizzazione:

http://renzonicoletto.interfree.it/Immagini/Word2003.png

Come potete notare il documento viene visualizzato con uno Zoom del 100%, inoltre vengono mostrati anche i Commenti presenti.

Io vorrei fare in modo che ogni volta che apro un .doc:

1) non vengano visualizzati di default i Commenti

2) lo Zoom di default deve risultare essere 75%

Avete idea se/come fare ??

albe76
12-10-2004, 17.37.24
per la visualizzazione al 75% start -> esegui -> winword -> imposta 75% -> chiudi word riaprilo e tutto dovrebbe essere a posto, per i commenti devo verificare... ;)

Dav82
12-10-2004, 18.04.50
Lo zoom č una proprietą del file, non di word in generale; o meglio: si puņ impostare lo zoom predefinito per quando si apre word senza aprire documenti o quando si crea un nuovo documento, ma se si aprono documenti gią creati, questi vengono aperti allo zoom con cui erano visualizzati all'ultimo salvataggio.

A sto punto penso anche per i commenti, anche se magari esiste qualche settaggio un po' nascosto. Provo a cercare ;)

RNicoletto
13-10-2004, 13.19.27
Grazie Dav82 ! ;)

In effetti lo Zoom č una proprietą del documento in sč; basta salvarlo con una percentuale di Zoom diversa ed il gioco č fatto.

Discorso diverso x i Commenti; anche salvando il file escludendone la visualizzazione, quando lo riapro sono ancora li... :mm:

Gigi75
08-11-2004, 14.33.59
C'ho provato varie volte in questo periodo.
Non trovo soluzione.
Inizio a pensare che non ci sia:mm: