PDA

Visualizza versione completa : Problema con fotocamera Pentax Optio 555

spinarello
12-10-2004, 12.39.24
Ho acquistato una fotocamera Pentax Optio 555 e ho riscontrato che quando vado
a eliminare tutte le fotografie e suoni in memoria, nella schermata di conferma,
la scritta "Elimina tutte le immagini/suoni nella scheda di memoria? Elimina tutto -Annulla" la riga cenrale rimane coperta per più di metà impedendo di leggela. L'ho mandata a far riparare in un centro autorizzato, dopo 20 giorni me l'hanno restituita dicendomi che questo non è un difetto.
Chiedo aiutoooooo!!!!!
Se qualcuno possiede una fotocamera del tipo sopraindicata può cortesemente controllare questo difetto se viene evidenziato o meno e me lo fa sapere al più presto?
Ringrazio anticipatamente. :confused: :confused:

boond
12-10-2004, 13.58.52
cambia macchina,tu che hai i soldi cambia macchina.Vai all'auchan o alla rem:p :p :D

boond
12-10-2004, 22.31.55
non ti risponde proprio nessuno,hai comprato proprio una bella macchina fotografica.....................

carletto
13-10-2004, 00.43.24
Originariamente inviato da spinarello
Ho acquistato una fotocamera Pentax Optio 555 e ho riscontrato che quando vado
a eliminare tutte le fotografie e suoni in memoria, nella schermata di conferma,
la scritta "Elimina tutte le immagini/suoni nella scheda di memoria? Elimina tutto -Annulla" la riga cenrale rimane coperta per più di metà impedendo di leggela. L'ho mandata a far riparare in un centro autorizzato, dopo 20 giorni me l'hanno restituita dicendomi che questo non è un difetto.
Chiedo aiutoooooo!!!!!
Se qualcuno possiede una fotocamera del tipo sopraindicata può cortesemente controllare questo difetto se viene evidenziato o meno e me lo fa sapere al più presto?
Ringrazio anticipatamente. :confused: :confused:

Attaccati alla legge sulla garanzia, con particolare attenzione al punto in cui si dice che se il bene non è conforme deve essere rimborsato o sostituito, per pretendere che il venditore ti renda i soldi o te la sostituisca con un'altra che non presenti lo stesso difetto oppure di altra marca.
Opterei per la seconda alternativa offrendomi anche di pagare una modesta differenza per invogliare il commerciante ad essere accomodante. Se rifiuta (NB - per legge non può farlo) minaccialo di rivolgerti ai Vigili Urbani o alla GdF