PDA

Visualizza versione completa : [Palermo] Cerco HD - fate offerte!!!


Cloro
12-10-2004, 13.02.38
Salve a tutti!!

Cerco Hard Disk IDE dai 10 Gb in su. In PERFETTO STATO (niente settori danneggiati o altre schifezze del genere :D ), da pagare tramite contrassegno (sto a Palermo, se siete in zona ci si vede di persona).

Fate le vostre offerte!!!!

dave4mame
12-10-2004, 13.18.57
vuoi un consiglio?
comprali nuovi.
comprare dischi fissi usati è un salto nel buoio (e te lo dico contro il mio interesse... ne ho 3-4 fermi a fare muffa :))

Cloro
13-10-2004, 12.07.47
Il fatto è che ormai, nei negozi della mia città, si trovano solo dischi dai 120 gb in su! E tutti ad un prezzo superiore agli 80 euro! Io vorrei solo un piccolo disco da 10 gb da comprare a non più di una ventina di euro... Non me ne faccio nulla di un hd più grande! :(


I tuoi dischi come stanno, di salute? Sono messi bene? Se ti va, uno lo tolgo io dalla muffa!

dave4mame
13-10-2004, 12.56.45
ho in giro una coppia di maxtor diamondmax da 11 gb (che oltretutto ho usato poco; erano montati su slitta e li connettevo una volta ogni 15gg per stoccaggio dati).

il prezzo sarebbe pure onesto, ma con le spese che ti vai a beccare, non ne vale la pena.
dammi retta... dai un occhio su chl, o essedi o quello che sia); con 40 euro un 40gb te lo porti a casa (e con chl se vai a prenderlo al poppitt non paghi le spese) ... e il trasporto comunque è fatto con molta più grazia che non quello postale :)

Cloro
13-10-2004, 13.32.17
Vebbè, allora seguirò il tuo consiglio..

Vado a vedere sul sito di essedi (se non sbaglio c'è un punto vendita anche qui a palermo..).

grazie! ciao! :D