PDA

Visualizza versione completa : [WORD] Problema stampa unione con tabelle e/o query di access


cosimoc
11-10-2004, 12.40.03
Ho un problema abbastanza rilevante per me con word in stampa unione.
ho delle lettere in stampa unione con tabelle e/o query di access.
Dopo aver installato il service pack 3 di office, nel momento in cui apro una di queste lettere mi chiede l'autorizzazione all'esecuzione di una query.
Siccome ho automatizzato la stampa di queste lettere da VBA, questo comportamento di word mi crea problemi. Come posso fare per evitare questa conferma?
Grazie

MaaX
11-10-2004, 21.42.54
Un bel problema....

Non so di preciso, ma credo che potresti inserire una costante tipo vb?? = 1..

Prova a chiedere nella sezione Programmazione (http://www.wintricks.it/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=21)

Bye.......MaaX :eek: :eek:

perla_tempesta
06-03-2008, 10.47.45
anche io ho lo stesso problema, l'unica differenza è che io come origine dati ho un file csv... come posso fare ad evitare la fatidica domanda all'apertura del documento???
ps: succede quando, dopo aver aperto il data source, salvo il doc word col data source aperto...

miciomao
06-03-2008, 16.41.50
vediamo se mi ricordo........
dovresti visualizzare la query access in testo e aggingere WITH OWNERACCESS OPTION

esempio


SELECT Cognome,
Nome, Stipendio
FROM Impiegati
ORDER BY Cognome
WITH OWNERACCESS OPTION;


datemi conferma però se funziona

perla_tempesta
07-03-2008, 09.46.41
a me non funziona, anche perché io apro un file txt... ho provato ad inserire "WITH OWNERACCESS OPTION", ma non serve... mi continua a fare la domanda "Se si apre questo documento verrà eseguito il seguente comando SQL: SELECT * FROM pratica.txt WITH OWNERACCESS OPTION Nel documento verranno inseriti dati del database. Continuare?"... e se rispondo "sì" me lo chiede un'altra volta ma il comando SQL diventa: "SELECT * FROM pratica.txt" e basta...

come devo fare?
grazie

miciomao
07-03-2008, 12.16.30
allora microsoft suggerisce questa soluzione
http://support.microsoft.com/kb/825765/it

altri dicono di indicare come metodo di apertura dati il DDE non ODBC.

fateci sapere ;)