PDA

Visualizza versione completa : [FE] vendo dissipatori a prezzi stracciari


realtebo
10-10-2004, 22.25.03
Vendo thermaltake TR2 m1 a 10 €.

Ovviamente funzionante, ovviamente senza pasta, perchè usata
Per vederla:: eek: : ...qui il link (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=5989)

Vendo inoltre ventola cooler master, 2 gg di vita, vendita causa ESSENDO UN IMBECILLE L'AVEVO MONTATA MALE e credevo non andasse bene, da ben 4800 giri (ne risultano oltre 500 nel bios.. eh eh eh ) con potenziometro, sempre a 10 € (pagata 22 €, c'è scritto anche sulla scatolina)

diciamo preferisco consegnarle a mano, più che altro per non rompermi a spedire la roba e a chiedervi sia le spese sia l'anticipo, ovviamente

robertobrambilla77
17-10-2004, 03.19.33
Originariamente inviato da realtebo
Vendo thermaltake TR2 m1 a 10 €.

Ovviamente funzionante, ovviamente senza pasta, perchè usata
Per vederla:: eek: : ...qui il link (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=5989)

Vendo inoltre ventola cooler master, 2 gg di vita, vendita causa ESSENDO UN IMBECILLE L'AVEVO MONTATA MALE e credevo non andasse bene, da ben 4800 giri (ne risultano oltre 500 nel bios.. eh eh eh ) con potenziometro, sempre a 10 € (pagata 22 €, c'è scritto anche sulla scatolina)

diciamo preferisco consegnarle a mano, più che altro per non rompermi a spedire la roba e a chiedervi sia le spese sia l'anticipo, ovviamente

Scusami fammi capire. Se io fossi interessato alle tue ventole cosa dovrei fare? Contattarti per chiedrti il numero di telefono: poi tramite una breve chiaccherata io dovrei venire ad Argenta e dov'è?
Ti dico questo poiche' sembra una vendita ardua la tua. E' un prodotto poco interessante e costa poco. In piu' e' pericoloso per te..potrebbero venire dei malintenzionati..pensaci.
Ciao

realtebo
17-10-2004, 21.24.00
!?!??! sono 10 anni che vendo via internet, e le transazioni con persone vicine le ho sempre concluse con appuntamento al bar a metà strada... che vuoi che mi capita !?1 in privato intendo dire tramite messaggi privati, tramite il forum. qui ci si mette daccordo. io porto la merce e l'nteressato i soldi. se gli piace scambiamo e .. ciao ciao.

robertobrambilla77
17-10-2004, 23.20.15
Originariamente inviato da realtebo
!?!??! sono 10 anni che vendo via internet, e le transazioni con persone vicine le ho sempre concluse con appuntamento al bar a metà strada... che vuoi che mi capita !?1 in privato intendo dire tramite messaggi privati, tramite il forum. qui ci si mette daccordo. io porto la merce e l'nteressato i soldi. se gli piace scambiamo e .. ciao ciao.

Truffato da un utente del forum !!!
E' qui vicino. Prova a darci un'occhiata.
Ciao

realtebo
18-10-2004, 08.19.06
ehi, a me va, l'ho visto quel forum, chi ci vuoi fare. difatti vendo solo tramite ebay, se proprio non paga lo fottono, ed ho dei documenti in mano validi per una denuncia della guardia di finanza.

sui forum vendo solo per gli articoli da consegnare a vista, proprio per quello. mi dispiace per te.

realtebo
05-11-2004, 14.27.07
ragazzi, ve li do tutti e due per 10 € se li venite a prendere