PDA

Visualizza versione completa : problema


superdelto
05-03-2001, 18.17.41
come programma di masterizzazione ho nero e quando vado ad eliminare i secondi di spazio tra una canzone e l'altre mi dice che c'è un conflitto e il tempo minimo di pausa è di 2-3 secondi. Come mai?

Nemo
05-03-2001, 23.24.07
E' capitato anche a me lì per lì non ho dato peso alla cosa perchè ho pensato "magari è una canzone tagliata alla fine e farebbe un filo continuo con la canzone successiva" cmq l'argomento mi interessa... sentiamo cosa dicono gli altri :)

Canaro
06-03-2001, 00.15.37
con nero non mi pare che sia possibile togliere i 3 sec. tra una traccia e un altra; mentre con easyCdcreator deluxe mi pare di si

Nemo
06-03-2001, 01.03.37
No ti correggo Canaro Nero supporta come opzioni di rec anche zero secondi di pausa è questo il mistero...

Canaro
06-03-2001, 01.40.59
ho usato il condizionale, anche perchè è da un pezzo che non lo uso nero, allora confermi, se imposti 0 secondi il programma te lo fa fare! e sai da quale versione hanno implementato ciò? :)

superdelto
06-03-2001, 23.31.19
a me anche levando i due secoindi di pausa mi dice che si sta verificando un conflitto e che deve esse applicata la mosalita "disk at once" la quale mi rimette i 2 secondi di spazio tra un brano e l'altro. NEMO che versione di nero hai?

Nemo
07-03-2001, 00.02.42
x Canaro
Si lo riconfermo però non so dirti da che versione l'hanno implementato, uso Nero da poche release ma credo che poco prima della 5.xxx era già presente... (con riserva :))
Ero un utilizzatore di Winoncd ;)

X Superdelto
Come ho scritto nel post sopra mi è successo solo una volta e dato che vado sempre di fretta non ho indagato anche se adesso che ci ripenso effettivamente ho riascoltato l'mp3 che avrebbe dovuto avere l'aggiunta alla fine ma non era troncato!
La versione con la quale ho avuto l'errore e che ora continuo ad usare è la 5.0.3.8 (non è che ci siano dei cambiamenti così importanti) forse un bug?