PDA

Visualizza versione completa : Eludere amministratore di sistema in win98se


Leongohan
05-03-2001, 17.43.22
Conoscendo la serietà dei sistemi windows non-NT di M$, ;) mi domandavo come fare ad accedere alla configurazione della scheda video in quei sistemi dove un ipotetico amministratore di controllo ha disattivato l'accesso alle impostazioni dello schermo nel pannello di controllo. :( Visto che cmq si può smanettare su tutte le altre funzioni di windows, registro di configurazione compreso, qlc sa dirmi dove devo mettere le mani, e se c'è magari qualche files da scaricare? Grazie e ciao :)

james
08-03-2001, 19.51.55
Prima di tutto il titolo del tuo mesaggio non ha senso perche in w98se non esiste il concetto di amministratore

Secondo non penso proprio che valga la pena dirti come si fa ad eludere tale protezione (anche se non sarebbe una cosa grave) visto che se c'e' un amministratore vuol dire che il pc non e' tuo.

Terzo mandami pure a quel paese ma io la penso così

PS. VIVA LA SINCERITA'

Leongohan
09-03-2001, 13.49.02
Mi sono già arrangiato, policyeditor. Come vedi la tua risposta è stata inutile, io ho domandato una cortesia, potevi fare a meno di rispondermi e chiudo qui per non aprire una flame..

james
09-03-2001, 23.14.24
Senti prima di tutto, ma sicuramente sbaglio io, non riesco a capire come si riesca a parlare del concetto di amministratore in w98, seconda cosa se tu avessi domandato come si poteva modificare la modalita schermo ecc avendo per così dire perso la password era un conto, ma come l'hai chiesta tu...

Insomma se uno mi chiede come rompere una finestra perchè si è chiuso fuori di casa va anche bene, ma se uno mi chiede come rompere il vetro di una casa nell'ipotetica ipotesi di entrare per fare non co che cosa, capisci bene che non è proprio uguale
FINE

indiano2
10-03-2001, 01.01.12
Evviva Leongohan, credevo io di essere troppo brusco e forse anche un po' maleducato!! grazie, ;)