Visualizza versione completa : Appello per il ritrovamento di Kandran Kane
infinitopiuuno
09-10-2004, 12.28.11
Sono ormai passati 4 giorni dagli ultimi posts di KK. Dov'e' finito? Avete qualche notizia? Sono seriamente preoccupato perche' pur essendo un mio amico virtuale, mi manca tanto lui e le sue frasi.
C'e' qualcuno che lo conosce meglio di me e puo' rassicurarmi sul suo stato di salute?
Grazie
Nothatkind
09-10-2004, 12.31.25
Per 4 giorni ti preoccupi? :eek: fossero 4 settimane... :p
Tranquillo, i suoi impegni lo tengono lontano, a volte, come succede a tutti, ma non mi pare abbia intenzione di disertare il forum ;)
infinitopiuuno
09-10-2004, 12.45.23
Io spero abbia trovato la sua donna ideale....e' palese che questo 3d e' indirizzato a KK. E ancora una volta devo chiedere scusa per l'abuso di 3d, a quelle fantastiche, meravigliose e uniche moderatrici...slurp, slurp...che mi hanno accettato (vedi il participio passato) con amore, tolleranza e pazienza senza bannarmi.
Eccomi
09-10-2004, 12.57.02
Originariamente inviato da paolo280166
quelle fantastiche, meravigliose e uniche moderatrici...slurp, slurp...
:o Si dice: Slap, slap...
:D:D:D
infinitopiuuno
09-10-2004, 13.15.15
Originariamente inviato da Eccomi
:o Si dice: Slap, slap...
:D:D:D
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q=+%22+slap+slap%22&meta=lr%3Dlang_it
Gurda il sito "basta che paghino"....su slurp slurp invece ho trovato soprattutto siti "culinari" che si collegano tra l'altro al "bastachepaghino"!
Con le voci onomatopeiche pensavo di non sbagliare e invece e' piu' giusto slap slap...grazie Eccomi...clap clap...pero' ho testato orora il mio livello di testosteroni...e' molto alto ed e' per questo che ho postato slurp slurp.
Kandran Kane
11-10-2004, 13.55.09
Sono ormai passati 4 giorni dagli ultimi posts di KK. Dov'e' finito? Avete qualche notizia? Sono seriamente preoccupato perche' pur essendo un mio amico virtuale, mi manca tanto lui e le sue frasi.
C'e' qualcuno che lo conosce meglio di me e puo' rassicurarmi sul suo stato di salute?
Grazie
Chissà perché ho il dubbio che questo thread sia fortemente correlato ad uno scambio di opinioni avvenute in pvt alcuni giorni fa.
Ad ogni modo sono "sconcertatamente lusingato". Non mi era mai accaduto in nessun forum e qui meno che mai, che qualcuno si accorgesse della mia mancanza.
In ogni caso, sto abbastanza bene, ho avuto un pò d'influenza, NON HO TROVATO LA MIA DONNA IDEALE......... (anche se ho visto certe "candidate" a tal ruolo :D).
Sto cominciando anche a perdere le speranze in merito. Per gli incontri occasionali non c'è che l'imbarazzo della scelta. Come recitava una simpatica(neanche tanto), mail che girava tempo fa(a mo di catena di Sant'Antonio) sulla natura del sottoscritto, molte povere ragazze vorrebbero "entrare" in casa mia, e poi farsi inghiottire dal buio.....
Scherzi a parte, il concetto di "donna ideale" nel terzo millennio si è arricchito di connotati grigi, come ad esempio "se non hai la patente, la nostra storia non ha senso", nelle versioni più volgari e internet addicted :" Se non hai la patente, non te la dò, non te la faccio vedere, ma forse te la masterizzo".....:D
Cose antipatiche.
infinitopiuuno
11-10-2004, 15.52.19
Originariamente inviato da Kandran Kane
Chissà perché ho il dubbio che questo thread sia fortemente correlato ad uno scambio di opinioni avvenute in pvt alcuni giorni fa.
Ad ogni modo sono "sconcertatamente lusingato". Non mi era mai accaduto in nessun forum e qui meno che mai, che qualcuno si accorgesse della mia mancanza.
In ogni caso, sto abbastanza bene, ho avuto un pò d'influenza, NON HO TROVATO LA MIA DONNA IDEALE......... (anche se ho visto certe "candidate" a tal ruolo :D).
Sto cominciando anche a perdere le speranze in merito. Per gli incontri occasionali non c'è che l'imbarazzo della scelta. Come recitava una simpatica(neanche tanto), mail che girava tempo fa(a mo di catena di Sant'Antonio) sulla natura del sottoscritto, molte povere ragazze vorrebbero "entrare" in casa mia, e poi farsi inghiottire dal buio.....
Scherzi a parte, il concetto di "donna ideale" nel terzo millennio si è arricchito di connotati grigi, come ad esempio "se non hai la patente, la nostra storia non ha senso", nelle versioni più volgari e internet addicted :" Se non hai la patente, non te la dò, non te la faccio vedere, ma forse te la masterizzo".....:D
Cose antipatiche.
E' vivo!!! KK e' tornato tra noi! A proposito quella storia del farsi inghiottire dal buio..e' inquietante.
Gigi75
11-10-2004, 16.00.01
" Se non hai la patente, non te la dò, non te la faccio vedere, ma forse te la masterizzo".....:D
:D :D :D :D :D :D :D
infinitopiuuno
11-10-2004, 16.08.32
Originariamente inviato da Gigi75
:D :D :D :D :D :D :D
A me e' arrivata una copia masterizzata ma l'ho cestinata...damn!
Ci sono dei programmi di recover file in giro?
Kandran Kane
11-10-2004, 16.17.01
E' vivo!!! KK e' tornato tra noi! A proposito quella storia del farsi inghiottire dal buio..e' inquietante.
Beh dovresti chiederlo a chi lesse quella mail. Qualcuno di questo forum mi ha detto di averla ricevuta. Io non faccio testo perché ero il diretto interessato.
infinitopiuuno
11-10-2004, 16.27.04
Beh dovresti chiederlo a chi lesse quella mail. Qualcuno di questo forum mi ha detto di averla ricevuta. Io non faccio testo perché ero il diretto interessato.
Capito...non mi sembra il caso di fare un altro appello....scusa torno a laura' (lavorare).
Deep73
11-10-2004, 16.30.42
Un genio! Come al solito! (Y) Grande Vampiro! :D
Kandran Kane
11-10-2004, 16.55.06
Capito...non mi sembra il caso di fare un altro appello....scusa torno a laura' (lavorare).
Eh eh eh, no scherzi a parte. La mail voleva far intendere che io sono un vero vampiro e che attiro povere ragazze in casa mia per poi ucciderle. Sembra fantascienza ma è ciò che anche io ho letto.
Se non ricordo male, una delle nostre due Carissime MODS l'ha ricevuta. L'avevo letta anche io, ma dopo il guasto al pc l'ho persa.
Kandran Kane
11-10-2004, 16.56.21
Originariamente inviato da Deep73
Un genio! Come al solito! (Y) Grande Vampiro! :D
Grazie DEEP73 :timid:
Trinity
11-10-2004, 18.04.18
Eh eh eh, no scherzi a parte. La mail voleva far intendere che io sono un vero vampiro e che attiro povere ragazze in casa mia per poi ucciderle. Sembra fantascienza ma è ciò che anche io ho letto.
Se non ricordo male, una delle nostre due Carissime MODS l'ha ricevuta. L'avevo letta anche io, ma dopo il guasto al pc l'ho persa.
Quando mi arrivò la lessi con sbalordimento,sulle prime pensavo fosse uno scherzo di KK...poi mi confermarono che era questa specie di catena di S.Antonio.
Ma come si fa a scrivere mail dicendo che esiste un vampiro? :devil: ah...le meraviglie di internet :D
davlak
11-10-2004, 18.29.34
.....
amico mio...non affannarti, giacchè non esiste la donna ideale.
perchè? semplice: le donne non hanno ideali in merito all'interfacciabilità col partner, anche quando filosofeggiano in merito.
E poi diciamocelo una buona volta: le donne sono GIA' per loro conto un ideale, ma ce lo siamo costruito noi maschietti (chissà poi perchè...bohhhhhh).
può sembrare un luogo comune ma le verità a volte si rivelano a 1/2 luoghi comuni.
gli uomini ideali, al contrario esistono eccome (io e te ne siamo fulgidi esempi) ma purtroppo (o per fortuna...lo sapremo sul letto di morte, anche se preferirei saperlo sul letto e basta) le donne non sanno che farsene...o meglio lo sanno eccome fin tanto che non ritengono sia arrivata l'ora di liberarsene.
Sempre meglio, comunque, di un calcio nei coglioni (questo lo chiamiamo, dalle mie parti: "Riconsolarsi con l'aglietto"...e vabbè).
ma forse te la masterizzo".....:D
spero prenda piede la tendenza, piuttosto che masterizzarla, a salvarla in iso, almeno quella la si può montare su una periferica virtuale.
Vantaggi: non invade, non ingombra, non intasa l'hardware...e soprattutto non lo tiene occupato.
Per quanto riguarda la mail di cui parlavi, che dire...ti è andata di fino (aglietto rulez) che non ti abbiano tacciato di essere Nosfigatu il vampirla (un bel passo avanti, non trovi?)
:D
per concludere, una citazione dal film "Amici miei"
"...ma perchè non siamo nati tutti finocchi??"
:( :) :D (D)
infinitopiuuno
11-10-2004, 18.35.53
Originariamente inviato da Trinity
Quando mi arrivò la lessi con sbalordimento,sulle prime pensavo fosse uno scherzo di KK...poi mi confermarono che era questa specie di catena di S.Antonio.
Ma come si fa a scrivere mail dicendo che esiste un vampiro? :devil: ah...le meraviglie di internet :D
Sono riuscito a recuperare l'email di KK; l'ho inviata a Paolo Attivissimo e la sua risposta e' stata la seguente:
Dott. Paolo ecc... sull'email di KK che Lei mi ha sottoposto, devo rispondere che e' vera a meta'. Non e' vero che si tratti di un vampiro poiche' e' risaputo che non esistono. Sul fatto che attragga con scuse varie delle ragazze ecc. ecc. non posso risponderle con sicurezza: un dato mi ha pero' impressionato. Il suddetto KK continua a comprare frigoriferi molto grandi e non rottama quelli vecchi: si puo' supporre quindi che conservi le sue vittime o parti di esse nei congelatori?
Con simpatia paolo.
La invio o no? Mah si tanto KK e' spiritoso...sperem!
Kandran Kane
11-10-2004, 19.01.35
Sono riuscito a recuperare l'email di KK; l'ho inviata a Paolo Attivissimo e la sua risposta e' stata la seguente:
Dott. Paolo ecc... sull'email di KK che Lei mi ha sottoposto, devo rispondere che e' vera a meta'. Non e' vero che si tratti di un vampiro poiche' e' risaputo che non esistono. Sul fatto che attragga con scuse varie delle ragazze ecc. ecc. non posso risponderle con sicurezza: un dato mi ha pero' impressionato. Il suddetto KK continua a comprare frigoriferi molto grandi e non rottama quelli vecchi: si puo' supporre quindi che conservi le sue vittime o parti di esse nei congelatori?
Con simpatia paolo.
La invio o no? Mah si tanto KK e' spiritoso...sperem!
Hai recuperato l'email?????
Ma davvero il signor Attivissimo ti ha risposto così?????
Ma visto che l'età corrisponde, sarai mica tu sotto mentite spoglie il signor Attivissimo?
Ultima domanda, potresti mandarmi una copia di quella dannata email? :D :D
infinitopiuuno
11-10-2004, 19.11.39
Hai recuperato l'email?????
Ma davvero il signor Attivissimo ti ha risposto così?????
Ma visto che l'età corrisponde, sarai mica tu sotto mentite spoglie il signor Attivissimo?
Ultima domanda, potresti mandarmi una copia di quella dannata email? :D :D
Almeno fossi paolo attivissimo! No l'email non l'ho ed e' un bene: uno spam in meno che gira. Ma tu ci hai creduto veramente?:confused: :confused: :confused: :confused:
Kandran Kane
11-10-2004, 19.23.07
Almeno fossi paolo attivissimo! No l'email non l'ho ed e' un bene: uno spam in meno che gira. Ma tu ci hai creduto veramente?:confused: :confused: :confused: :confused:
A che cosa ho creduto?
Alla diffusione della mail, ho dovuto crederci. E' stata ricevuta è in alcune community addirittura pubblicata.
Al fatto che tu l'avessi spedita ad Attivissimo, beh ho avuto qualche dubbio, però la risposta mi sembrava nel suo stile.
Perdonate il mio "essere boccalone"......
Trinity
11-10-2004, 20.08.02
Kandran io la mail l'ho ancora ;) che devo fare?
infinitopiuuno
11-10-2004, 20.17.02
Dai KK faccela leggere...almeno un pezzettino (di ragazza?)
Kandran Kane
11-10-2004, 20.23.48
Beh non saprei proprio che dire. Mi verrebbe da dire affiggila pure, ma qualcuno potrebbe pensare che dò ordini alle MODS.... e la cosa è brutta parecchio. Anche perché le MODS poi mi bannerebbero :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Battute a parte, la cosa che mi fece parecchio irritar, fu che la mail dava l'impressione che poteva esser stata scritta anche da me.
Ricordo che c'erano allusioni alla mia "presunta" natura di Vampiro, e che fantomatiche figure del CICAP(istituzione ormai diventata di reputazione discutibile), si erano interessate a me.
Dopo alcune mie ricerche(sì è vero sono un irrimediabile boccalone), ho scoperto che i nomi citati nella mail, non corrispondono a impiegati del CICAP esistenti(se non per "strane" assonanze).
Insomma, complimenti nascosti da insulti, cose che chiunque potrebbe scrivere......
inizialmente non la presi molto bene.
Siano LODATE IN ETERNO DANIELA E TRINITY per avermi "rimesso sulla retta via".
Quindi Trinity, se vuoi affiggila pure.....
Trinity
11-10-2004, 20.31.28
.....
Siano LODATE IN ETERNO DANIELA E TRINITY per avermi "rimesso sulla retta via".
Quindi Trinity, se vuoi affiggila pure.....
:D Ok allora la rendiamo pubblica...ma dopo cena ;)
infinitopiuuno
11-10-2004, 20.36.44
Per KK... c'e' il join e il suo contrario. Il suo contrario per quelli lunghi......puo' servire o meno.
Scusa ma mi e' arrivato un cliente. A domani.
Ciao
Kandran Kane
11-10-2004, 20.39.26
Per KK... c'e' il join e il suo contrario. Il suo contrario per quelli lunghi......puo' servire o meno.
Scusa ma mi e' arrivato un cliente. A domani.
Ciao
Il Join?????????? E' lo stesso di Joint?????????
Lo Spinello??????????????
Kandran Kane
11-10-2004, 20.40.37
:D Ok allora la rendiamo pubblica...ma dopo cena ;)
Il bello è che tu ci ridi pure..... :D
E io che volevo strappare le gengive a colpi di spazzolino con setole di ferro a chi l'aveva scritta.....
Poi ho capito che non serviva a nulla.........................
Sob
Trinity
11-10-2004, 21.02.47
Il bello è che tu ci ridi pure..... :D
E io che volevo strappare le gengive a colpi di spazzolino con setole di ferro a chi l'aveva scritta.....
Poi ho capito che non serviva a nulla.........................
Sob
Tesoro se vuoi non la pubblico ;)
Eccomi
11-10-2004, 22.07.19
Originariamente inviato da Kandran Kane con variante
Quindi Trinity, se vuoi affLiggila pure.....
Antico plovelbio cinese dile: Quando acqua passata sotto ponte, non tolnale più indietlo...;)
Trinity
11-10-2004, 23.55.51
Kandran hai un prvt ;)
Trinity
12-10-2004, 09.20.03
Eccola ;)
Io la faccio girare. Sembra una balla ma se non lo
fosse???
>>Non è la classica catena di Sant'Antonio. Non voglio
>>vendere niente, ma ciò che ho sentito dire da alcuni
>>miei conoscenti è vero.
>>Kandran Kane, il non famoso ma nominato e velenoso
>>opinionista che dilaga in tutti i forum di internet,
>>è VERAMENTE un VAMPIRO.
>>Sì avete capito bene un VAMPIRO. Uno che per vivere
>>succhia il sangue dei poveri esseri viventi del
>>creato.
>>All'inizio i miei conoscenti non ci avevano fatto
>>caso perché lo hanno visto anche di giorno ma, dopo
>>le prime scomparse si sono insospettiti e
>>documentandosi meglio, hanno scoperto che gli
antichi
>>testi, parlano di vampiri che il sole non gli fa
>>niente.
>>Un mio amico del cicap Lino Testoggi, mi ha detto
che
>>loro da tempo indagano su altri vampiri, e anche
loro
>>hanno ricevuto la segnalazione.
>>Fate attenzione e ditelo soprattutto alle vostre
>>amiche, che sono le sue vittime preferite. Egli le
>>atesca in rete e le invita a casa sua, e da lì non
>>fanno più ritorno. Fa sparire ogni traccia delle
>>povere ragazze; forse ha amicizie che gli permettono>>di farlo. I Vampiri sono esseri schifosi e viscidi e
anche questo dimostra che Kandran Kane lo è.
>>Anche se non fosse un vampiro è comunque pericoloso.
>>Fatela girare comunque.
Pio Borrello
mmmmm ma chi caXXo è sto Kadran Kane????
:rolleyes:
Kandran Kane
12-10-2004, 15.09.00
Ricordo che avevo paura che arrivasse a qualche carabiniere desideroso di fare carriera........
Ma si può essere più decorticati di così???:D :D
Kandran Kane
12-10-2004, 15.09.38
P.S.
Grazie Trinity
Nothatkind
12-10-2004, 15.17.51
:D sbonk! :D
Frequency
12-10-2004, 15.32.15
Dio mio LOLLISSSSIMMO!!!:D:D:D:D
DavideDave
12-10-2004, 15.34.14
hai visto, Kandran, cosa succede a spammare in giro per Internet? :D:D:D
Nothatkind
12-10-2004, 15.38.59
Farà forse la fine di sonotranoi, riconosciuto negli ng come spammone? :p
Kandran Kane
12-10-2004, 15.41.50
Originariamente inviato da DavideDave
hai visto, Kandran, cosa succede a spammare in giro per Internet? :D:D:D
Che cosa vuol dire? Cioè in che senso "spammare"?
DavideDave
12-10-2004, 15.43.03
Originariamente inviato da Nothatkind
Farà forse la fine di sonotranoi, riconosciuto negli ng come spammone? :p
ma sai ke su ekerahza, il troll di professione, hanno fatto persino dei siti? :D
Kandran Kane
12-10-2004, 15.43.09
Originariamente inviato da frequency
Dio mio LOLLISSSSIMMO!!!:D:D:D:D
Sì un'opera d'arte :D :D
Tra le altre cose, ai tempi guardai nel sito dei sedicenti del CICAP, e non esiste nessuno con quei nomi.......
DavideDave
12-10-2004, 15.47.01
Che cosa vuol dire? Cioè in che senso "spammare"?
lasciare proprie tracce in giro per internet
in negativo : senza dire alcunchè, lasciare tracce fini a sè stesse
ovviamente stavo provocando :p :D
Kandran Kane
12-10-2004, 16.04.56
lasciare proprie tracce in giro per internet
in negativo : senza dire alcunchè, lasciare tracce fini a sè stesse
ovviamente stavo provocando :p :D
Ah infatti mi sembrava strano :D :D
Poi t'incavoli quando lo faccio io
Deep73
12-10-2004, 16.13.41
I Vampiri sono esseri schifosi e viscidi e
Vediamo se è ancora di questo avviso quando incontrerà un Ventrue.... :rolleyes:
A prescindere dal tono scherzoso della cosa (mia risposta inclusa)... dare del "viscido e schifoso" a tutto quello che nn si conosce è una tipica aberrazione mentale dell'essere umano medio (che per inciso mi schifa :D ). E' come dare del "mangiafanciulle" a tutti i draghi del creato :rolleyes: ... cosa assolutamente non vera, visto che a me, le fanciulle, stanno indigeste :)
Deep73
12-10-2004, 16.15.13
Onestamente, caVo, ma il nome Kandran Kane da dove deriva?
DavideDave
12-10-2004, 16.20.04
Ah infatti mi sembrava strano :D :D
Poi t'incavoli quando lo faccio io
ma quando mai :D
Kandran Kane
12-10-2004, 16.48.53
Onestamente, caVo, ma il nome Kandran Kane da dove deriva?
Il nome è inventato di sana pianta. Il cognome l'ho preso in prestito dal personaggio Solomon Kane. Mi piaceva il suono accostato a Kandran. So che esiste una città con questo nome. L'ho saputo dopo.
Forse ne avevo già parlato, Qui (http://wakeup.to/kandran) c'è una parte della storia.
In termini surreali, Kandran arrivò su "questa tera" per entrare nel mondo di Extremelot (http://www.extremelot.it)
Secondo il background che creai al personaggio, egli nacque nel 1272 a.c. e divenne figlio della notte oscura all'età di 29 anni.
Deep73 ma i vampiri più eleganti di quella serie erano solo i Ventrue? Mi ricordavo un altro clan, ma non mi viene in mente il nome.
Kandran Kane
12-10-2004, 16.49.41
ma quando mai :D
ah ok, potremmo ricominciare a parlare del tuo "problemino" con i peli :D :D :D.............
Kandran Kane
12-10-2004, 16.53.34
Vediamo se è ancora di questo avviso quando incontrerà un Ventrue.... :rolleyes:
A prescindere dal tono scherzoso della cosa (mia risposta inclusa)... dare del "viscido e schifoso" a tutto quello che nn si conosce è una tipica aberrazione mentale dell'essere umano medio (che per inciso mi schifa :D ). E' come dare del "mangiafanciulle" a tutti i draghi del creato :rolleyes: ... cosa assolutamente non vera, visto che a me, le fanciulle, stanno indigeste :)
Secondo un'analisi fatta da una Specialista (http://www.wintricks.it/forum/member.php?s=&action=getinfo&userid=1558) in materia di veleni e viscosità dello spirito, quella frase sa di sfogo finale. E ciò indicherebbe una donna come autrice della "letterina". Quasi come se io avessi fatto qualcosa di cattivo a qualcuno... che ha voluto vendicarsi così. Ma ne dubito fortemente.
DavideDave
12-10-2004, 17.04.53
ah ok, potremmo ricominciare a parlare del tuo "problemino" con i peli :D :D :D.............
infatti permane ;)
Kandran Kane
12-10-2004, 17.08.36
Originariamente inviato da Nothatkind
:D sbonk! :D
In una sola mattinata, venne "spammata"(si dice così?) a un centinaio di miei conoscenti e partecipanti ad alcuni forum e liste di distribuzione alle quali sono iscritto. Sono rimasto vittima dello spamming delle segnalazioni di persone che ricevevano la mail........... da non credere.
Kandran Kane
12-10-2004, 17.10.36
infatti permane ;)
E comunque(so che ti riesce difficile crederlo :D :D), ma poco fa, nel thread della pornografia, ho esternato la mia approvazione per un tuo post.......
DavideDave
12-10-2004, 17.17.38
E comunque(so che ti riesce difficile crederlo :D :D), ma poco fa, nel thread della pornografia, ho esternato la mia approvazione per un tuo post.......
visto visto ;)
beh...era difficile non approvare...avendo io scritto solo cose giuste :D :p :devil:
come sempre del resto :D
infinitopiuuno
12-10-2004, 17.59.07
Eccola ;)
Io la faccio girare. Sembra una balla ma se non lo
fosse???
>>Non è la classica catena di Sant'Antonio. Non voglio
>>vendere niente, ma ciò che ho sentito dire da alcuni
>>miei conoscenti è vero.
>>Kandran Kane, il non famoso ma nominato e velenoso
>>opinionista che dilaga in tutti i forum di internet,
>>è VERAMENTE un VAMPIRO.
>>Sì avete capito bene un VAMPIRO. Uno che per vivere
>>succhia il sangue dei poveri esseri viventi del
>>creato.
>>All'inizio i miei conoscenti non ci avevano fatto
>>caso perché lo hanno visto anche di giorno ma, dopo
>>le prime scomparse si sono insospettiti e
>>documentandosi meglio, hanno scoperto che gli
antichi
>>testi, parlano di vampiri che il sole non gli fa
>>niente.
>>Un mio amico del cicap Lino Testoggi, mi ha detto
che
>>loro da tempo indagano su altri vampiri, e anche
loro
>>hanno ricevuto la segnalazione.
>>Fate attenzione e ditelo soprattutto alle vostre
>>amiche, che sono le sue vittime preferite. Egli le
>>atesca in rete e le invita a casa sua, e da lì non
>>fanno più ritorno. Fa sparire ogni traccia delle
>>povere ragazze; forse ha amicizie che gli permettono>>di farlo. I Vampiri sono esseri schifosi e viscidi e
>>Anche se non fosse un vampiro è comunque pericoloso.
>>Fatela girare comunque.
Pio Borrello
mmmmm ma chi caXXo è sto Kadran Kane????
:rolleyes:
Puo' essere fastidiosa si, ma sicuramente non pericolosa. Solo il fatto che asserisca che tu sia un vampiro....se fossi in te, la farei girare di nuovo! U po' di pubblicita' seppur negativa e qualche Carabiniere a casa, sono ottimi rimedi contro la noia.
Deep73
12-10-2004, 18.25.08
Deep73 ma i vampiri più eleganti di quella serie erano solo i Ventrue? Mi ricordavo un altro clan, ma non mi viene in mente il nome.
I Toreador.... o meglio questi ultimi fanno dell'estetica la loro filosofia di vita, al contrario i Ventrue hanno nell'influenza verso gli altri il modus videndi. Ora, siccome molto frequentemente i componenti Ventrue occupano alte sfere nella società umana, è d'obbligo si presentino come gentiluomini, magari un pò retrò nel vestire, ma pur sempre eleganti.
Di contro i Toreador, sebbene sempre alla moda, risultano a volte un pò eccentrici.... ma entrambi i clan nutrono un profondo interesse a inserirsi nella società umana, ben lontano dai luoghi comuni del vampiro viscido.
Questo per quanto riguarda la Camarilla. Nel Sabbath diciamo che i Giovanni sono quelli che appaiono meno "mostruosi" degli altri (a parte un bruttissimo vizio relativo alla necromanzia :D ).
Kandran Kane
12-10-2004, 18.28.22
I Toreador.... o meglio questi ultimi fanno dell'estetica la loro filosofia di vita, al contrario i Ventrue hanno nell'influenza verso gli altri il modus videndi. Ora, siccome molto frequentemente i componenti Ventrue occupano alte sfere nella società umana, è d'obbligo si presentino come gentiluomini, magari un pò retrò nel vestire, ma pur sempre eleganti.
Di contro i Toreador, sebbene sempre alla moda, risultano a volte un pò eccentrici.... ma entrambi i clan nutrono un profondo interesse a inserirsi nella società umana, ben lontano dai luoghi comuni del vampiro viscido.
Questo per quanto riguarda la Camarilla. Nel Sabbath diciamo che i Giovanni sono quelli che appaiono meno "mostruosi" degli altri (a parte un bruttissimo vizio relativo alla necromanzia :D ).
Ricordavo qualcosa del genere. A Lot ho avuto a che fare, con Lasombra, Figlie della cacofonia, Ventrue, Toreador, ecc ecc
In sei anni di lot, tutti smaniavano per avermi tra le loro file........ Ma io ho sempre odiato i giochi di ruolo che parlano di Vampiri in quel modo........
Sarà che son permaloso :D :D :D
infinitopiuuno
18-10-2004, 20.58.42
Ricordavo qualcosa del genere. A Lot ho avuto a che fare, con Lasombra, Figlie della cacofonia, Ventrue, Toreador, ecc ecc
In sei anni di lot, tutti smaniavano per avermi tra le loro file........ Ma io ho sempre odiato i giochi di ruolo che parlano di Vampiri in quel modo........
Sarà che son permaloso :D :D :D
Questo e' l'ultimo mio post di stasera. Non dico nulla salvo il fatto che mi rammarica la sparizione di KK come degli altri intelligenti e abili forumisti come Thor o Brunok. Dai su fate la pace, non lasciamo strascichi di quella maledetta discussione....oppure ignoratevi a vicenda ma tornate a postare.
Ciao
Gigi75
18-10-2004, 21.00.15
Mi associo, riguardo tutti i desaparecidos;)
davlak
18-10-2004, 21.03.44
Questo e' l'ultimo mio post di stasera. Non dico nulla salvo il fatto che mi rammarica la sparizione di KK come degli altri intelligenti e abili forumisti come Thor o Brunok. Dai su fate la pace, non lasciamo strascichi di quella maledetta discussione....oppure ignoratevi a vicenda ma tornate a postare.
Ciao
io credo che nei giorni scorsi ci fosse parecchio nervosismo dovuto a fattori esterni al forum.
mi auguro di cuore che le cose tornino a posto e che tutti i rancori sopiti o manifesti si dileguino.
litigare è bello, sano e spesso costruttivo, ma rappacificarsi conseguentemente lo è ancora di più.
(D)
Flying Luka
18-10-2004, 21.25.26
Mi associo, riguardo tutti i desaparecidos;)
A proposito: nessuno sa nulla di Tisifone?
Eccomi
18-10-2004, 21.27.18
Originariamente inviato da davlak
io credo che nei giorni scorsi ci fosse parecchio nervosismo dovuto a fattori esterni al forum.
mi auguro di cuore che le cose tornino a posto e che tutti i rancori sopiti o manifesti si dileguino.
litigare è bello, sano e spesso costruttivo, ma rappacificarsi conseguentemente lo è ancora di più.
(D)
Concordo pienamente, e non aggiungo altro per evitare che si prosegua qui quello che è finito lì... Solo i complimenti al Santo per come ha gestito la situazione.
Gigi75
18-10-2004, 21.27.40
L'avrà portato via un Cisiclone? :D:D:D:D:D:D
Lillo
18-10-2004, 22.01.40
L'avrà portato via un Cisiclone? :D:D:D:D:D:D
Fermatelooooo!!! (W) :inn: :p
Gigi75
18-10-2004, 22.17.22
:D:D:D:D
rido solo come un fesso :p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.