PDA

Visualizza versione completa : qualkuno di voi ha masterizzato the sims 2??


Menz
07-10-2004, 07.35.15
io l'ho masterizzato solo ke quando gioko nn mi fa costruire gli elettrodomestici e le case...forse ho sbagliato nella masterizzazione, c'è scritto ke ha il safedisk 2, con cosa lo dovrei masterizzare??
grazie anticipatamente

Cloro
07-10-2004, 13.52.07
Ahi ahi ahi.. Hai usato una crack, vero?? Non si fa!!!

Il problema che riscontri accade poichè le crack che si trovano in giro invalidano permanentemente il gioco..

Quest'ultimo, furbo, riconosce che l'exe non è quello originale e toglie alcune funzioni dal gioco.

Compralo originale!!!!!!!!!

Silence
07-10-2004, 14.00.42
Originariamente inviato da Menz
io l'ho masterizzato solo ke quando gioko nn mi fa costruire gli elettrodomestici e le case...forse ho sbagliato nella masterizzazione, c'è scritto ke ha il safedisk 2, con cosa lo dovrei masterizzare??
grazie anticipatamente


Premesso che hai l'originale...almeno così giustifico le mie spiegazioni...dovresti usare clonecd o alchool ma non ti dico altro sui settaggi etc, questa devi sbrogliartela tu (non vorrei che per aiutare te mi prendo una derrata di mazzate dai mod :D )

Se saprai usare quei programmi non dovrai ricorrere a nessun tipo di crack...tranne se proprio ne hai voglia, ai cosidetti NOCD, ma giusto per comodità ( e non daranno problemi stai tranquillo) :)

Cloro ma sei sicuro sul discorso del crack????? Io masterizzo da una vita (e ho fatto anche questo gioco) ma una cosa del genere non mi è mai successa...e ne ho fatte di copie :o

Ciao :)

Silence
07-10-2004, 14.02.52
Originariamente inviato da Menz
io l'ho masterizzato solo ke quando gioko nn mi fa costruire gli elettrodomestici e le case...forse ho sbagliato nella masterizzazione, c'è scritto ke ha il safedisk 2, con cosa lo dovrei masterizzare??
grazie anticipatamente


Premesso che hai l'originale...almeno così giustifico le mie spiegazioni...dovresti usare clonecd o alchool ma non ti dico altro sui settaggi etc, questa devi sbrogliartela tu (non vorrei che per aiutare te mi prendo una derrata di mazzate dai mod :D )

Se saprai usare quei programmi non dovrai ricorrere a nessun tipo di crack...tranne se proprio ne hai voglia, ai cosidetti NOCD, ma giusto per comodità ( e non daranno problemi stai tranquillo) :)

Menz ma sei sicuro sul discorso del crack?? Io masterizzo da una vita ma una cosa del genere non mi è mai successa...e ne ho fatte di copie :o

Ciao :)

Cloro
07-10-2004, 14.14.34
Sicurissimo sulla storia del Crack... Anche i NOcd (e la masterizzazione con clonecd e Alcohol)invalidano il gioco... C'è una soluzione (funzionante) ma non sarò io a dirla (poi i mod chi li sente?), ma senza adottare questa, il gioco copiato, installato su un pc e poi cracckato (o con NoCd) è privo di alcune funzionalità.

Modalità "Costruisci" in primis.


Dal sito ufficiale di The Sims2:


"Why can't I use the Build Mode tools?

Question
Why can't I use the Build Mode tools?


Answer
If you find out that you are unable to do anything in build mode, like build a foundation, walls, windows, Doors, or anything then your Sims2.exe files has been corrupted. This can happen for a number of reasons, one of the most prominent is if you are using a 3rd party "Patch", "Hack", or "Mod" that changes or replaces this file or add additional files to your game.

Unfortunately if you do not have a back up of the files that have been changed you will need to uninstall and then reinstall the game to return it back to normal.

We do not Recommend or Support any of these downloads that alter the game in anyway."


Mi sembra chiarissimo... :D