PDA

Visualizza versione completa : Up/Download file con winmx

stabiae
06-10-2004, 19.20.25
:confused:

ciao ... non so se è il posto adatto ... ma ...
da un po' di tempo uso linea adsl con modem router della telecom. ho notato che non riesco + a scaricare file con mp3 con winmx (ogni tanto qualcuno tiesco a scaricarlo) ma, nel modo + assoluto, gli altri non riescono a scaricare da me .... vanno sempre in timeout ...
dovrei impostare (aprire) qualche porta particolare sul router? ...
grazie che mi aiuterà ...
ciao ciao

:D

Thor
06-10-2004, 19.26.31
certo che sì. sostanzialmente dovresti creare un paio di regole nel firewall (se lo hai), ma a questo si può pensare successivamente.

le porte da aprire sul router te le dice winmx stesso in fase di installazione: la TCP 6699 e la UDP 6257

stabiae
06-10-2004, 19.57.08
Originariamente inviato da thor
certo che sì. sostanzialmente dovresti creare un paio di regole nel firewall (se lo hai), ma a questo si può pensare successivamente.

le porte da aprire sul router te le dice winmx stesso in fase di installazione: la TCP 6699 e la UDP 6257

grazie per la velocissima risposta ... ho provato ad impostare le porte come da file allegato, e, visto che ci sono .... potresti farmi capire perché l' IP ADDRESS END non è sempre uguale? (l'ultimo l'ho rilevato dall'icona di collegamento della systray ...)

grazie ancora e ciao

:)

stabiae
06-10-2004, 20.00.43
Originariamente inviato da stabiae

grazie per la velocissima risposta ... ho provato ad impostare le porte come da file allegato, e, visto che ci sono .... potresti farmi capire perché l' IP ADDRESS END non è sempre uguale? (l'ultimo l'ho rilevato dall'icona di collegamento della systray ...)

grazie ancora e ciao

:)

Thor
06-10-2004, 22.39.20
sono due pc differenti..sta a te vedere quale è il tuo, e modificare di conseguenza.

stabiae
06-10-2004, 23.04.23
Originariamente inviato da thor
sono due pc differenti..sta a te vedere quale è il tuo, e modificare di conseguenza.

:eek:

adesso ho capito ... (tempo di reazione 62 giorni ...) ho 2 pc collegati ... quindi ... che bestiolina che sono ...
in definitiva allora le porte con indirizzo finale 2 sono aperte SOLO per il computer con IP finale 2, mentre quelle con indirizzo finale 4, sono aperte SOLO per il computer con IP finale 4 ....
detto questo ... posso solo ringraziarti, per aver aperto un altro squarcio nella mia profonda ignoranza ....
ciao ciao ...

(D)

Thor
06-10-2004, 23.19.27
;) ma di nulla!