PDA

Visualizza versione completa : Cerco una chiave di registro... software toshiba....

monroo
06-10-2004, 10.10.47
Premetto che questo thread non sapevo dove piazzarlo perciò è probabile che venga spostato e mi scuso già ora :D

Ma veniamo al titolo criptico:
Ho questo bel (:D ) portatile della toshiba,ovvero un satellite con il suo win xp home sopra...oltre a questo ci sono alcune utility della toshiba stessa,tra cui una per la configurazione dei tasti "speciali"...
Questi tasti che voglio modificare e non mi riesce,sono quelli che si trovano all'esterno del portatile e servirebbero per controllare l'esecuzione di brani video o audio anche a schermo giù...
Il problema (oltre alla mia ignoranza sull'utilizzo adeguato del registro di wincozz :D )è che vorrei cambiare i programmi su cui questi tasti hanno effetto,poichè il programma mi mette solo il windows media player,nonostante non sia il player predefinito per gli mp3....
Ovviamente se uso il wmp funziona tutto a dovere^^
Ehm qualcuno sa dove andare a bazziacare? :(

RNicoletto
06-10-2004, 16.53.29
Non capisco ?? :confused:

Il problema qual'è ?? Tramite l'apposita utility fornita da Toshiba non riesci a cambiare le impostazioni dei tasti speciali ?? Che modello di toshiba satellite hai ??

monroo
07-10-2004, 08.41.56
Eh si... ho il 2450-401,dell'anno scorso...

In pratica, nella schermata dove posso configurare questi tasti "speciali" c'è un menù da scorrere per scegliere il programma da utilizzare.... il problema è che da *solo* un programma,nel caso controllo audio/video -> wmp controllo audio cd -> wmp e controllo dvd -> win dvd....

Io non capisco perchè la configurazione delle "applicazioni multimediali" dei tasti (le chiama così :D ) non mi permette di scegliere -.-'

Ps: Sorry per la spiegazione intortante di prima :P