PDA

Visualizza versione completa : Non vedo + il 2 HD

Tattico
05-10-2004, 23.06.14
Ho provato a installare linux sul mio pc e ho deciso di disinstallarlo per ripetere l'operazione su un HDisk dedicato.
Ho 2 HDisk il primo con 2 partizioni e qui tutto ok; il 2 aveva 3 partizioni che avevo fatto diventare 4 per mettere linux.
Una volta formattata la 4 partizione l'ho riunita alla 3 e quindi da Partition Magic vedo le cose nello stato precedente all'installazione del pinguino, ma dall'esplora risorse di winzozz non vedo + il 2 HD. Cosa pu essere?
Per piacere aiutatemi perch non riesco proprio a venirne a capo.
Grazie a tutti anticipatamente.

exion
05-10-2004, 23.28.38
Originariamente inviato da Tattico
Ho provato a installare linux sul mio pc e ho deciso di disinstallarlo per ripetere l'operazione su un HDisk dedicato.
Ho 2 HDisk il primo con 2 partizioni e qui tutto ok; il 2 aveva 3 partizioni che avevo fatto diventare 4 per mettere linux.
Una volta formattata la 4 partizione l'ho riunita alla 3 e quindi da Partition Magic vedo le cose nello stato precedente all'installazione del pinguino, ma dall'esplora risorse di winzozz non vedo + il 2 HD. Cosa pu essere?
Per piacere aiutatemi perch non riesco proprio a venirne a capo.
Grazie a tutti anticipatamente.

Non che semplicemente la partizione in questione nascosta?
Accertati con Partition Magic che la partizione sia visibile e non segnalata come "hidden"

Tattico
06-10-2004, 01.17.46
Grazie.....il prob era proprio questo e non sapevo che una partizione fosse possibile nasconderla.