PDA

Visualizza versione completa : Antivirus, system works e msn

planner70
05-10-2004, 14.57.14
Aiuto......
ho installato la tristemente nota sp2, e tutto funziona, tranne il lieve particolare che non riesco pi ad installare il norton system works, il norton antivirus e, cosa da poco ma mi fa i.......e non riesco pi a capire come connettermi a msn.

Eterna riconoscenza a chiunque mi aiuti.

albe76
05-10-2004, 15.10.15
Che eventi segnala il tuo pc?
Che versioni hai di NAV e Norton System Works?
Hai dato un'occhio qui: http://snipurl.com/8gu2

planner70
05-10-2004, 15.22.32
Allora, sia norton SW che AV sono la 2004 come versione.
Dopo aver avviato l'installazione, accettato le condizioni etc, la procedura segnala un errore irreversibile nell'installazione, invitandomi ad annullare o riprovare, ma in entrambe i casi non c' trippa per gatti.

albe76
05-10-2004, 15.24.11
dai un'occhiata anche qui: http://snipurl.com/9jr6

Sembra che vi sia una patch della Symantec per NAV 2004 e Norton system Works 2004, mentre 2003 e 2002 non credo siano supportate...
Invece nessun problema per la 2005

planner70
05-10-2004, 16.56.22
niente da fare................

Trushna
05-10-2004, 18.13.09
Mha le norton system works sono il peggior prodotto che esista sulla faccia del pianeta, se non riesci a installarlo un solo un bene. Se vuoi un firewall c' quello integrato in xp che secondo me per un'utenza medio domestica sufficiente. Per quanto riguarda l'antivirus ci sono ottimi prodotti gratuiti come antivir oppure se hai voglia di andare dal medico equino F-prot che occupano molto meno risorse del norton, rallentando meno il computer e garantendo una protezione analoga se non superiore a quella del pi blasonato prodotto di symantec.

In conclusione alla larga da Norton Dinosaur 2004

albe76
05-10-2004, 19.17.22
fa una cosa, probabilmente nell'event viewer, quando non riesci ad installare dar un avviso o pi facilmente un errore di qualche tipo, segna l'event id, la sorgente e la descrizione e vediamo se ti riusciamo a dar unamano...

breve
06-10-2004, 14.17.22
Ho avuto anch'io dei problemi con l'installazione di NSW 2004 e WinXP SP2, poi ho scoperto che dipendevano dal fatto che avevo messo in manuale il servizio "Registro eventi", che bisogna mettere in automatico perch la suite di Norton funga bene.
Prova a fare un controllo.

jedy48
06-10-2004, 15.23.11
Originariamente inviato da Trushna
Mha le norton system works sono il peggior prodotto che esista sulla faccia del pianeta, se non riesci a installarlo un solo un bene. Se vuoi un firewall c' quello integrato in xp che secondo me per un'utenza medio domestica sufficiente. Per quanto riguarda l'antivirus ci sono ottimi prodotti gratuiti come antivir oppure se hai voglia di andare dal medico equino F-prot che occupano molto meno risorse del norton, rallentando meno il computer e garantendo una protezione analoga se non superiore a quella del pi blasonato prodotto di symantec.

In conclusione alla larga da Norton Dinosaur 2004 il firewall integrato di xp v bene si, ma se hai un trojan o un programma che manda dati FUORI il firewall di xp non vale un fico secco, io ti consiglio Sygate Pro e come antivirus Kasperky

Trushna
06-10-2004, 16.34.05
Si lo so, ma per un'utenza domestica secondo me sufficiente. Se hai un trojan lo noti dal task manager e poi comunque i trojan spesso sono beccati dall'antivirus. Ad esempio a me il panda online mi ha beccato un trojan che si era infilato nel pc di mia sorella e trasferito al mio con il client di reti microsoft.